Passa al forum
Fifty50 SnG

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Fifty50 SnG

152 Post
44 Utenti
0 Reazioni
29.6 K Visualizzazioni

Li trovo ECCELLENTI... Si elimina il problema bolla (basta essere sensati per andare itm, imho), se ne possono massare in grande quantità senza problemi e la varianza praticamente scende... Aumenta la velocità di cambio bui 3min ma ci sono più livelli intermedi tipo 125/250...

Credo che dai 5€ inizio a fare up ai 10€ mixando questi...

Secondo me ottima trovata, voi che ne pensate?

151 risposte

Dettagli su cosa sono?

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

dovrebbero essere praticamente dei double or nothing dove però si viene pagati in base alle chips che si hanno al momento dello scoppio della bolla

adesso ne provo five...

esatto sono una variazione dei DON

si prende minimo il buy-in (rake esclusa obv) piu un piccolo bonus ogni 100 chips possedute,bui ogni 3 minuti ma con tanti livelli intermedi rispetto a party,si trovano sia 6max che full ring

ne ho provati un paio e devo dire che non sono male

elfigus
BlackMember

ma quello che non capisco è come suddividono il montepremi.. cioè non possono dare ad ogni ITM il doppio ^^ cosa fanno, vinci 1 buy in + il valore delle chips?

ok stefano tnk era quello che mi chiedevo :P

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si esatto sono dei double or nothing dove rientri sicuro del BI, quindi ai 10€ sono 9,07€... Dopo di che ogni 100 chips prendi 0,30c ovvero 3€ ogni 1000 chips...

Considerato che per sopravvivere ai bui alti almeno un dup devi farlo con meno di 2000, a meno che sei il corto, non finisci. Quindi io punto diciamo ai 9,07€ + 2000chips di media aumentando però drasticamente gli ITM.

Not cool, penso rubino traffico ai Turbo, no?

_Anonymous_

lo hanno praticamente monopolizzato da ieri... appena qualcuno va rotto diminuirà sicuro...

ma su che room si giocano?

stars.
Ma in confronto ai don standard quali sono i vantaggi/svantaggi?

_Anonymous_

i don standard garantiscono il doppio del BI sempre, mentre per prendere il doppio del BI con questi qua devi avere almeno 3000 chips a fine SnG. In pratica finire con un dup. Dopo di che è tutto guadagno a confronto dei don.

Come accade nei don, molte volte ti ritrovi a veder finire il sit senza nemmeno giocare una mano... in quel caso sei solitamente con 1300/1500 chips e chiudi il sit attorno ai 13/14€...

In senso assoluto sono meglio i don, ma visto che stars non li offre io mi butto su questi. Li preferisco ai don perchè comunque devi fare di tutto per accumulare più chips possibile e quindi l'edge sugli oppo devi averla. Se chiudi attorno alle >4000 inizia ad essere interessante come discorso... Ed eviti la rottura della bolla e dei tanti secondi o terzi posti che portano poco profit nei sng normali...

Vediamo questa settimana come vanno... Sicuramente è un esperimento anche per stars... quello dei sng KO è fallito imho... chissà questo se dura...

scusami, ma non riesco a cogliere.. Come viene eliminato il problema della bolla in questi sit?

_Anonymous_

Nel senso che la bolla arriva prima, mediamente lo strategista medio è un buon giocatore e nei 6-max non fa fatica ad arrivare nei primi 3. Stessa cosa nei 10, arrivare nei 5 è abbastanza semplice.

La bolla c'è sempre, ma arriva prima. E per quanto mi riguarda è molto meglio.

ah ok come la bolla standard dei don..
Credevo di non aver compreso bene questi nuovi sit e che ci fosse qualche discorso di bolla che mi sfuggiva :f_biggrin:

a mio aviso sono meglio i don ieri ho provato/guardato un po e man mano che la gente giocava si giocava sempre piu chiusi poi favendo 2 conti se arrivi spesso 3-4-5 con non moltissime chi guadagni da 1.50 a 3 euro max di solito il grosso lo rubano i primi 2. io che gioco molto chiuso per arrivare nei 5 e oddiando le strutture troppo turbo non mi ci trovo molto bene

_Anonymous_

io essendo un giocatore di 6-max e mediamente loose li sto adorando... Ne ho giocati una 30ina per adesso con l'80% di itm... Profit più basso ma metto in conto di riuscire a giocarne molti di più in una giornata per aumentare livello e guadagnare parecchi fpp...

Ma comunque se vado rotto sapete di chi sarà la colpa... :f_biggrin:

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

ma scusate se non c'è payout = cashgame?
cioè non entra piu' in gioco l'ICM come in winner takes all o sbaglio?

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

L'originale di xscaioma scusate se non c'è payout = cashgame?
cioè non entra piu' in gioco l'ICM come in winner takes all o sbaglio?

mi rispondo da solo dopo aver fatto una sessioncina. la situazione è piu' complessa...
praticamente se arrivi ITM ti ridanno il buy in + un tot ogni 100chips che pero' è circa la meta' di quello che effettivamente vale quindi quindi ancora entra in gioco l'ICM ma è difficile da calcolare.

sarebbe stato bello se alla scoppio della bolla avessero restituito il valore effettivo dell chips in quel caso era come giocare cash game.

NB: Il livello è abbastanza scandaloso.

elfigus
BlackMember

ah ma quindi il torneo continua anche dopo lo scoppio? pensavo ti dessero gli € guardando alle chips che hai al momento dello scoppio!