ciao ,oggi attacco su per giocare mi chiede il solito update del software ma ad un certo punto mi dice "error code -3/0" con conseguente motivazione in inglese,non mi apre il software,non posso giocare .
da li quindi le ho provate tutte :reinstall,on/off pc,e-mail al supporto.
boh.......non saprei,forse che al momento avessi hm2 aperto?
qualcuno sa magari?
grazie ciao
Ciao stavo leggendo del nuovo software che pokerstars stà per lanciare "aurora" per il momento solo in portogallo leggendo poi dei problemi che l'ultimo update di hm2 stà dando per adattarsi alle norme di pokerstars ho il sospetto che avremo parecchi problemi nel prossimo periodo.
Mi auguro che sia solo un sospetto di un vecchio tard,
Nel forum .com già si è aperta un accesa discussione, sull'argomento.
Ci tocca solo seguire gli eventi e fare una scelta di conseguenza.
L'originale di anem804
Ciao stavo leggendo del nuovo software che pokerstars stà per lanciare "aurora" per il momento solo in portogallo leggendo poi dei problemi che l'ultimo update di hm2 stà dando per adattarsi alle norme di pokerstars ho il sospetto che avremo parecchi problemi nel prossimo periodo.
Ci tocca solo seguire gli eventi e fare una scelta di conseguenza.
Che la room stia già provando aurora su qualcuno a random anche qui?
L'originale di pkrrrr
L'originale di anem804
Ci tocca solo seguire gli eventi e fare una scelta di conseguenza.Che la room stia già provando aurora su qualcuno a random anche qui?
è il mio sospetto leggendo nel forum inglese.
QUI
:f_mad:il solito fortunello,si però ora cosi non riesco più a giocare se non da mobile
spero domani di trovare il supporto in chat per risolvere.
i software di supporto sono sempre esistiti non vedo perchè diano fastidio alla pokerroom.t
incrociamo le dita!
dovrò cancellare il software di hm2 dal pc per risolvere?
L'originale di apachenl
:f_mad:il solito fortunello,si però ora cosi non riesco più a giocare se non da mobile
spero domani di trovare il supporto in chat per risolvere.
i software di supporto sono sempre esistiti non vedo perchè diano fastidio alla pokerroom.t
incrociamo le dita!
dovrò cancellare il software di hm2 dal pc per risolvere?
no pokerstars sta funzionando e anche hm2 cerchiamo di capire quale è il tuo problema provo a recuperare nei vecchi contributi qualcosa di simile al tuo e come hanno risolto, ricordo che in un thread in particolare si accennava ad usare DNS o cosa simile,

questo è il nuovo software quindi c'è gia in italia

ma non è detto che sia il motivo.
Scusate se mi permetto ma per me la scelta deve essere fatta qui:
A scelta fra
1)
2) https://www.mymovies.it/film/2018/il-corriere/news/clint-eastwood-si-conferma-uno-dei-piu-grandi/
3)
D1
Ci sono le istruzioni in link è una scuola in tutto e per tutto, figurati se non ci fossero le info, tipo guarda:

L'originale di apachenl
ho uno screenshot da mostrarvi
questo è il più delle volte cousato dalla tua pagina di configurazione della pagina delle FAQ per ottenere aiuto su come risolvere il problema
hai qualche problema sul tuo pc probabilmente necessita di una pulizia,
non devi togliergli la polvere devi ripulire i file ti consiglia di cliccare su visit FAQ page potrebbe anche dipendere dal tuo antivirus prova a escluderlo e a far partire il programma.
Evito di aprire un altro topic, anche seguendo la procedura di anem si apre comunque la nuova versione del software.
Il mio problema è che avendo un pc un pò datato con il nuovo software fa più fatica perchè sembra essere molto più pesante(però HM2 mi funziona), ma dopo un pò tende a bloccarsi quindi non so se è il software o il mio pc che non regge.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Si sa se la nuova versione dovrebbe essere più pesante rispetto alla precedente?
L'originale di peterpan89
Evito di aprire un altro topic, anche seguendo la procedura di anem si apre comunque la nuova versione del software.
Il mio problema è che avendo un pc un pò datato con il nuovo software fa più fatica perchè sembra essere molto più pesante(però HM2 mi funziona), ma dopo un pò tende a bloccarsi quindi non so se è il software o il mio pc che non regge.
Si sa se la nuova versione dovrebbe essere più pesante rispetto alla precedente?
era proprio quello che stavo leggendo sul forum inglese questo nuovo software di stars è molto pesante e più indirizzato ad un aspetto estetico. sempre leggendo in giro sembra che vogliano anche sperimentare nuovi versioni di giochi come il 6+ in versione tornei sempre più indirizzati ad un field occasionale. cerco di aggiornarmi, per hm2 vi consiglio di leggere questo contributo
vi linko anche il thread del forum .com aurora software PS
Si. Nei settaggi togli la spunta come dice semiramiRNMD nel thread linkato da anem804 così si riavvia con la precedente.
L'originale di pkrrrr
Si sa se la nuova versione dovrebbe essere più pesante rispetto alla precedente?Si. Nei settaggi togli la spunta come dice semiramiRNMD nel thread linkato da anem804 così si riavvia con la precedente.

Boh, io dico Paloma (sottotitoli italian soppressi OBV)
Vogliono prenderci insieme, io credo che ci riusciranno:
A scelta:
1)
2)
Eccezionale!
D1
L'originale di omar2nd
Prova a farlo partire dal file che ti ho evidenziato nel percorso file che puoi vedere nella pic:In questo modo non si passa per l'updater e quindi non dovrai aggiornare ma giocherai con la precedente versione di Stars.
![]()
Tu pensi di essere....invece no, ancora no
P.s. Cambiano tutto da un momento all'altro, non ve la prendete con me
:-D1