Passa al forum
Layout semplificati...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Layout semplificati per Stars

43 Post
14 Utenti
0 Reazioni
8,199 Visualizzazioni
starise
Iscritto: 23.11.2007
Poker Player

Questo è il mio tema assegnando uno sfondo grigio (si può mettere anche più scuro):

starise
Poker Player

Ah, dimenticavo, visto che vi piace, ho messo sul mio blog un articolo che spiega come installare il tema.

http://www.andreabrandi.com/poker/software/hypersimple-mod-per-pokerstars/

Ci trovate il tema da scaricare e un pacchetto di sfondi da utilizzare. Mi raccomando seguite alla lettera le istruzioni per non avere problemi e ottenere una compatibilità 100% con TableNinja.

Enjoy! :D

Marioooooo Autore della discussione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Grandissimo anche te andrea, la compatibilità con ninja non è una cosa da sottovalutare..perchè senza io sono spacciato :)

PS: è presente anche lo sfondo grigio nel file che hai caricato sul tuo sito?

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

L'originale di stariseAh, dimenticavo, visto che vi piace, ho messo sul mio blog un articolo che spiega come installare il tema.

http://www.andreabrandi.com/poker/software/hypersimple-mod-per-pokerstars/

Ci trovate il tema da scaricare e un pacchetto di sfondi da utilizzare. Mi raccomando seguite alla lettera le istruzioni per non avere problemi e ottenere una compatibilità 100% con TableNinja.

Enjoy! :D

Grande e complimenti per il blog! :)

Grazie,

starise
Poker Player

L'originale di Marioooooo
Grandissimo anche te andrea, la compatibilità con ninja non è una cosa da sottovalutare..perchè senza io sono spacciato :)

PS: è presente anche lo sfondo grigio nel file che hai caricato sul tuo sito?

Eh si infatti per questo non uso altri temi e ho cercato di modificare direttamente il tema hypersimple. Comunque sì è presente il grigio e anche alcuni altri colori.

L'originale di Tiastyle
Grande e complimenti per il blog! :)
Grazie,

Grazie a te per i complimenti, spero che il tema ti porti fortuna! :D

Grandissimo shippato ankio il tema istant :D ty ty

Marioooooo l'hai ricevuta la mail??

il mio server di posta sta fecendo cose strane invia una mail ogni 10...
giusto per capire se stavi usando come ti trovavi..

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di dass00Marioooooo l'hai ricevuta la mail??

il mio server di posta sta fecendo cose strane invia una mail ogni 10...
giusto per capire se stavi usando come ti trovavi..

dass ho ricevuto tutto, ty..
le ho viste ieri sera con calma ma per ora sto usando quelle che mi ha passato andrea (starise), il tavolo è ottimo però le carte sono un pò troppo luminose (l'opposto proprio di quelle che usavo), in particolare il verde dopo 1pò credo dia fastidio..
In ogni caso ora ho capito anche come modificarle da solo grazie a quelle che mi avete passato, quindi mal che vada ci smanetto io:)

Salve ragazzi potrei sapere se è possibile mettere questo tema compreso di carte e chips? Se si, e qualcuno che ce l'ha, può gentirmente mandarmi i file?
Mi piace molto :D

appena torno a giocare su ps lo faccio diventare cosi!

vance70
Iscritto: 27.02.2008
PokerStrategist

me le carte si possono personalizzare senza doverle acquistare?

Come riuscite a modificare il file (che sarebbe il "tavolo") fg.bmp? Io, quando lo modifico, al lancio seguente di PS.it mi fa fare un piccolo aggiornamento che lo riporta a com'era prima!

Marioooooo
Oldschool Grinder

Non devi usare il file exe convenzionale di PokerStars(che in realtà è il collegamento a pokerstarsupdate.exe), ma dentro la cartella trovi proprio il file pokerstars.exe..usando quello la room non farà l'aggiornamento ;)

In questo modo però perderò anche eventuali aggiornamenti del software o sbaglio?

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di ShujeeIn questo modo però perderò anche eventuali aggiornamenti del software o sbaglio?

aggiorna il software ogni 2-3 settimane e non ti perderai nulla, obv dopo l'aggiornamento devi reimpostare i layout

L'originale di Marioooooo

L'originale di ShujeeIn questo modo però perderò anche eventuali aggiornamenti del software o sbaglio?

aggiorna il software ogni 2-3 settimane e non ti perderai nulla, obv dopo l'aggiornamento devi reimpostare i layout

Si, era quello che pensavo. Macchinoso, ma penso lo farò.
Grazie delle informazioni :heart:.

anzi no! ho fatto il mio tema vedaimo se riesco a migliorarlo ma per ora sono soddisfatto :)

vance70
Iscritto: 27.02.2008
PokerStrategist

L'originale di lockettoanzi no! ho fatto il mio tema vedaimo se riesco a migliorarlo ma per ora sono soddisfatto :)

le carte le hai fatte tu? belle

scusate la domanda niubba.. ma per cambiare il deck su ps come faccio?

unico problema è sfumare il bordo del tavolo che non sono capace

per il resto ho messo le note nel cerchietto, tipo uno con la nota rossa ha tutto il cerchio disegnato rosso, il che rende tutto + veloce :D