Passa al forum
Giocatori da smartp...

Notifiche
Cancella tutti

Giocatori da smartphone/tablet

13 Post
10 Utenti
0 Reazioni
2,131 Visualizzazioni
outspan
Iscritto: 07.02.2010

Ciao ragazzi

da qualche giorno stars indica di fianco ai giocatori se stanno giocando da smartphone o tablet. Secondo voi, in assenza di altre informazioni ha senso assumere che questi siano giocatori più scarsi, che giocano solo 1 tavolo alla volta e saranno più "curiosi"?

E' possibile, che voi sappiate, giocare più di 1 tavolo alla volta da tablet/smartphone?

Grazie

Rispondi
Citazione
12 risposte
romeo4you
Iscritto: 12.01.2010

che io sappia fino a 4

Rispondi
Citazione
outspan Autore della discussione
outspan
Iscritto: 07.02.2010

L'originale di romeo4you
che io sappia fino a 4

Davvero? Non l'avrei pensato

Ma si riesce facilmente a giocare 4 tavoli o si fa fatica? Ci sono i pulsanti 1/2 pot, 3/4 pot e pot o si usa la barra a scorrimento per decidere il bet size?

C'è molta più gente che gioca da tablet di quanto pensassi... anche a limiti più alti

Rispondi
Citazione
Wee21Man
Iscritto: 26.07.2013

L'originale di outspan

L'originale di romeo4you
che io sappia fino a 4

Davvero? Non l'avrei pensato

Ma si riesce facilmente a giocare 4 tavoli o si fa fatica? Ci sono i pulsanti 1/2 pot, 3/4 pot e pot o si usa la barra a scorrimento per decidere il bet size?

C'è molta più gente che gioca da tablet di quanto pensassi... anche a limiti più alti

Sai con smartphone che con tablet è molto scomodo per dei grinder seri, quindi la maggior parte sono fish imho.
Il massimo è 4 tavoli e per adesso di app serie c'è solo pokerstars.

Rispondi
Citazione
romeo4you
Iscritto: 12.01.2010

nn saprei... come si trovano

sicuramente è l'app milgiore in italia

anche gd la usa ma nn parlano benissimo

Rispondi
Citazione
MaxRob
Iscritto: 01.12.2011

Mah!

L'unica giustificazione all'uso del Tablet o Smartphone ed altri simili marchingegni, è di voler accedere al gioco in assenza di PC da luogo fisso, o fuori dal luogo fisso...

Ci sono grosse problematiche di "visus", tanto è che io con monitor fisso 24", anche solo MONOtablando, lo vorrei ancora più grande, ma non ho spazio! :evil:

Ci sono grossi problemi per software di supporto che non sono compatibili coi Tablets, tipo Holdem Manager o TableNinja...a parte il fatto che, mi pare, non vengono salvati i files della History su tali applicazioni dedicate al tablet!

Ci sono problemi di autonomia della batteria...

Secondo me, dunque, l'utilizzatore medio di tablet per poker online, è del tipo "soggetto" in metropolitana o nella sala d'attesa del medico, od in spiaggia eccetera! Tutti luoghi e situazioni BREVI che suggerirebbero passatempi più "normali", dalla lettura alla conversazione, od alla riflessione interiore!

A conferma della realtà di tali sedute brevissime DA SEMPRE, tablet o non tablet, basti vedere la precarietà di lunghe presenze ai microlimiti, Tablet o PC fisso, dove da sempre, cosa che trovo irritante, al tavolo 6SH c'è ne uno in perenne sitting out a turno, ed un altro che sparisce dopo 4 minuti! Cosa che mi ha spinto verso ZOOM, pur coi suoi difetti!

A proposito, perché diavolo ad OMAHA ZOOM non c'è traffico, né Real Cash né Play Money? ?(

Saluti, :)
Massimo

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Io li considererei fish nel 99% dei casi e considerate che non avranno mai HM in quanto non ci sono app per tablet o smartphone

Rispondi
Citazione
BugInside
Iscritto: 05.10.2009

io li marco istant come fish.
Pero' magari capita il super-top-reg che aspetta in macchina mentre la sua ragazza fa shopping e anche senza holdem manager ve le prende tutte :D

Rispondi
Citazione
ghiuse
Iscritto: 23.04.2010

quindi chi non usa hm o non grinda è un fish?

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

Poker Notes Live App

con questo si possono prendere note in tempo reale!!!

forse si puo anche copiarci le note HM

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ho giocato qualche volta da tablet ma è di una scomodità unica, ah che bella la mia scrivania.

Chi gioca da tablet, fish o bravo che sia, è comunque svantaggiato (anche solo per i missclick e gli imprevisti che sono maggiori) ed è una buona info che la room da

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

penso che si possa usare il tablet/smartphone come routering

:f_cool:

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Si yyyuri, ovviamente! :)

Ma non viene visualizzata quell'icona perchè quando usi il tablet/smartphone come router l'applicazione che gira è quella del PC fisso, non la versione Mobile.

L'icona a fianco del player viene visualizzata quando si utilizza l'applicazione PokerStars Mobile.

Rispondi
Citazione