Ho notato che hanno tolto anche il chrome della domenica. Bene.
Avanti così
L'originale di nickdega
Guarda che nella lobby c'è 9 gennaio solita ora, togli i filtri.
Ma li leggi i post?
Ho detto che hanno tolto il chrome della domenica (e del mercoledì)
Ho visto che ne hanno messo uno il sabato.
Prima, ogni settimana, ce ne erano due da mille. Adesso uno da 1500. Oltre che a risparmiare sulla rake, spolpano anche le altre promozioni, presto raschieranno anche il barile.
Si ma il prossimo sabato, cioè il 16 neanche c'è in lobby. Magari ne fanno solo uno al mese. NOn dico come cosa.
Stars sempre piu' lol tra gambling promo, cambi vip system - back e/o promo "specchietti per allodole".
(anticipo i mod, so non essere consentito, spero perdoniate lo sfogo peraltro dai toni contenuti, ma siamo alla frutta, really).
Possibile che in questo momento piu' che mai nessuna room planni una battaglia vera nei confronti del monopolio della picca rossa?
L'originale di alambicco
Stars sempre piu' lol tra gambling promo, cambi vip system - back e/o promo "specchietti per allodole".
(anticipo i mod, so non essere consentito, spero perdoniate lo sfogo peraltro dai toni contenuti, ma siamo alla frutta, really).
Possibile che in questo momento piu' che mai nessuna room planni una battaglia vera nei confronti del monopolio della picca rossa?
Se parliamo riferendoci solo al ramo di azienda "pokeroom" delle .it sarebbe come Andorra,San Marino,Malta o il Lichestain plannassero una guerra contro la Russia!
comunque non si deve piu dare retta alle voci che girano cioe dicono che prima ci perdono i livelli piu alti e ci guadagnano i piu bassi poi a conti fatti ci rimettono un po tutti e questo solo per avere qualche deposito in piu e tutti i giornalisti a fare il coro , avete capito come funziona comunque sono 3500€ in meno per i neofiti di pokerstars in freeroll che freeroll non sono perche costano 1€ di rake prodotta per giocarci.CAPITO
L'originale di cllfbao
manca $ li stampano x le loro mignotte e x la loro coca. dati I.S.T.A.T. TG1 delle 20 il 3.1.2016
cllfbao mi hai veramente stancato.
Non è la prima volta che posti questi interventi senza senso e poco costruttivi.
Per ora ti notifico un'ammonizione, anche se sarebbe da rosso diretto, altri interventi di questo tipo e si passa al ban: se hai voglia di flame e discussioni urlate sappi che questo non è il posto adatto.

Un saluto,
cllfbao vediamo di chiarirci su una cosa: sei un utente attivo e qui apprezziamo la tua presenza, ma solo quando gli interventi sono in qualche modo costruttivi. Quando invece hai voglia di urlare il tuo risentimento verso un partner in maniera impropria, proprio no.
Chiarisco che le critiche sono ben accette: troverai decine di post con polemiche anche aspre, di recente ne è stato aperto uno sui cambiamenti al sistema Vip e nessuno si è permesso di toccarlo. Frasi come quella sopra, però, non c'entrano niente con le critiche: sono puro flame e non danno nessun contributo costruttivo alla community. Siccome sei un utente con più di due anni di permanenza non mi pare giusto trattarti come quelli che si iscrivono apposta per aprire thread di flame (ovvero instaban), mi auguro che tu sia ragionevole e non mi costringa a farlo.
Un saluto.
daccordo chiedo scusa se ho mancato di rispetto e offeso la sensibilita di qualcuno ha volte dovrei pensare un po di piu a cio che dico