Passa al forum
MTT per strateghi!

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] MTT per strateghi!

44 Post
21 Utenti
0 Reazioni
2,471 Visualizzazioni
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009

quoto anch'io il torneo x strateghisti :D

Sarebbe una cosa simpatica xD mi pare che gia fù organizzata una cosa simile su full tilt, se non ricordo male in quell'occasione su organizzata una specie di ICOOP con ogni settimana un torneo in una specialita diversa, alla fine della serie di tornei si stilava una classifica in base hai risultati ottenuti e il primo vinceva un coaching privato mi sembra xD

Ottima idea :) ++++ :D

Novità?

+1 gioco anche io :D

anthonbet Autore della discussione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Ragazzi,io non ho aggiornato piu il thread perchè non ho visto molto interesse,avevo chiesto ad alexinside di contattare gli admin per fare qualcosa di piu di un semplice MTT...

Avrei bisogno di creare tipo un sondaggio,su :

-ora
-giorno della settimana
-buyin

cosi da poter venire incontro + o - a tutti.
anthon

+ 100 :D

Da poco ho iniziato ps.it, quindi sono più che favorevole ... putroppo il mio br mi permette buy in di 1 € (al massimo mi qualifico con un satellite LOL) , come orari invece la sera del lunedì a me sta bene ;)

alegun
Iscritto: 09.03.2009

idem la sera dalle 8 in poi è ok ... per il buy in direi da 1 a 5 euro andrebbe bene

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

lunedì sera 21:30 3-5 euro

L'originale di LMIGlunedì sera 21:30 3-5 euro

+1

Se c'è posto gioco volentieri qualsiasi forma di poker, aggiornate!

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di GG88

+1

+2

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

L'originale di navigator7709

L'originale di GG88

+1

+2

+3

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009

sera e perfetto buy in 3-5euro sono daccordo

mywave
Iscritto: 17.11.2008

L'originale di DanRamone

L'originale di navigator7709

L'originale di GG88

+1

+2

+3

+4

aleale67
Iscritto: 25.08.2008

ci sono anche io :D
buono il lunedi' sera, 3/5 euro

uff peccato io potevo il martedì :( sarà per un'altra volta allora, magari mi collego sul tardi e vi guardo =p

anthonbet Autore della discussione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

L'originale di i2aidenuff peccato io potevo il martedì :( sarà per un'altra volta allora, magari mi collego sul tardi e vi guardo =p

aiden guarda che ancora stiamo raccogliendo le adesioni! :D a me nn interessa il giorno,ma il NUMERO di strateghi! quindi piu siamo,meglio è!

L'originale di anthonbet

L'originale di i2aidenuff peccato io potevo il martedì :( sarà per un'altra volta allora, magari mi collego sul tardi e vi guardo =p

aiden guarda che ancora stiamo raccogliendo le adesioni! :D a me nn interessa il giorno,ma il NUMERO di strateghi! quindi piu siamo,meglio è!

Uffi nessuno che interpreta la 'i2' come una R :( è raiden :P

ah ok è ke vedevo un'enorme quotazione per il lunedì :)

beh allora mi metto pure io :P

- martedì sera con buy-in max 5beuri (solo per voi perchè ho solo 90beuri ;) )

xscaio
Iscritto: 19.11.2008

io c sn. per me va bene sia 3 che 5. forse è meglio 3 pensando a chi non hai bankrool.

Ma non si potrebbe aprire un sondaggio, così vediamo il numero di partecipanti e la data più quotata?