Passa al forum
Giocare su PokerSta...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Giocare su PokerStar.com

15 Post
5 Utenti
0 Reazioni
952 Visualizzazioni
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

Come posso fare?
Ora mi fan vedere solo la cassa!
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo
maledetti .com

14 risposte

non si può giocare e basta.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

non è più possibile in nessun modo per gli italiani

tra l'altro a me mi hanno mandato una email nella quale mi dicevano che ormai restavab solo una settimana di tempo per ritirare i soldi sulla.com (se casomai qualcuno avesse ancora qualcosa) perchè in caso contrario sarebbero andati persi.

PokerMindSet Autore della discussione
PokerMindSet

io ho 600$ nn credo che possano togliermeli!
Voglio proprio vedere!
Cmq è possibile che nn abbiano un secondo sito per poter aggirare le restrizioni Italiane? Tipo quelli del circuito ongame. A me su Bwin.com il conto non me lo hanno chiuso. Cmq sono dei pagliacci e qst restrizioni fanno cagare!

Marioooooo

Non è problema di restrizioni, in questo caso è proprio stars che sta facendo chiudere glia account degli italiani sul .com per poi smistarli tutti sulla sua room .it, non è un problema di link ma è proprio il software di stars che non farà giocare più italiani..

comunque ti consiglio di toglierli perchè stars non si fa problemi a bloccart quei $ ;) è da tempo che avvisa di ciò con email!

ps: sposto il 3d nella sezione giusta;)

L'originale di PokerMindSetio ho 600$ nn credo che possano togliermeli!
Voglio proprio vedere!
Cmq è possibile che nn abbiano un secondo sito per poter aggirare le restrizioni Italiane? Tipo quelli del circuito ongame. A me su Bwin.com il conto non me lo hanno chiuso. Cmq sono dei pagliacci e qst restrizioni fanno cagare!

Ti conviene toglierli e subito invece!o li ritiri o li passi su ps.it!basta che tu faccia alla svelta se non vuoi perderli davvero!hanno mandato decine di email!

PokerMindSet

cmq è clamorosa sta cosa!

L'originale di PokerMindSetcmq è clamorosa sta cosa!

Neanche tanto!pokerstar deve rispettare la legislazione italiana e quindi si è adeguata!

Marioooooo

L'originale di dadodado1987

L'originale di PokerMindSetcmq è clamorosa sta cosa!

Neanche tanto!pokerstar deve rispettare la legislazione italiana e quindi si è adeguata!

+1

PokerMindSet

si ho capito ma le leggi nn sono retroattive possedevo un account da 3anni! X( X(

Marioooooo

L'originale di PokerMindSetsi ho capito ma le leggi nn sono retroattive possedevo un account da 3anni! X( X(

ma la legge dice che ora non puoi giocare, non 3 anni fa..mica ti punisce perchè hai giocato 3 anni fa?la legge non parla della creazione di account, ma proprio del giocare

PokerMindSet

infatti dovrebbe esserci il condono dei vecchi account!

Marioooooo

L'originale di PokerMindSetinfatti dovrebbe esserci il condono dei vecchi account!

???

franci086
Iscritto: 03.01.2009

dovremmo creare il premio "mongolino d'oro". alcuni di sti tizi lo meritano!