Per me ci stai comodamente ... io in 400 sit ho avuto delle bad run al massimo di 6 buyin ... anche se nn ho esperienza sui 20x
L'originale di lukedgPer me ci stai comodamente ... io in 400 sit ho avuto delle bad run al massimo di 6 buyin ... anche se nn ho esperienza sui 20x
ok grazie luke adesso provo per qualche giorno se non finisco rotto è un ottimo sistema per accumulare vpp e strategy point... 8) 8)
L'originale di mike984JTCiao ragazzi sto provando da un paio di giorni a giocarli e ho deciso di massare i 2 € diciamo un 20x con 150 buy-in a disposizione e troppo rischioso?
lvl strano, c'è darkcrisio che li massa! gli altri random cone me tra i 0.50 e i 5
L'originale di Kis78
L'originale di mike984JTCiao ragazzi sto provando da un paio di giorni a giocarli e ho deciso di massare i 2 € diciamo un 20x con 150 buy-in a disposizione e troppo rischioso?
lvl strano, c'è darkcrisio che li massa! gli altri random cone me tra i 0.50 e i 5
io sto provando in questi giorni perchè praticamente poi domenica devo partire per due settimana e non posso giocare e stavo cercando di diventare oro entro sabato per poter stampare tutti i nuovi articoli per poterli studiare in albergo nelle due settimane che sto via praticamente in 2 giorni ho fatto circa 400 sit e sono praticamente be essendo sopra di 2 buy circa 4,5€ però ho fatto praticamente 800vpp su stars riconfermando argento in solo 2 giorni e già domani dovrei essere oro su strategy perchè mi manca veramente poco...
qualcuno si e' gia fatto un idea su come sia profittevole giocarli??
conviene aggredire per avere meno itm ma con + chips alla fine? o meglio aspettare che si scannino e portare a casa le briciole ?
L'originale di MloMaxqualcuno si e' gia fatto un idea su come sia profittevole giocarli??
conviene aggredire per avere meno itm ma con + chips alla fine? o meglio aspettare che si scannino e portare a casa le briciole ?
dopo circa 1550 tavoli giocati, di cui 1000 ai 0.50 200 ai 2€ 200ai 5€ e un 100 ai 10€ penso che chi li grinda possa solo guadagnarci con rake e bonus da sbloccare o status da raggiungere!
io ho guadagnato solo grazie al bonus da sbloccare, ai 0.50 ho un roy -1% con -8€, ai 2€ -18€, ai 5€ -22€, ai 10€ +23 mi sembra con roy 4,8
ovviamente i 10 li ho sempre giocati singolarmente e si nota ...
i 0.50 li grindavo a 24 o 32x, i 2€ a 12x e i 5 a 6x, in ogni caso avevo roy +5 6% agli inizi quando giocavo molto basso come tavoli aperti, tipo +30 ai 5€ +20ai 2€ +8 ai 0.50 non aprendone mai più di 4
sul mio blog trovi le stats più precise.
Con stars ho chiuso facendo cash out ieri, ci tornerò solo per il cash, oppure mi beccate ai free da 15fpp dove cerco di prendere itm sempre non giocando e controllando la bolla!
Per la mia esperienza quando ho chips aggredisco molto e callo anche due all in se ho stack di 4mila chips con carte suited e connectors, spesso mi è andata bene chiudendo a 7-8mila chips .
I miei massimi sono stati 25€ ai 10€, 17€ ai 5€, 6.50€ ai 2€ e un 0.50 ho praticamente preso tutte le chips:

In ogni caso giocando da molto tempo i double or nothing pensavo di avere edge invece mi sono trovato male, sicuramente vanno interpretati con range più aperti quando si hanno 15 -18BB, poi è push or fold o steal vs BB da posizione.
Penso ci sia gente più brava che possa parlarne in maniera più approfondita, dopo 1550 sng li lascio, good luck a chi li continua a giocare
L'originale di Kis78
ah, dark crisio...lo incontro spesso infatti...ci sono molti che incontro spesso a questi sit fifty 50...di forti ci sono raptor(che inoltre è un supernova), adri(e poi un numero), aldo575, skraum(di foggia), cozzAA , e poi anche altri che hanno una certa esperienza, minore però di quelli sopracitati. Poi ci sono dei donk e dei giocatori inesperti e dei oppo scarsi che ho contrassegnato con la nota verde e azzurra e blu (blu per i donk, verde per gli scarsi e azzurro per gli inesperti). Invece ho contrassegnato rosso quelli davvero bravi ed esperti come quelli sopra citati e di arancione quelli un poco meno esperti; è un buon metodo per giocare, così si capirà al volo da chi prendere le distanze!
Questi sono i miei risultati dopo due mesi di gioco:
470 sit roi 3.8 itm 58.2 +400€.

Ho giocato 470 sit (il dato è sporcato da un sit da 11.5, per cui il profit reale è di 301.21) mixando all'inizio quelli da 10 con quelli da 20. Ho poi deciso di giocare solo quelli da 20 ritenendoli più profittevoli in considerazione anche della poca varianza (al massimo bad run di 6 buy in). Anche io come Kis ho sbloccato un bonus da 100 grazie ai fifty ed ho mantenuto il livello gold di pokerstars per i due mesi (peccato non avere la room affiliata con pokerstrategy altrimenti sarei salito di livello anche qui).
