Mah!
L'unica giustificazione all'uso del Tablet o Smartphone ed altri simili marchingegni, è di voler accedere al gioco in assenza di PC da luogo fisso, o fuori dal luogo fisso...
Ci sono grosse problematiche di "visus", tanto è che io con monitor fisso 24", anche solo MONOtablando, lo vorrei ancora più grande, ma non ho spazio!
Ci sono grossi problemi per software di supporto che non sono compatibili coi Tablets, tipo Holdem Manager o TableNinja...a parte il fatto che, mi pare, non vengono salvati i files della History su tali applicazioni dedicate al tablet!
Ci sono problemi di autonomia della batteria...
Secondo me, dunque, l'utilizzatore medio di tablet per poker online, è del tipo "soggetto" in metropolitana o nella sala d'attesa del medico, od in spiaggia eccetera! Tutti luoghi e situazioni BREVI che suggerirebbero passatempi più "normali", dalla lettura alla conversazione, od alla riflessione interiore!
A conferma della realtà di tali sedute brevissime DA SEMPRE, tablet o non tablet, basti vedere la precarietà di lunghe presenze ai microlimiti, Tablet o PC fisso, dove da sempre, cosa che trovo irritante, al tavolo 6SH c'è ne uno in perenne sitting out a turno, ed un altro che sparisce dopo 4 minuti! Cosa che mi ha spinto verso ZOOM, pur coi suoi difetti!
A proposito, perché diavolo ad OMAHA ZOOM non c'è traffico, né Real Cash né Play Money?
Saluti,
Massimo