Passa al forum
level up 10

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] level up 10

14 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,981 Visualizzazioni

non è molto inierente alle iccop di questi giorni,ma oggi dopo averci riflettuto a lungo ho deciso di fare il level up con 70 buy in ai 10.li ho mixati ai 5 in questi giorni e trovo un livello non così diverso rispetto ai 5..nel caso dovessi scendere ai 400 o ai 500 tornerò a fare i 5 normali:)

nel frattempo domani dovrei essere gold star:)

13 risposte

Occhio perchè fra qualche giorno arrivo ai 10E anche io :f_frown:!

siamo tutti ai 10 :f_cool:

Anchio ai 10 da 1 settimana circa,livello scadente a dire poco,peccato che sono in downswing e non riesco a fare un granche,mi stanno scoppiando di tutto e di più!!!Io ho fatto level up con più di 100 buy-in ma il livello è facilmente battibile...vi aspetto ai tavoli allora!!

tatitita
Iscritto: 04.05.2008

Scusate ragazzi ma giocate i normal o i turbo...perchè anche io giocavo i normal con possibilità di salire ai 10 anche tempo fa però ,dopo attenta riflessione,ho preferito imparare i turbo partendo dai 3 (visto che sono un pò diversi)....tutto questo perchè fino ai 10 il traffico c'è ma poi ai 30 già non parte quasi più niente X(

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

meglio i turbo imho... ho iniziato da 3 giorni su stars.it e BR permettendo spero di raggiungervi ai 10 al piu' presto possibile

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

io gioco 4x turbo,giocato solo quelli,gli altri non mi passano veramente più:)

il mio nick è jokers89..o una cosa simile,non posso parlare in chat ancora per oggi e domani..poi forse me la sbloccano..:)

io sono zzelkzz :f_biggrin:

In effetti è vero,io non ho mai giocato turbo però dai 20/30 in poi non c'è più traffico...magari provo a farne qualcuno per vedere come mi trovo!!!

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

bravi bravi giocate tutti full ring che fra un po' ai six handed arrivo io ^^

Io non ci vengo ai 10 tiè!

turbo x12

io vi aspetto ai 20 6handed :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

e aggiungo..ding goldstar:)