Ciao ragazzi, c'è un modo per esportare etichette e note?
sto cambiando pc da cui grindo e mi dispiacerebbe perdere tutte le note e etichette.
penso ci sia una cartella da esportare o sbaglio?
vi ringrazio, nel caso non si possa fare, me ne farò una ragione
Le etichette e le note non sono sul tuo pc ma sul tuo client, quindi dovresti trovarle anche dal nuovo. Ma ho dei dubbi, quindi aspetta altri interventi.
il tuo problema è per il resto che hai sul tuo pc. deve esserci il modo per trasferire il tutto. ti serve uno esperto.
L'originale di anem804
Le etichette e le note non sono sul tuo pc ma sul tuo client, quindi dovresti trovarle anche dal nuovo. Ma ho dei dubbi, quindi aspetta altri interventi.
il tuo problema è per il resto che hai sul tuo pc. deve esserci il modo per trasferire il tutto. ti serve uno esperto.
Grazie anem, per pokertracker credo che posso tranquillamente esportare hud e database, poi il resto sono principalmente documenti che sposterò tramite pennetta usb.
anche perchè passo da un portatile mac a un fisso windows quindi posso solo fare cosi credo.
per le etichette, ieri ho provato a giocare su stars dal pc windows e non ho nulla, ho dovuto anche risettare tutte le impostazioni tipo bottoni puntata autorebuy ecc
Per esportare le note dovrebbe essere sufficiente esportare il file notes.xxxxxx.xml (dove xxxxx sta per il tuo nick) e copiarlo nella cartella sul nuovo pc; per trovarlo dalla lobby vai su settings>gameplay>playernotes e poi open folder...
la stessa cosa dovresti poterla fare con le varie impostazioni che avevi, copiando dal pc vecchio il file user.ini (che trovi nella stessa cartella)