Passa al forum
Coming soon

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Coming soon

56 Post
29 Utenti
0 Reazioni
4,386 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Coming soon... ;)

Purtroppo so che ci sono volute delle ere geologiche per l'affiliazione, ma vi prometto che l'affiliazione è imminente. Inoltre ricordo a tutti che purtroppo il retracking su stars, come già detto da tempo, non sarà possibile, quindi suggerisco a tutti quelli che non hanno ancora aperto un account a pazientare ancora qualche giorno per poter essere collegati a ps, ricevere bonus strategypoints e tutto..

55 risposte

:O
peccato che ho già account :(

valvoea
Iscritto: 17.08.2009

Ho capito bene???
Finalmente si possono conteggiare gli FPP di pokerstars.it qui su pokerstrategy??
Qualcuno mi dia una conferma che comincio ad esultare

DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009

Ma si puo loggare il vecchio account e farne uno nuovo?

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

io ho inviato una mail al supporto di pokerstrars chiedendo se facevo la conversione da .com a .it mi avrebbero lasciato legato a PSy.
Sono in attesa della risposta

OT : bentornato Vec

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Sono qui, con tutto il mio BR in caldo sulla carta di credito/in mano che aspetto di riversarlo tutto su ps.it ...

Bah io nn so se sono effettivamente collegato o meno o se lo sarò in futuro, visto che per ora mi risulta collegato anche se non mi da SP.

edit: qualcuno mi sa dire come controllare, se possibile, se effettivamente sono affiliato con PS o meno? Dovrei depositare qualcosina. ;)

sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008

bellavec ce la facciamo per fine agosto??(nn + di una settimana?) :D

cioè chi è già su pokerstars.it non potrà ricevere strategy point?

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

L'originale di apairofkingcioè chi è già su pokerstars.it non potrà ricevere strategy point?

Nè rakeback, nè niente.
Non sarà possibile collegare quegli account (come il mio :( )

valvoea
Iscritto: 17.08.2009

ma perche non si possono collegare account su pokerstars.it se ho gia un nick?
ma che cavoltata è questa qua...
non capisco il senso..
del reback pazienza pero i punti di pokerstrategy...
Che delusione

sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008

;(notizie?

bellavec Autore della discussione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

L'originale di valvoeama perche non si possono collegare account su pokerstars.it se ho gia un nick?
non capisco il senso..
Che delusione

La ragione è molto logica: le pokerroom affiliate ci pagano una percentuale del rake generato per tutti i membri che presentiamo loro, cioè quelli che si registrano con i nostri bonus code.

Ora, se un player è già registrato su una room, questa room che interesse avrebbe a pagarci per lui? ;)

Non è per colpa nostra, fosse per me vi vorrei tutti affiliati, ma direi che è comprensibile il tutto...

theperni
Iscritto: 28.08.2007

L'unico retracking che avrebbe senso inserito in questa logica, è quello che si poteva attuare su Titan, relativo ad account inutilizzati da tempo; ma mi rendo conto che per una room nata da poco è un discorso prematuro.

Dai che io devo ancora aprire un account! :D

manusaiz

L'originale di manusaizio ho inviato una mail al supporto di pokerstrars chiedendo se facevo la conversione da .com a .it mi avrebbero lasciato legato a PSy.

La ringraziamo per la sua richiesta.

Se utilizzera' lo strumento di conversione presente sul software PokerStars
per convertire il proprio conto, possiamo assicurarci che lei mantenga il
suo link per PokerStrategy, a patto che non apra semplicemente un conto
attraverso un affiliato differente.

La ringraziamo per la collaborazione.

Non esiti a contattarci dovesse necessitare di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti,

Elisa
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

"Ma che bella notizia !"

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ragazzi, ho i soldi fermi sulla postepay da qualche settimana perchè aspetto per crearmi un account affiliato
...
ditemi se li devo mettere a fare fruttare da qualche altra parte, perchè la postepay dà interessi zero :f_grin: no, scherzo :f_cool:
...
poi me li spendo real life ed addio BR :f_mad:

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di bellavec

L'originale di valvoeama perche non si possono collegare account su pokerstars.it se ho gia un nick?
non capisco il senso..
Che delusione

La ragione è molto logica: le pokerroom affiliate ci pagano una percentuale del rake generato per tutti i membri che presentiamo loro, cioè quelli che si registrano con i nostri bonus code.

Ora, se un player è già registrato su una room, questa room che interesse avrebbe a pagarci per lui? ;)

Non è per colpa nostra, fosse per me vi vorrei tutti affiliati, ma direi che è comprensibile il tutto...

Ok, però se un player ha "conosciuto" Pokerstars (.com) tramite Pokerstrategy, e si è successivamente iscritto al .it visti i tempi "biblici" di affiliazione, non è da attribuire a Pokerstrategy il "merito", e di conseguenza il tracking?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Non per la room navigator, a loro ormai non conviene in nessuna maniera legarvi a noi

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di MariooooooNon per la room navigator, a loro ormai non conviene in nessuna maniera legarvi a noi

Lo so che non gli "conviene" (ma fino ad un certo punto... se il traffico di PartyPoker.it raggiunge quella di Pstars, io e credo molti altri la abbandoneremo pian piano), ma non possono affermare che non siamo stati "indirizzati" a loro grazie a PStrategy.

manusaiz

L'originale di manusaiz

L'originale di manusaizio ho inviato una mail al supporto di pokerstrars chiedendo se facevo la conversione da .com a .it mi avrebbero lasciato legato a PSy.

La ringraziamo per la sua richiesta.

Se utilizzera' lo strumento di conversione presente sul software PokerStars
per convertire il proprio conto, possiamo assicurarci che lei mantenga il
suo link per PokerStrategy, a patto che non apra semplicemente un conto
attraverso un affiliato differente.

La ringraziamo per la collaborazione.

Non esiti a contattarci dovesse necessitare di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti,

Elisa
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

"Ma che bella notizia !"

Se si era sulla .com tramite PSy e nn avete creato un nuovo account sulla .it, tramite la conversione si resta legati.