Chi c'è?
Io faccio entrambi e mi scuso anticipatamente se sculero' qualcuno al Low, dove giochero' + random del solito
Chi c'è?
Io faccio entrambi e mi scuso anticipatamente se sculero' qualcuno al Low, dove giochero' + random del solito
Io stasera vinco il Low , risparmiatevi i vostri soldi finché siete in tempo , magari investiteli in una pizza che almeno qualcosa vi rimane
Li faccio anch' io entrambi con la chat bannata
uno me ne ha detto un po' io gli ho risposto mongolo e ps mi banna
L'originale di valentik72Li faccio anch' io entrambi con la chat bannata
uno me ne ha detto un po' io gli ho risposto mongolo e ps mi banna
![]()
mongolo mica è un'offesa , è l'appartenenza ad una etnia asiatica
allora che dovrebbero a fare a davide che da del donk a tutti ( e adesso vediamo se coda di paglia legge il forum )
ma.....una domanda, quanto vi conviene giocare l mtt low ????
In quello di ieri c'erano 5000(CINQUEMILA) giocatori....a premio vanno in 800, fino al 160esimo posto, il giocatore al massimo riprende il buy in raddoppiato, dopo circa 8 (OTTO!!!!!) ore di gioco.
Non mi sembra che il rapporto tasso\possibilità di vincita sia conveniente. no ?
Ultima considerazione.... non ritenete che il premio sia distribuito in modo pessimo ???
I primi 6 prendono circa il 40% dei premi...agli altri 994 prendono il 60%...
L'originale di G4NDO17ma.....una domanda, quanto vi conviene giocare l mtt low ????
In quello di ieri c'erano 5000(CINQUEMILA) giocatori....a premio vanno in 800, fino al 160esimo posto, il giocatore al massimo riprende il buy in raddoppiato, dopo circa 8 (OTTO!!!!!) ore di gioco.
Non mi sembra che il rapporto tasso\possibilità di vincita sia conveniente. no ?
Ultima considerazione.... non ritenete che il premio sia distribuito in modo pessimo ???
I primi 6 prendono circa il 40% dei premi...agli altri 994 prendono il 60%...
![]()
Personalmente, visto che faccio l'high gli affianco senza probelmi anche il low, che, nonostante il numero di iscritti, ha livelli piu' turbo e field scarsissimo
eh si alex, xkè il field del 100€ è skillatissimo lol
io stasera faccio passo, la struttura non mi piace troppo.
L'originale di G4NDO17
Ultima considerazione.... non ritenete che il premio sia distribuito in modo pessimo ???I primi 6 prendono circa il 40% dei premi...agli altri 994 prendono il 60%...
![]()
Politica di pokerstars... Tanti fish riprendono il buyin e lo rigiocano, e i primi posti da 700buyin attirano gente.
Pagare il 15% del field e' nonsense pokeristicamente parlando e ti porta a questa cazzata di inesistenza del montepremi nelle fasce basse per riuscire a mantenere un final table ricco.
Gl a tutti! Mi sa che stasera passo... ho bucato tutti i sat
Appena qualificatomi all'high. Mi dispiace deludere qualcuno ma stasera vinco io
Non svegliatemi quando succederà