Passa al forum
Altro passo verso u...

Notifiche
Cancella tutti

Altro passo verso utenti occasionali

27 Post
13 Utenti
11 Reazioni
2,938 Visualizzazioni

PokerStars stà studiando un nuovo sistema antireg.
Tavoli anonimi (facoltativi) e cronologia delle mani con gli User ID degli avversari visibili dopo 24 ore la partita: sono queste le novità che saranno testate su PokerStars nei prossimi mesi.

Rispondi
Citazione
26 risposte
vuedra
Iscritto: 31.03.2012
PokerStrategist

pokerstars ne ne puo andare a fanculo. Tanto gioco sulle altra room FUCK

Rispondi
Citazione

??? cioè? in game appare player1, player 2 ecc e di conseguenza niente HUD?

Rispondi
Citazione

Praticamente in anti-tesi della regola divieto di cancellazione account e ri-registrazione!

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

In game niente HUD perché le HH arrivano dopo 24 ore :(

Rispondi
Citazione
bevandela
Iscritto: 02.04.2012
Poker Player

E niente contro i multiaccount o collusion????? Bella room di m....

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

non la prenderei come una negatività...

essendoci molte probabilità di decisione negativa per quel che riguarda la liquidità condivisa, stanno cercando di adeguare o preparare per spostare il tutto su Malta.

In Italia, non conviene tra un pò neanche a loro rimanere aperti, troppa rake richiesta dallo stato (nuova tassazione giochi) e il rischio senza un'adeguamento legislativo e il blocco o oscuramento totale.

Due conticini, per chi crede di viverci con il giochino inizierei anche a farmeli.

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Concordo in pieno con Gayuss.
E aggiungo che dubito fortemente che Pokerstars possa compensare con altri giochi, in cui altre piattaforme sono avanti anni luce e attirano la gran parte dei giocatori (vedi il "sito verde" con gli scommettitori).

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di kommissar
Concordo in pieno con Gayuss.
E aggiungo che dubito fortemente che Pokerstars possa compensare con altri giochi, in cui altre piattaforme sono avanti anni luce e attirano la gran parte dei giocatori (vedi il "sito verde" con gli scommettitori).

Cerco di recuperare l'articolo dell' ultima operazione socetaria della fusione tra PokerStars e la più grande società di betting che danno la sensazione che la tendenza sia inversa.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Il gruppo Stars si fonde con Flutter Entertainment
Il genitore di PokerStars si sta fondendo con la società dietro Betfair e Paddy Power per formare il più grande operatore di scommesse sportive.
https://www.pokerstrategy.com/news/world-of-poker/The-Stars-Group-merge-with-Flutter-Entertainment_109558/

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

una società ke cambia proprietario cambia di conseguenza la politica aziendale
dall'entrata di Amaya (de lana….) il proprietario sta "spremendo" il prodotto x tirare fuori il possibile fino all'ultimo cent nel breve periodo
l'apertura alle scommesse è solo un altro canale x fare soldi finche possono
a lungo termine quello ke gli porta + soldi è sempre il poker ma loro stanno pensando a breve termine e giocano sull' "effetto novità" introducendo slot,roulette,scommesse
segno ke ci si aspettano cambi e ke il .it avrà vita breve?

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

Per questo, spero nel non oscuramento totale.

Conoscendo PokerStars, per come interpreta il mercato, potrebbe starci anche come forma di protesta verso il governo Italiano. Un po' una mossa stile winamax che ha acquisito in Italia da quasi un anno ma non ha mai fatto il suo ingresso.

Dati alla mano, che si possono trovare tranquillamente in rete, tra i vari paesi in Europa, in Italia con la nuova tassazione, andrebbe a pagare ancora più tasse, diventando il più caro, secondo i loro conteggi, e visto che di pari passo e anche il meno prolifico, i conti sono belli che fatti.

New years nuove indicazioni... Speriamo positive...

Visto che e l'unica room dove mi piace giocare, quel poco tempo in cui riesco a farlo, sarebbe un trauma 😉

@anem
Per quel che riguarda la fusione, non sembra interessare il mercato europeo purtroppo, tantomeno quello italiano, dove le restrizioni per quel che riguarda il cash out hanno fatto storcere il naso a Betfair, ma bensì un nuovo ingresso come colosso a tutto campo sul mercato Americano, in continua espansione dopo la riapertura.

Rispondi
Citazione
gig666x
Iscritto: 25.06.2008
PokerStrategist

Scusate ma voi continuate a giocare su stars perchè? Continuano a bastonarvi e siete sempre lì,non ha senso.

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019
Poker Player

Io gioco su stars perchè ha un traffico imparagonabile alle altre room, o almeno le altre che ho provato
Non mi interessa rakeback (mi interessa al momento il mio winrate, dei semplici soldi in più che mi entrano davvero non mi interessano). Gioco a livelli ben più bassi dei tuoi però, quindi ho necessità diverse.
Mi siedo alle 8 del mattino di sabato, e trovo tutti i tavoli che voglio, software fantastico. Il sit-in automatico, non avendo bisogno di fare table selection, per me và benissimo.
Ho provato almeno altre due room quest'anno, nessuna mi ha fatto venire neanche il pensiero di cambiare stars.

Rispondi
Citazione
acetaldeide
Iscritto: 15.11.2019
Legacy Member

Ma esattamente qual è il vantaggio di avere tutti i tavoli che volete se poi potete aprirne solo 4? (parlo di cash)

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019
Poker Player

Che in certi orari su altre room non trovo neanche quelli ad esempio.
Se poi un tavolo non mi piace e voglio cambiare, lì posso.
E cmq, avere tanti tavoli significa tanti player diversi, e non ritrovarsi sempre con gli stessi a tutti i tavoli.

Rispondi
Citazione
acetaldeide
Iscritto: 15.11.2019
Legacy Member

Ho capito. Forse si di mattina hai ragione, non ho mai giocato a quegli orari quindi non so bene che traffico ci sia. Chiedevo perché comunque ai micro ,ad esempio su ipoker nl 2/5/10, c'è molto traffico in generale e 4 tavoli si aprirebbero facili praticamente sempre secondo me.

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012
PokerStrategist

L'originale di gig666x
Scusate ma voi continuate a giocare su stars perchè? Continuano a bastonarvi e siete sempre lì,non ha senso.

solo i top reg possono permettersi di giocare professionalmente su stars. Gente che crusha il nl50 + con 8bb+/100. Per noi comuni mortali (e io sono un comune mortale , tu non so) la la back a fine anno sposta troppo ( e io lo capito solo quest'anno). Per cui non ce molto da decidere ho people's al 50% o ipoker al 40%, il resto non conta. Lo scorso anno ho fatto 61k di rake su stars e non ho preso neanche 1k di back, se giocavo su una delle 2 room citate a quest'ora avevo l'audi sotto il culo.

Una volta ho sentito sta frase: "ho sei il migliore del tuo stagno, o sei destinato a fallire"

era rifertio al .it o sei il migliore di quelle 100persone che giocano oppure la prendi in culo facile... mentre con la back puoi anche fare 0,5bb/100 ma stampare come un dottore a fine anno.

Stars imho e indispensabile solo x gli mtter, x i giocatori di cash o spin e da stare alla larga. (a meno che uno non e tra i top in italia)

Rispondi
Citazione
gig666x
PokerStrategist

Ma infatti mi riferisco a quello...adesso tu forse la fai un po' troppo semplice e sullo stampare come un dottore solo con la back avrei da ridire :D Però il ragionamento fila,i reg del cash ( e ci sono anche ai microlimiti ) dovrebbero venir via.

Rispondi
Citazione
gig666x
PokerStrategist

Ho giocato tanto su Stars,trovo molti più reg lì che in altre room,tutta sta possibilità di selection non c'è ( non so ora con le nuove regole ) .

Rispondi
Citazione