Salve, il supporto di PokerStars non rispondere alle email da due settimane quindi chiedo a voi.
Ho sempre depositato con carta Mastercard ma se voglio prelevare mi dice che non posso prendere meno di 95,00 euro. Ho letto le FAQ e se non ho capito male è impossibile prelevare con un metodo diverso da quello usato per depositare almeno che non decido di cancellare permanente il metodo di deposito usato e procedere con un metodo diverso per depositare e prelevare. Giusto?
Esatto il prelievo minimo con mastercard, ma volendo se si tratta della poste pay evolution puoi richiedere l'accredito su Iban.
Ti rivolgo una faq approfittando del 3d aperto, per poter eliminare i vecchi metodi di deposito esiste una procedura?
Malgrado non li utilizzi più da tempo mi compaiono neteller e PayPal e vorrei toglierli, e visto che come hai appena scritto non esiste verso per poter chiedere a Stars vorrei capire se è possibile farlo in autonomia.
Corretto perché il circuito è quello.
Ma sulle modalità di prelievo puoi farti accreditare la somma come bank transfer utilizzando il codice Iban della carta stessa
L'originale di Gayuss
Esatto il prelievo minimo con mastercard, ma volendo se si tratta della poste pay evolution puoi richiedere l'accredito su Iban.Ti rivolgo una faq approfittando del 3d aperto, per poter eliminare i vecchi metodi di deposito esiste una procedura?
Malgrado non li utilizzi più da tempo mi compaiono neteller e PayPal e vorrei toglierli, e visto che come hai appena scritto non esiste verso per poter chiedere a Stars vorrei capire se è possibile farlo in autonomia.
Non è possibile cancellare in autonomia i vecchi metodi di deposito/prelievo, bisogna mandare email al supporto per chiedere la cancellazione.Il problema è che il supporto in questo periodo è inesistente.
Stamattina ho usato il Direkt Bank Tnafer con Postepay evolution. La somma è stata tolta dal totale del conto. Vedremo se l'accrediteranno tra qualche giorno. Vi farò sapere.