Passa al forum
Contatto supporto p...

Notifiche
Cancella tutti

Contatto supporto pokerstars, account freezato.

9 Post
4 Utenti
2 Reazioni
6,861 Visualizzazioni
sveska
Iscritto: 12.01.2010
Legacy Member

Salve ragazzi,
non so più dove sbattere la testa, so che probabilmente non è il forum adatto ma ho un problema.
Ho l'account freezato, penso per inattività, e non riesco a contattare il supporto.

Non grindo più da ormai quasi 10 anni e ricordavo di questo forum ed un altro (non so se si può dire il nome :D) dove erano presenti contatti del supporto di Stars.
Ho usato sia il form sul sito, che inviando direttmante mail a support@starsaccount.it che a support@pokerstars.it ma niente, sono due settimane che ricevo solo 1 mail autoreply dove mi dicono mi risponderanno in 24h e poi nulla.

Potrei anche creare un altro account ma immagino che rimangano nell'altro tutti i dati salvati, dalla mail ai documenti.
C'è qualche altro modo per poter risolvere?
Qualche contatto?

Grazie

Rispondi
Citazione
8 risposte
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Purtroppo l'unica soluzione è aspettare. Prima o poi risponderanno. Il problema dei lunghi tempi di attesa delle risposte delle rooms è generale, e per Stars è ancora più evidente perché è la room preferita da tutti. Aspetta senza scrivere ancora e mettiti l'anima in pace di dover attendere... le calende grache! :D

Rispondi
Citazione
sveska Autore della discussione
sveska
Legacy Member

Incredibile.
Faccio prima a far "inscrivere mio padre".

Per qualche mtt per passare il tempo.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Non ho history ma se il tuo account è sospeso per inattività (ovvero non accedi da 3 anni) quindi è stato chiuso definitivamente e il saldo devoluto all’erario, dovresti riuscire ad Aprire uno nuovo senza problemi legali.

Però, ripeto, è solo una supposizione

Rispondi
Citazione
sveska
Legacy Member

Esatto magari posso anche solo aprire un nuovo account, non lo saprò mai se non rispondono.
Mi ricordo di una mail tempo fa che mi informavano che per inattività mi avrebbero freezato l'account, ora infatti quando loggo risulta freezato e non deletato o inesistente.

Ora che significa freezato? Posso farne un altro o devi farmelo sbloccare, non c'è scritto da nessuna parte o per lo meno non lo trovo.

Ho provato giusto a vedere e nickname ed email risultano entrambe utilizzati quindi nei loro database.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Non aprirne un altro. Stars non permette un nuovo account nemmeno dopo molti anni, ma solo riattivare il precedente. Se apri nuovo dopo un po' lo bloccano e allora dovrai aspettare il triplo del tempo perché ti chiudano il secondo e ti riattivino il primo. ASPETTA! :)

EDIT: Anzi no! Ho trovato questo:

Prova a farne uno nuovo. Vai... :D

Rispondi
Citazione
sveska
Legacy Member

L'ho trovato anche io, ma a me non dice che l'account è chiuso o inesistente ma chiaramente che è freezato.
E sul sito sembrano siano cose diverse.

Lo farei pure ma i dati sembrano ancora essere dentro, nick e email.
Dovrei provare a fare una mail apposita e poi vedere se mi fan mettere i documenti, non vorrei poi avere problemi di doppi account.

Rispondi
Citazione
sveska
Legacy Member

Ho creato un nuovo account senza ancora associarlo a nessuno e contattato il supporto da li, hanno risposto instantaneamente.

Ti chiedono delle informazioni sul vecchio account e non so cosa fanno, se lo riattivano o ti permettono di utilizzare la vecchia email.

Vi tengo aggiornati cosi almeno magari se serve a qualcun altro sa quel che deve fare.

Rispondi
Citazione

L'originale di sveska
Ho creato un nuovo account senza ancora associarlo a nessuno e contattato il supporto da li, hanno risposto instantaneamente.

Ti chiedono delle informazioni sul vecchio account e non so cosa fanno, se lo riattivano o ti permettono di utilizzare la vecchia email.

Vi tengo aggiornati cosi almeno magari se serve a qualcun altro sa quel che deve fare.

a me fecero aprire un nuovo account senza problemi ed è quello attuale non mi era permesso accedere a promozioni ma per il resto mai avuto problemi.
ti ringrazio per gli aggiornamenti saranno di aiuto per altri utenti.
:gl:

Rispondi
Citazione