Passa al forum
aggiornamento e HM

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] aggiornamento e HM

90 Post
30 Utenti
0 Reazioni
10.8 K Visualizzazioni

Con l'aggiornamento di HM io sono regredito rispetto alla procedura che avevo trovato. Non c'è più bisogno di aprire PS senza farlo aggiornare ma non importa piu le mani, se provo manualmente ad inserire i tornei uno per uno li trova ma non ci sono le mani (è tutto 0 apparte l'ora di inizio ed il numero del torneo).
Table ninja continua a non andare.

Ma possibile che questi di HM mettono gli aggiornamenti sbagliati, c'è poco da fare sono poco seri, ho pagato 2 programmi profumatamente e DEVONO funzionare alla perfezione sempre; non è una scusa valida che PS è stato aggiornato perche sene dovevano preoccupare prima e non creare questi disagi dato che è il loro lavoro.
Tra l'altro non è la prima volta che succede questa cosa che con l'aggiornamento di PS non funziona un ca....o.

Io fortunatamente gioco pochi soldi e per me non è grave. Ce gente che ci campa con il poker, stare fermi 2 gioni (o quasi) e perdipiù il fatto che ti si incasina la banca dati con tutti i tornei è un danno rilevante.

L'originale di v3rdena

L'originale di seimejote51Prendete un installer vecchio di PS, lo istallate stando attenti a non far partire pokerstar appena finisce di installarlo.
Andate ad aprire pokerstar dalla cartella c:/../programmi/Pokerstar e lo fate partire direttamente dal file Pokerstar.exe (bisogna fare questo da la se no partono in automatico gli aggiornamenti e tutto il discorso va a puttane).
Funziona l'HUD e tutto HM.
L'unica cosa che non va è l'apertura dei tavoli automatica da parte di table ninja ma tutte le altre cose di table ninja funzionano bene.
Per quanto riguarda l'apertura dei tavoli manualmente impostando dei buoni filtri su PS a non ci vuole nulla.
Io faccio i sit da 1 e da 3 turbo, nella stringa dei filtri ho scritto 1 turbo, e la modifico in 3 turbo molto rapidamente.

Spero che quello che ho detto sia utile a qualcuno.
Non so se si trova in internet l'installer di pokerstar non aggiornato io l'ho trovato nei miei download e se fossi capace lo posterei volentieri.

ciao

Ho fatto tutto cio' che e' scritto , per ignoranza mi sono bloccato a un certo punto cioe' : vado a d aprire la versione precedente di stars e mi chiede di scaricare la nuova versione! quindi senza installare la nuova non mi fa partire la room ...s cusate l'ignoranza ma non ci riesco

Per non farti chiedere di installare la nuova versione devi aprire pokerstar da C:programmi/Pokerstar.it cliccando sul file Pokerstar.exe (per capirci quello con la solita picche rossa).
Se lo apri normalmente da start o dall'icona sul desktop o fai l'aggiornamento o non lo puoi far partire.

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009

C'è qualcuno con PT3??
io ho lo stesso problema ma non si è risolto nulla..

nikolokotzev
Iscritto: 11.09.2009

scaricate la nuova versione di HM e sovrascrivetela a quella vecchia ci mettete minuto e funziona benissimo!

Novità per quanto riguarda l'opener di TN?
A me quando faccio il test da il segente errore "ERROR LOADING SEARCH"

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

L'originale di nikolokotzevscaricate la nuova versione di HM e sovrascrivetela a quella vecchia ci mettete minuto e funziona benissimo!

la 1.11.05b?

sangiko75
Iscritto: 07.05.2010

L'originale di nikolokotzevscaricate la nuova versione di HM e sovrascrivetela a quella vecchia ci mettete minuto e funziona benissimo!

