Passa al forum
Blog Scoop #2: H&L

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Blog Scoop #2: H&L

86 Post
29 Utenti
0 Reazioni
5,753 Visualizzazioni
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Chi c'è?

Io faccio entrambi e mi scuso anticipatamente se sculero' qualcuno al Low, dove giochero' + random del solito :D

85 risposte

Io stasera vinco il Low , risparmiatevi i vostri soldi finché siete in tempo , magari investiteli in una pizza che almeno qualcosa vi rimane

Presente ad entrambi!!!!!!

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Li faccio anch' io entrambi con la chat bannata

uno me ne ha detto un po' io gli ho risposto mongolo e ps mi banna :D

L'originale di valentik72Li faccio anch' io entrambi con la chat bannata

uno me ne ha detto un po' io gli ho risposto mongolo e ps mi banna :D

mongolo mica è un'offesa , è l'appartenenza ad una etnia asiatica :D
allora che dovrebbero a fare a davide che da del donk a tutti ( e adesso vediamo se coda di paglia legge il forum )

G4NDO17
Iscritto: 16.07.2009
Oldschool Grinder

ma.....una domanda, quanto vi conviene giocare l mtt low ????

In quello di ieri c'erano 5000(CINQUEMILA) giocatori....a premio vanno in 800, fino al 160esimo posto, il giocatore al massimo riprende il buy in raddoppiato, dopo circa 8 (OTTO!!!!!) ore di gioco.

Non mi sembra che il rapporto tasso\possibilità di vincita sia conveniente. no ?

Ultima considerazione.... non ritenete che il premio sia distribuito in modo pessimo ???

I primi 6 prendono circa il 40% dei premi...agli altri 994 prendono il 60%... ?(

AlexInside Autore della discussione
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di G4NDO17ma.....una domanda, quanto vi conviene giocare l mtt low ????

In quello di ieri c'erano 5000(CINQUEMILA) giocatori....a premio vanno in 800, fino al 160esimo posto, il giocatore al massimo riprende il buy in raddoppiato, dopo circa 8 (OTTO!!!!!) ore di gioco.

Non mi sembra che il rapporto tasso\possibilità di vincita sia conveniente. no ?

Ultima considerazione.... non ritenete che il premio sia distribuito in modo pessimo ???

I primi 6 prendono circa il 40% dei premi...agli altri 994 prendono il 60%... ?(

Personalmente, visto che faccio l'high gli affianco senza probelmi anche il low, che, nonostante il numero di iscritti, ha livelli piu' turbo e field scarsissimo :)

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

eh si alex, xkè il field del 100€ è skillatissimo lol
io stasera faccio passo, la struttura non mi piace troppo.

sOgNoLoCo
Iscritto: 13.11.2009
PokerStrategist

L'originale di G4NDO17

Politica di pokerstars... Tanti fish riprendono il buyin e lo rigiocano, e i primi posti da 700buyin attirano gente.

Pagare il 15% del field e' nonsense pokeristicamente parlando e ti porta a questa cazzata di inesistenza del montepremi nelle fasce basse per riuscire a mantenere un final table ricco.

Gl a tutti! Mi sa che stasera passo... ho bucato tutti i sat :(

Appena qualificatomi all'high. Mi dispiace deludere qualcuno ma stasera vinco io :)

Non svegliatemi quando succederà :D

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

io ci sono in tutti e 2 :)

Io ci sono al low

Presente ad entrambi! _cool:

90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
Elite Grinder

Presente al LOW

LoryB