Ciao ragazzi
E' gia' schedulato un MTT molto tecnico che startera' stasera alle 20.30 nella vecchia HG di THAIX
Appuntamento alle 20,30 quindi per tutti quelli che sono interessati
ma questo torneo è presente su betclic.it ? è un freeroll ? perchè io non riesco a trovarlo...
Questo torneo e' nella HOME GAME Pokerstars e ha un buyin di 3€.Prossimamente invece faremo un freeroll nella nuova HG con premi di status upgrade.
Ne approfitto per ricordare che chi non ha un account su Pokerstars ed e' interessato a partecipare alle attivita' che si svolgeranno nella HG della Community,dovra' iscriversi alla suddetta room perche' gli Home Games sono disponibili solo li'.
L'originale di checomico
ma questo torneo è presente su betclic.it ? è un freeroll ? perchè io non riesco a trovarlo...
ti lovvo
L'originale di specialwar
Questo torneo e' nella HOME GAME Pokerstars e ha un buyin di 3€.
E che bravi....e chi me li da 3 euri per giocare?
Esosi!
Siete peggio di equitalia!
ahaahhahaa dai Giorgio che se vuoi 3€ li hai![]()
se gli fate una donazione sicuro!
Spoiler
finanziamo i disagiati
Buonasera,ma che confusione io non riesco più ad entrare,mi arrendo buon proseguo:f_biggrin:
ahaahhahaa dai Giorgio che se vuoi 3€ li hai![]()
L'originale di Morganalafata
è arrivato braccine corte... è tecnico polla, non è per te!:sifflote:![]()
Top, i 3 euro sfidano le leggi di gestione del mio bankroll, ma, se tu e quella strega di Morgana acquistate le quote del mio ingresso poi dividiamo la mia vincita!:f_thumbsup:
P.s......"è tecnico polla, non è per te"?????:f_mad: Pollaccia donkaccia, fino a prova contraria, ti ho spennata ogni santa volta che ti ho incrociata ai tavoli, pensa a scappare, va!!
L'originale di Morganalafata
disagiati no, si potrebbe offendere qualcun'altro... meglio dire i meno fortunati
No, no, ora mi sento a disagio!!
Spoiler
ed è tutta colpa tua e di Top che fa prezzi alti!
Ho un bankroll limitato , e fare un 3 euro non è cosi felice , preferivo 2 euro... potete cambiare a 2 euro?
2€+ 1 ko!!!!
Sto cercando di ricostruirmi il bankroll con uno ship
L'originale di Blitz76
Ho un bankroll limitato , e fare un 3 euro non è cosi felice , preferivo 2 euro... potete cambiare a 2 euro?2€+ 1 ko!!!!
Sto cercando di ricostruirmi il bankroll con uno ship
KO mi piace, se trovi quella strega di Morgy, potresti darle una centra da parte mia?
Lei capirà!
Io farò uno strappo alla serata di studio preventivato e giocherò. Tanto dovrei essere tra i primi ad uscire... come al solito! ♠_cry: