Passa al forum
Problema prelievo p...

Notifiche
Cancella tutti

Problema prelievo pokerstars

15 Post
5 Utenti
4 Reazioni
5,924 Visualizzazioni

Ciao ragazzi chi mi può dare una mano ho un problema prelievo se pure a voi è mai capitato di vedere
Orario richiesta prelievo: 11/10/2019 14:10 CET

Importo prelievo: EUR 1.000,00

ID transazione Stars: n° 2207708802

Stato: RIFIUTATO

Vorremmo informarla che a causa degli importi prelevati ad oggi, la sua richiesta di prelievo non e' andata a buon fine.

Sfortunatamente non abbiamo ancora ricevuto tutta la documentazione necessaria ai fini di processare la Sua ultima richiesta di prelievo.

La invitiamo quindi a fornirci una copia chiara del suo documento d'identità valido e la prova accettabile dell’ indirizzo.

Una volta che la documentazione è stato accettata e processata, potrà effettuare nuovamente una richiesta di prelievo. Non appena la documentazione sarà stata processata riceverà una notifica via email dal dipartimento di Sicurezza.

La informiamo che accetteremo i seguenti documenti di identificazione e prova dell’indirizzo:

1. Una copia di un documento di identità con foto rilasciato dal governo (es. passaporto, patente di guida, Carta di identità)

2. Copia chiara di una bolletta recente che mostri chiaramente il suo nome completo, indirizzo registrato e data di emissione.

*** Qualora avesse gia inviato una copia scannerizzata del suo documento d'identità la preghiamo di inviarci solo una copia di una bolletta recente.

Accettiamo le seguenti prove indirizzo:

Una copia di una bolletta recente in cui viene mostrato il suo nome e cognome, indirizzo corrente e data di emissione (non più vecchia di 3 mesi). In alternativa ad una bolletta, possiamo accettare una bolletta del telefono, un estratto conto, una busta paga o una ricevuta dell'assicurazione, in cui viene mostrato il suo nome e cognome, indirizzo corrente e data di emissione.

* Il documento deve indicare il nome e l'indirizzo del destinatario, nonché la data di rilascio. La preghiamo di notare che non possiamo accettare lettere personali, estratti conto online.

Le suggeriamo di inviare tutti i documenti richiesti tramite il nostro software.

Per fare ciò, segua questi passaggi:
- Acceda al suo conto
- Selezioni Guida > Contatta il supporto / Carica Documenti... >
- Selezioni Categoria > 'Sicurezza' > Selezioni Sotto-categoria > 'Documenti'
- Selezioni I documenti dal suo computer e li carichi direttamente. Si assicuri di specificare “Prelievo associato alla richiesta di KYC”
- È possibile inviare i documenti come file d’immagine in formato JPEG. Accettiamo anche PDF, TIFF e file DOC. Si assicuri che le dimensioni del file non siano superiori a 5 MB, se necessario la invitiamo ad inviare più messaggi di posta elettronica.

In alternativa potrà effettuare una scansione o una foto digitale dei documenti e inviarla via email ad "Stars Security" <security@starsaccount.it>.

La ringraziamo anticipatamente per la sua collaborazione con le nostre procedure di sicurezza.
Non riesco ad uscirne email mandate ma mai risposto grazie..

Rispondi
Citazione
14 risposte
vuedra
Iscritto: 31.03.2012
PokerStrategist

invia una mail qua: security@starsaccount.it con allegato la foto fronte e retro della tua carta di identita e una foto della bolletta dove ce la data e il tuo nome, e vedrai che tutto si risolve e potrai avere i tuoi soldi.

cia

Rispondi
Citazione

Piccola aggiunta.
La richiesta è chiara un unica cosa che puoi verificare solo tu, non conoscendo il tuo traffico monetario, quando ti sei registrato e ti è stato chiesto di inserire un limite al tuo gioco mica hai messo un limite inferiore alla cifra che ora hai richiesto?
Potrebbe essere il motivo dell' apertura della verifica verso il tuo conto.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Io al posto della bolletta ho mandato il PDF del contratto del CC con la mia banca. Oltre a CI. È bastato e mi hanno sbloccato la situazione. In bocca al lupo. _thumbsup:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Oggi mandato documentazione alla sicurity
Speriamo in una risposta grazie per il sostegno via aggiornero

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Aggiornamento risposto della sicurity dice che tutto sbloccato e posso prelevare
Ora fatto prelievo attendo accredito grazie infinite ragazzi

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012
PokerStrategist

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di tosto1
Aggiornamento risposto della sicurity dice che tutto sbloccato e posso prelevare
Ora fatto prelievo attendo accredito grazie infinite ragazzi

Ok però ora non sparire dal forum ogni tanto se ti và aggiornaci sul tuo percorso pokeristico
Magari apri un tuo blog.
Ci farà piacere seguirti.
:gl:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ho trovato veramente amici e cortesia qui sarò uno di voi grazie...

Rispondi
Citazione

pokerstars non paga io ci ho rimesso 1000 se ce verso recuperare mettiamo legale estero

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

L'originale di Flaino54
pokerstars non paga io ci ho rimesso 1000 se ce verso recuperare mettiamo legale estero

Non paga ma perché? Qua noi non abbiamo avuto mai problemi, e anche chi ha aperto questo 3D poi ha risolto. Ci sono delle procedure da rispettare, e più che altro per le leggi dello stato italiano. Una volta fatte le cose correttamente, i soldi arrivano sempre a tutti. Se invece la pensi diversamente raccontaci meglio la tua esperienza e perché dici così.

Rispondi
Citazione

ciao a me prima pagava dopo non piu prima mi chiedano iban poi documento in mano mia ho capito un bluff consiglio di non giocare io sono un professionista avra rubato a tante persone non a telefono ed e di malta qui italia non a licenza ci vuole legale internazionale cosi facile rubare

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Non credo che sia così, Poker Stars è la room più affidabile del circuito italiano. Ok, il supporto è pessimo, come quello di molte altre room, ma a pagare pagano sempre. Non credo proprio che truffino nessuno. Semplicemente dovevi fare quello che ti richiedevano. La maggior parte delle loro richieste sono obbligate dalle leggi antiriciclaggio dello stato italiano, nient'altro.

Rispondi
Citazione

L'originale di Flaino54
ciao a me prima pagava dopo non piu prima mi chiedano iban poi documento in mano mia ho capito un bluff consiglio di non giocare io sono un professionista avra rubato a tante persone non a telefono ed e di malta qui italia non a licenza ci vuole legale internazionale cosi facile rubare

ciao @Flaino54
noi siamo una comunity di appassionati di poker tra noi ci sono player che hanno conti di diversi 0 con pokerstars e sappiamo che è il sito che garantisce più di tutti i suoi utenti.
Sopratutto garantisce la sicurezza sul gioco smascherando imbroglioni e furbetti.
Dici di essere un professionista allora saprai che le leggi socIetarie non ti rendono immune da eventuali azioni legali al di fuori dei confini nazionali.
le socIetà acquisiscono una concessione sul gioco a distanza solo se superano i controlli di sicurezza da parte della
AAMS
Se vuoi farci partecipe del tuo caso potremo consigliarti magari abbiamo già avuto qualche altro utente che è incappato nella stessa disavventura.

Rispondi
Citazione

io gioco roulette comunque non pagano io ho vinto mi hanno bloccato conto ma da 2 anni

Rispondi
Citazione