Io aquistai un bonus da 250€ e uno da 50€ tempo fa e li ho usati senza problemi su amazon.it.
Ti dico 2 cose rapidamente poi domani se trovo le vecchie mail cerco di dirti i tagli.
Ad ogni modo inserisci il codice che Stars ti fornisce via mail nel sito della cadooz, lì devi scegliere il negozio in cui utilizzare il buono (io appunto ho scelto amazon.it) dopodichè scegli i tagli che desideri ricevere (puoi anche non utilizzare tutto il buono subito e spezzettarlo magari anche in altri negozi).
Fatto ciò devi attendere (io ho atteso 3/4 giorni) e cadooz sempre via mail mi ha inviato i codici "sconto o promozionali" da inserire al momento del pagamento su amazon.
Detto ciò non ho avuto alcun tipo di problema nell' utilizzarli e per chi non è supernova elite è sicuramente il miglior tasso di cambio presente su Stars.
Comunque sia mi sembra che la durata del buono cadooz sia di 2 anni, mentre una volta che li hai convertiti per amazon mi sembra tu abbia 1 anno di tempo.
I tagli vado un pò a memoria erano 5 - 10 - 20/25 - 50 - 100.
Domani spero di poterti dare ulteriori info più precise, ma indicativamente il succo del discorso è questo.
GL