Passa al forum
impossibile raggiun...

Notifiche
Cancella tutti

impossibile raggiungere sito

88 Post
19 Utenti
21 Reazioni
22.2 K Visualizzazioni

ciao,ho cambiato pc e devo scaricare stars,ma da 2 giorni mi dice impossibile raggiungere il sito,sapete dirmi come mai?
grazie

Rispondi
Citazione
87 risposte

L'originale di lollo14
ciao,ho cambiato pc e devo scaricare stars,ma da 2 giorni mi dice impossibile raggiungere il sito,sapete dirmi come mai?
grazie

Domanda di rito:
Hai disistallato l'antivirus?
Hai window aggiornato?
e se si quando hai fatto l'ultimo aggiornamento?
Altra domanda hai scaricato con la rete o dal link cheabbiamo qui nel forum?

Rispondi
Citazione

L'originale di lollo14
grazie

CAMBIA BROWSER o installa direttamente opera

A causa della nuova normativa sulla pubblicità il sito è un po' difficile da trovare

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Scrivi subito al supporto una mail, ti daranno un link per scaricare PS da wetransfer. Notte

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

https://it.wikipedia.org/wiki/OpenDNS

Rispondi
Citazione

L'originale di yyyuri
https://it.wikipedia.org/wiki/OpenDNS/blockquote >

il browser ha tra le funzioni la possibilità di attivare un Vpn interno, senza installazioni di ulteriori componenti , basta quello credo ...

Rispondi
Citazione
yyyuri
Elite Grinder

installazioni?componenti?
mah!!! :mdr:

https://www.aranzulla.it/come-cambiare-dns-windows-10-1038357.html

Rispondi
Citazione

:f_cry: tu pensi che l'utente medio si fidi a cambiare i settaggi dns per collegarsi a pokerstars, forse preferisce installare piuttosto un componente tipo un virtual point network!? un componente dell'antivirus ?

:f_ugly:
Opera Aranzulla

L'originale di D1r7y5p0ng3
:-/

Mi hai insegnato come linkare :)

Rispondi
Citazione

ops :f_eek: :f_frown: :f_wink:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao e grazie a tutti per l'interessamento,premetto che il computer e stato installato da un tecnico , la connessione e tutto il sistema del pc e perfettamente in ordine,e navigo su tutti i siti senza un minimo problema. Quindi,se io per scaricare stars devo:disinstallare l'antivirus,aggiornare windows ( e aggiornato)o cambiare browser,cambiare il dns (che lo so fare) o altre diavolerie del genere, mi dispiace,ma stars rimarra'senza un giocatore,dato che il problema non e mio.Inoltre ho letto sul forum proprio di stars, che ci sono stati altre volte e anche molto spesso problemi del genere.Quindi, se il sito piu importate al mondo arrivati nel 2019 ha ancora di questi problemi beh; che se li risolva lui. Io gioco altrove. ciao e grazie a tutti.

Rispondi
Citazione

lOLLO

Con chrome non va e non so il perchè
con opeva vpn attivato ( europa) funziona ( devi aprire opera e dalla barra ricerca google digitare pokerstars.

Non si collega se digiti nella barra di navigazione www.pokerstars.it

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Grazie blitz, io digito sulla barra di ricerca pokerstars come stai facendo te ,ma io non installo opera per principio,il problema non e mio che se lo risolvino loro. io come ti ripeto sto giocando su altre piattaforme non me ne frega niente di stars.Spendono milioni di euro in pubblicita e non sanno nemmeno che il loro sito ha dei problemi di navigazione ma pensa te.cmq non dannatevi per me, siete stati molto gentili tutti ciao e grazie

Rispondi
Citazione

L'originale di lollo14
Grazie blitz, io digito sulla barra di ricerca pokerstars come stai facendo te ,ma io non installo opera per principio,il problema non e mio che se lo risolvano loro. io come ti ripeto sto giocando su altre piattaforme non me ne frega niente di stars.Spendono milioni di euro in pubblicita e non sanno nemmeno che il loro sito ha dei problemi di navigazione ma pensa te.cmq non dannatevi per me, siete stati molto gentili tutti ciao e grazie

E' a causa della normativa sulla pubblicità che il sito non è raggiungibile almeno cosi booo...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

E allora gli altri siti come mai sono normalmente raggiungibili

Rispondi
Citazione

L'originale di lollo14

Sono mesi che è cosi... pokerstars non l'ha ancora risolto , aspetta che sicuramente si muovera' in merito :) molto presto

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Scusatemi ma io l'ho risolto per ben due volte scaricando Pokerstars attraverso un link che loro stessi mi hanno indicato via mail. Spiega loro il problema e ti invieranno questo link e potrai scaricare senza alcun problema e senza cambiare nessuna impostazione, nessun browser, niente di niente. Poi fai come preferisci, io ho fatto così.

Rispondi
Citazione

L'originale di lollo14

lollo ti mando richiesta di amicizia accettala, forse ho soluzione.
Senza toccare niente.:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

ma calma, vi agitate tutti senza motivo.

Perché mi chiedo nessuno l'ha postato?

Premi Oscar, Golden Globe etc

Ecco il trailer che ricerchiamo

Rispondi
Citazione
yyyuri
Elite Grinder

:coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface:

:spit:
:thinking:
:why: