ciao a tutti da un tempo ho ricominciato a giocare su pokerstars.it e sorpresa non c e quasi nessuno:))sto giocando i 6max turbo .Quindi per caso sapete dove sono andati tutti ?Prima del nuovo sistema vip era pieno .e questo il problema?
L'originale di pokerchallenge
Esatto
terribbile ieri ho voluto giocare un pò zoom al nl5 in serata una decina di player ma allora sò spariti davvero da stars.
prima era pieno
I 6max è da prima del cambio rake che stavano morendo. Non credo che il cambio abbia spostato tanto da quelle parti, infatti i 27 men sono sempre pieni fino ai 10 euro.
Lo zoom 5 è da quando ho iniziato a giocare(un anno fa) che è vuoto/con pochi giocatori.
buongiorno io invece ho risolto tutto su pokerstars con una autoesclusione a vita credo che questa scelta mi farà stare molto meglio non pioveranno piu ricariche da parte mia. il giochino si era accanito contro di me qualsieasi gioco giocavo venivo eliminato dalla fantascienza questo fatto durava da molto tempo poi ho deciso ora è finita spero per sempre. per poi non parlare delle missioni e le loro ricompense da fame. vi saluto ciao a tutti