Passa al forum
Layout e Hud HM. Pr...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Layout e Hud HM. Problemi visualizzazioni

1 Post
1 Utenti
0 Reazioni
600 Visualizzazioni

Probabilmente è un argomento trito e ritrito, ma effettuando una ricerca non ho trovato una risposta eterogenea.

Essendo approdato da poco su pokerstars in modo serio, sarà forse l'abitudine ad ipoker, ma non mi trovo molto bene con layout e HM.

Mi spiego: quando sto sul notebook (maggior parte del tempo) gioco stacked. Il primo problema è il seguente (ho già disattivato gli avatar): dove piazzo l'hud sul tavolo? (full ring) E tra l'altro lo sfondo dell'hud mi conviene metterla trasparente o qualche altro colore? (iil mio hud ha 3 righe)
Oppure non so se avete qualche altro consiglio nel caso abbiate avuto il mio stesso problema.

edit: il problema dell'hud è che o mi va a coprire le carte dei player, o stack mi sa..

Problema correlato è il layout: giocando stacked mi serve l'immediatezza dell'immagine, tasti e tutte le altre info a video necessarie per agire con lucidità e senza sforzi superflui ed eccessivi. Tutto ciò ancora non l'ho trovato nei layout disponibili, nè son riuscito a crearmene uno buono. (già impostato mazzo di 4 colori).

So...ringrazio i quanti parteciperanno in modo costruttivo alla discussione e aiuteranno me ed i posteri. :)