Ciao a tutti .
Non sò perchè e mi preoccupa visto quanto sono paranoico su queste cose , il mio Pc si spegnee e si riaccende ogni volta che klikko sopra la scritta -->> Le mie missioni
é capitato solo a me ?

Ciao a tutti .
Non sò perchè e mi preoccupa visto quanto sono paranoico su queste cose , il mio Pc si spegnee e si riaccende ogni volta che klikko sopra la scritta -->> Le mie missioni
é capitato solo a me ?

A furia di smanettare , klikkare sopraututto a caso sembra che adesso sia tutto in ordine , in ognu caso se è capito a qualcun'altro o qualcuno pensi cosa sia successo lo scriva please Ty .
Pokerstars funziona e il pc non si spegnene ne si riaccende da solo .
Ciao bubi,
io da profano ti consiglierei di disinstallare e reinstallare il client, se il problema dovesse persistere di contattare il loro supporto, ma se hai risolto buono così
L'originale di karitao
Ciao bubi,io da profano ti consiglierei di disinstallare e reinstallare il client, se il problema dovesse persistere di contattare il loro supporto, ma se hai risolto buono così
![]()
Grazie ka , si per fortuna sembra abbia risolto
giuro mi sono cacato sotto
.
La 1° volta che si è spento e riacceso mi è apparsa una pagina che chiedeva dati personali , cose sulla praivacy etc etc ,, col bip che ci klikko sopra .
Ho fatto come hai detto tu , poi ho fatto una scansione e forse levato sto virus .
Accidenti dalla fretta non ho fatto uno Screenshot ..