Io parlo di PC non di cell. se parlate di cell è altro discorso. Ma cmq non ho avuto problemi nemmeno nel cell.
L'originale di Lele310383
Ma allora perché io non ho mai avuto nessun problema?Se Google o Explorer non ti ci fanno arrivare non è difficile credere che abbiano trovato all'interno dei download delle estensioni Flash Player simili a spyware sulla lobby del poker
Sia con Google che con Explorer lo trovo e lo scarico in 1 minuto
![]()
Prova con Opera vpn cc, con il vpn in italia, altrimenti il sito ti scarica versione fr
l'ho fatto dall'italia e mi ha scaricato la versione .com, quindi al caricamento me lo ha convertito nella versione .it, quindi il software di stars deve essere quello con cui vuoi giocare
Spoiler
Dal minuto 2.20 potete andare anche direttamente al 9.40
Spoiler

il problema non è il browser ma il provider internet. cambiando i dns è un metodo per arginare il blocco
![]()
![]()
Mi piacciono solo dal punto di vista naturalistico
![]()
Pensavo male scusa ha ah

L'originale di ElSamareno
il problema non è il browser ma il provider internet. cambiando i dns è un metodo per arginare il blocco
Ma nella pagina precedente si parla di Explorer e Google. Explorer e Google vanno benissimo con Stars.
Non sono mesi che è così, ma anni!!! Da questo punto di vista Stars è una ciofega! Il loro sito è quasi sempre irraggiungibile. Dovrebbero vergognarsi di non aver risolto questo problema. La prima volta che l'ho incontrato era il 2015 e dopo 4 anni, ciclicamente, continua a parlarsene. Sono proprio c*****ni da questo punto di vista. Come fanno a non saperlo? Ok che si può risolvere per vie traverse ma è una cosa indegna. Spero nessuno cancelli questo contributo: sto dicendo solo la verità con toni garbati e "censurati"...
Il loro sito è quasi sempre irraggiungibile.
Boh provato dappertutto, con qualsiasi PC, pure Ubuntu, provato con qualsiasi Browser e mai avuto problemi.
ciao, io sono nuovissimo del poker e volevo scaricare pokerstars, ma il sito risulta irraggiungibile
ho vodafone come provider, non so se questo possa incidere
qualcuno potrebbe darmi un link valido per scaricare pokerstars? oppure caricarmi da qualche parte il file?
ho provato a contattare il supporto con 3 mail ma non ho avuto nessuna risposta, forse perchè non sono un utente registrato?
grazie in anticipo a chi mi aiuta
grazie a tutti e due dell'interessamento, ma nessuna delle due soluzioni proposte funziona
la pagina del casinò è l'unica che funziona, quella del poker e delle scommesse invece girano a vuoto e non si aprono
L'originale di massiplo
grazie a tutti e due dell'interessamento, ma nessuna delle due soluzioni proposte funzionala pagina del casinò è l'unica che funziona, quella del poker e delle scommesse invece girano a vuoto e non si aprono
Io ho Vodafone e non c'entra, prova a scaricare dal nostro forum prima però escludi momentaneamente l'antivirus
Ultimamente so che mandavano dei link loro,che cambiavano sempre,per risolvere i problemi.Hai detto che non sei registrato,prova a registrarti dal loro sito e chiedi.
niente da fare
non rispondono alle mail ed il sito è irraggiungibile (anche dal link di pokerstrategy gira a vuoto)
l'unica speranza è che qualcuno che legge me lo scaichi e me lo passi in qualche modo
Ciao @massiplo, io ho un installer di questa estate, non so se funziona ancora, ma si può provare. Ti ho mandato richiesta d'amicizia, se vuoi sentiamoci in MP.
L'originale di omar2nd
Ciao @massiplo, io ho un installer di questa estate, non so se funziona ancora, ma si può provare. Ti ho mandato richiesta d'amicizia, se vuoi sentiamoci in MP.![]()
ciao
non so come si vede la richiesta d'amicizia su questo forum
potresti caricare il file sul sito wetransfer (non occorre nemmeno registrarsi)
e poi scrivere qui il link cosi che possa scaricarlo
altrimenti ti do la mia mail, però se il file è troppo grande non so se puoi passarmelo per posta
comqunque grazie, fammi sapere
Ecco il link no cattivo non si fà
Spero che sia "legale" per la policy di Strategy.it.
anem804