qualcuno mi spiega come funzionano le millestone di poker stars??devo esse4re per forza super nova x sbloccarle??che differenza cè tra vpp e fpp??graize a tutti per le eventuali risposte
Si, devi essere supernova per sbloccarle visto che la prima la puoi comprare al raggiungimento dei 100000 vpp, cioè quando raggiungi lo status supernova.
I vpp sono i punti base che ti vengono dati in base agli € di rake che generi, ne ricevi 8 per ogni € di rake pagata: questi punti non hanno un valore effettivo, ma servono a tenere il conto di quanti ne hai generati nel mese o nell'anno.
Gli fpp sono i punti che puoi spendere nello shop e in base al moltiplicatore vip ne ricevi un tot per ogni vpp: ad esempio, un bronzestar riceve 1 fpp per ogni vpp che riceve, mentre un goldstar riceve 2 fpp per ogni vpp che riceve.
cristiano visto ke sei ferrato. i millestone li devi prendere x forza nell'anno solare? mi spiego: se io a fine dicembre ho 140.000 vpp c'e' il bonus millestone da 100.000 vpp... devo prendere quello o posso continuare in modo ke ne so ke tipo a marzo ne avro' 200.000 e potro' prendere quello?.mi sarebbe utile saperlo xke penso ke verso fine ottobre saro' supernova. grazie in anticipo
Se arrivi a 200000 vpp entro il 31 dicembre 2011 puoi prendere entrambe le milestone, se ti fermi a 140000 puoi prendere solo la prima milestone.
Dal 1 gennaio 2012 ricomincia il conto dei vpp da 0.
L'originale di cr1st14n0Se arrivi a 200000 vpp entro il 31 dicembre 2011 puoi prendere entrambe le milestone, se ti fermi a 140000 puoi prendere solo la prima milestone.
Dal 1 gennaio 2012 ricomincia il conto dei vpp da 0.
certo ne puoi prendere piu di una nell'arco dell'ano solare..essenod milestonre..ovvero pietre miliari..ogni qual volta raggiungi un determinato traguardo in termini di vpp ..partendo da 100.000..in cambio di pochi fpp... porti a casa la stone..naturalmente se non raggiungi il traguardo non pui sbloccarla..con 140.000 puoi ottenere solo la prima se non sbaglio
si ma non solo..
milestone solo per i supernova e supernova elite
per i comuni mortali ci sono pure i bonus acquistabili con gli FPP dallo shop (da 35€ in poi mi pare)