Pertanto il profit finale è stato di poco più di 400 euro ottenuto in larga parte nei primi 60 sit per poi assestarmi su un roi pari allo 0. Non ho multitablato molto, al massimo 6x, quasi costantemente 4x.La media chips per le volte che sono andato a premio è stata pari a 2840 che tradotto sono 17.79 euro ai 10 e 35.62 ai 20.
Mi dispiace solo per il 13.2% di bolle ... mi sembrano un pò troppe (azz sossoldi!!!) ... sarà un tema da approfondire prossimamente ... forse a causa del mio gioco in bolla preferisco rischiare per fare chip piuttosto che rimanere passivo in attesa di arrivare ai premi ... ma non capisco se è +ev.
La linea rossa del grafico sembra ad un certo punto impazzita verso il basso ma temo sia dovuto ad un aggiornamento recente del software ... devono aver cambiato qualcosa, boh!?!?
Concludendo devo dire che Kis ha perfettamente ragione sono ottimi per sbloccare bonus e fare fpp (oltre 6000 in due mesi che mi permetterebbero di avere altri 35 euro di bonus da aggiungere al profit del periodo) oltre che per abbassare la varianza, se però si riuscisse a mantenere un roi sopra il 2/3% non sarebbero male in definitiva.
GG a tutti
infatti è una cosa che vorrei capire anch'io...è meglio essere aggressivi in bolla per fare chips o accontentarsi di un certo guadagno?
penso però che accontentarsi sia +ev nel lungo periodo...fatto sta che sul bottone pusho cmq molte mani!
L'originale di lukedgQuesti sono i miei risultati dopo due mesi di gioco:
470 sit roi 3.8 itm 58.2 +400€.
Ho giocato 470 sit (il dato è sporcato da un sit da 11.5, per cui il profit reale è di 301.21) mixando all'inizio quelli da 10 con quelli da 20. Ho poi deciso di giocare solo quelli da 20 ritenendoli più profittevoli in considerazione anche della poca varianza (al massimo bad run di 6 buy in). Anche io come Kis ho sbloccato un bonus da 100 grazie ai fifty ed ho mantenuto il livello gold di pokerstars per i due mesi (peccato non avere la room affiliata con pokerstrategy altrimenti sarei salito di livello anche qui).
Pertanto il profit finale è stato di poco più di 400 euro ottenuto in larga parte nei primi 60 sit per poi assestarmi su un roi pari allo 0. Non ho multitablato molto, al massimo 6x, quasi costantemente 4x.La media chips per le volte che sono andato a premio è stata pari a 2840 che tradotto sono 17.79 euro ai 10 e 35.62 ai 20.
Mi dispiace solo per il 13.2% di bolle ... mi sembrano un pò troppe (azz sossoldi!!!) ... sarà un tema da approfondire prossimamente ... forse a causa del mio gioco in bolla preferisco rischiare per fare chip piuttosto che rimanere passivo in attesa di arrivare ai premi ... ma non capisco se è +ev.
La linea rossa del grafico sembra ad un certo punto impazzita verso il basso ma temo sia dovuto ad un aggiornamento recente del software ... devono aver cambiato qualcosa, boh!?!?Concludendo devo dire che Kis ha perfettamente ragione sono ottimi per sbloccare bonus e fare fpp (oltre 6000 in due mesi che mi permetterebbero di avere altri 35 euro di bonus da aggiungere al profit del periodo) oltre che per abbassare la varianza, se però si riuscisse a mantenere un roi sopra il 2/3% non sarebbero male in definitiva.
GG a tutti
veramente un buon risultato, penso che avrei dovuto giocare 10 e 20 anche io visto che il roy al 5 ce l'ho solo ai 10€.. invece che massare a x32 i 0.50...
noto che dalla rossa hai sculato infinito, al contrario di me che sono sotto ev tantissimo , 100BB cazzo mica no...
L'originale di pokerNGinfatti è una cosa che vorrei capire anch'io...è meglio essere aggressivi in bolla per fare chips o accontentarsi di un certo guadagno?
penso però che accontentarsi sia +ev nel lungo periodo...fatto sta che sul bottone pusho cmq molte mani!
ai 10 o 20 si gioca tight, molto tight, se sgami il pollo al tavolo be' si prova subito a spennarlo, se riesci a fare chips subito si gioca in maniera facile, dopo qualche minuto chi è a 1200 chips tenderà a mandare all in o foldare, i big stack pusheranno x3 fissi con jq kq tj e qualsiasi coppia!
personalmente se posso seguire il tavolo mi adeguo, noto subito se ci sono players limper/loose , chi calla e molla subito se lo raisi, e chi non ti molla manco con all in
se grindi perdi molta attenzione e un po' di soldi
in bolla tutto dipende da quante chips hai e a che lvl sei, sinceramente con 3-4k e bb a 100 non mi espongo più di tanto, ma già a bb 250 con ante sono un bel po' di soldi , quindi con stack pusha anche vs pari chips, se noti molti donkbettano fisso e poi foldano se li tribetti,ripeto non è facile giocarli e farne profitto imho!
con 1500 chips si ha il 15% del montepremi.. ogni 1500 chips in + si aumenta solo del 5%... non so quanto possa essere conveniente aggredire per avere + chips alla fine ...
1500 %15
3000 %20
4500 %25