Novità per quanto riguarda l'opener di TN?
A me quando faccio il test da il segente errore "ERROR LOADING SEARCH"

Ieri, dopo aver scaricato il nuovo software di po(r)kerstars, anche a me dava lo stesso errore. io l'ho risolto subito rifacendo la procedura di settaggio dei sit da tre euro. ho dovuto cambiare il buy in minimo e massimo: prima avevo min 2 e max 5 e nella stringa bianca lunga avevo messo "3". l'ho cambiato lesciando "3" nella stringa bianca, mentre ho impostato min. 0 (zero) e max 10. così ha funzionato.

nikolò, mi potresti contattare su msn: philmorr69@live.it, per favore?

sangiko75
Iscritto: 07.05.2010

Rettifico: stamattina ho "dovuto" scaricare la nuova versione di TN. mi ha ripetuto l'errore ma non sono riuscito a risolverlo. sono andato nel forum di supporto di TN e ho appreso che la nuova versione è stata rilasciata per il software di Pokerstars versione 4.035 che dovrebbe essere quella del .com, visto che il .it è fermo alla 4.018.
?( ?( ?(

la 1.11.05b? dove l avete trovata???

a me da solo:

News & Updates

10/30/2010

1.11.05a Released

10/11/2010

1.11.05 Released

nikolokotzev
Iscritto: 11.09.2009

se scorri nei post o linkato direttamente il download

xscaio
Iscritto: 19.11.2008

L'originale di nikolokotzeve stata rilasciata la nuova release di HM e funziona

http://forums.holdemmanager.com/releases/38854-1-11-05b-pre-release-stars-fix-here.html

ora vorrei sapere come far rifunzionare ninja

dopo provo. mi si è aggiornato il ninja e in teoria ora usando l'ultima versione di pokerstars dovrebbe andare.

grazie mille!! :heart:

Docz74
Iscritto: 16.04.2008

L'originale di illuminato5C'è qualcuno con PT3??

Presente!
Sto seguendo anche il forum ufficiale di PT3, ma non hanno ancora risolto. X(

Vediamo quanto ci mettono, spero non molto, proprio ora che avevo ripreso a giocare su stars...

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

L'originale di xscaio

http://forums.holdemmanager.com/releases/38854-1-11-05b-pre-release-stars-fix-here.html

dopo provo. mi si è aggiornato il ninja e in teoria ora usando l'ultima versione di pokerstars dovrebbe andare.

facci sapere se ti va TN perchè imho anche a te non andrà ^^

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009

L'originale di Docz74

L'originale di illuminato5C'è qualcuno con PT3??

Presente!
Sto seguendo anche il forum ufficiale di PT3, ma non hanno ancora risolto. X(

Vediamo quanto ci mettono, spero non molto, proprio ora che avevo ripreso a giocare su stars...

anch'io stavo vedendo ma ancora niente..speriamo perchè pokertracker è l'unico che supporta anche mac

xscaio
Iscritto: 19.11.2008

L'originale di elfigus

L'originale di xscaio

facci sapere se ti va TN perchè imho anche a te non andrà ^^

nn l'ho ancora installata. oggi ho giocato con la versione vecchia di stars.
appena aggiorno vi faccio sapere.

Zuzzuillo
Iscritto: 05.02.2010

Ho aggiornato dal link postato ma niente da fare, hm nn riconosce le HH!!! :(
Please Help me??? ?(

Io ho aggiornato tutto alle ultime versioni e mi funziona tutto tranne il sit'n go opener di TN. Aspetterò, nel frattempo faccio a mano.

Alcuni dicevano che non funzionava il re-sit automatico, ma ho provato e funge :)

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

L'originale di ZuzzuilloHo aggiornato dal link postato ma niente da fare, hm nn riconosce le HH!!! :(
Please Help me??? ?(

strano perchè io l'ho appena fatto e funziona

Anche a me funziona tutto tranne il sit'n go opener di TN

Kamuno
Iscritto: 07.01.2010

Io sto grindando pratiamente zero a causa della connessione ballerina.

Però ho provato stasera ad aggiornare tutto per non trovarmi impreparato alla prossima sessione, e devo dire che funziona tutto.

TN in effetti mi dava error loading sarch, ma è bastato resettate i filtri su Stars e rifare la procedura save/test su TN.

Poi magari è uscito un ulteriore aggiornamento nel frattempo..boh..ma di solito non mi perdo neanche un problema di questi software. Impossibile che voi l'abbiate e io no...vorrebbe dire che la fine del mondo è molto vicina :)