ciao tutti raga
che ne dite di riunirci qui tutti quelli che giocano il .10 su stars?
per aiutarci a vicenda ?
dai dai che sicuramente siamo un bel po
ciao tutti raga
che ne dite di riunirci qui tutti quelli che giocano il .10 su stars?
per aiutarci a vicenda ?
dai dai che sicuramente siamo un bel po
Io sto al NL25 (il NL10 lo gioco solo zoom), ma se va male ritorno presto
(che mi rido, poi...)
fino a qualche giorno fa c'ero anche io....dopo aver perso una 30a di stacks in 3 giorni tutti in coolerate varie ho deciso di fare un level down finche non passa un attimino sta varianza e riprendere nuovamente fiducia
Ma ci vedremo presto sicuramente
quale è il tuo nick Gionni al nl10 zoom su stars?
cosi la prossima volta appena ti vedo ti 3betto
L'originale di Kornowell
quale è il tuo nick Gionni al nl10 zoom su stars?cosi la prossima volta appena ti vedo ti 3betto
![]()
Stessa cosa che ho pensato io quando lo ho incontrato al nl10 zoom
Si chiama come qua, su 3bettiamolo infinito
raga non riesco afar vedere la cartella delle hand history di pokerstars a hem1
(col 2 fa tutto lui e la vede)
praticamente quando vedo a selezionare il percorso arrivo alla cartella abc ( che prima era lucchettata) ma nonostante abbia tolto il lucchetto non mi fa vedere la sottocartella local dove poi si trovano le hh dipokerstars
che diavolo devo fare?
oltre a rassegnarmi a usare il 2?
cosa che vorrei evitare visto che vorrei addare lo zoom
se diventate come gli official reg thread che ho visto in giro per il pokerworld it vi pago il mantenimento a tutti, i flame che si generano al loro interno sono da coca cola e pop corn
Intanto, vi do la mia impressione sul livello e chiedo qualche consiglio.
Da anno nuovo vedo meno reg, cosa molto positiva, tra quelli che ci sono
molti sono nitty e non danno fastidio, qualcuno è bravo, poi c'è qualche supernova che non ha impressionato, il resto sono random e fish aggressivi.
Insomma per adesso il fild e soft, ed anche tenendo delle buone statistiche sono in BE leggermente positivo, ancora devo migliorare, ma per i players che ci sono adesso, credevo di fare meglio.
Le votivazioni che mi sono dato sono due:
- I giocatori sono più aggressivi e tendono a buttarti fuori dai piatti (rispetto al NL5)
- La rake, che a questo limite, porta via la maggior parte del profit.
Poi chiedo consiglio su 2 stat su 100k mani ho fold su 3bet 80
e il fold su steal tot 83, mi sembrano alti, che valori potrei tenere.
L'originale di ITAlessandro
L'originale di Kornowell
quale è il tuo nick Gionni al nl10 zoom su stars?cosi la prossima volta appena ti vedo ti 3betto
![]()
Stessa cosa che ho pensato io quando lo ho incontrato al nl10 zoom
![]()
Si chiama come qua, su 3bettiamolo infinito![]()
Ok, se volete aumentare il mio 4bet range, ditelo! :challenge
Vi powno tutti, foldo prima
L'originale di mazza74
Da anno nuovo vedo meno reg, cosa molto positiva, tra quelli che ci sonomolti sono nitty e non danno fastidio, qualcuno è bravo, poi c'è qualche supernova che non ha impressionato, il resto sono random e fish aggressivi.
Confermo le impressioni. La bellezza di PokerStars (unica ad avere capito che le promo devono portare fish) è che ha tanti tavoli e permette un'ottima table selection.
L'originale di mazza74
La rake, che a questo limite, porta via la maggior parte del profit.
Non sono sicuro di questo.
L'originale di mazza74
Poi chiedo consiglio su 2 stat su 100k mani ho fold su 3bet 80
e il fold su steal tot 83, mi sembrano alti, che valori potrei tenere.
Fold to 3bet va benissimo, fold to steal credo sia alto (anche io ho lo stesso "problema"). Io per ora non mi focalizzo molto su questo perchè impone di giocare OOP e ovviamente è più difficile e rischioso. Per diminuire il valore bisogna farlo verso reg di cui abbiamo studiato il gioco.
Fold to 3bet va benissimo, fold to steal credo sia alto (anche io ho lo stesso "problema"). Io per ora non mi focalizzo molto su questo perchè impone di giocare OOP e ovviamente è più difficile e rischioso. Per diminuire il valore bisogna farlo verso reg di cui abbiamo studiato il gioco.
+1, si può solo ridurre adattandosi all'oppo....
L'originale di theroundersA
no scusate il fold 3bet 80 non è un po altino!!!?
infatti è alto
L'originale di theroundersA
no scusate il fold 3bet 80 non è un po altino!!!?
Ricordo un post di frekks (che ora non trovo) che dice che il valore è corretto. Il restante 20 dev'essere un mix di call e 4bet.
Provate magari ad aprire un post in area tecnica sull'argomento.
Saluti,
GionniISCJ
Come hai fatto su zoom dove scappavi sempre uff
Bah se trovo uno con fto3b 80 3betto atc.. Anche il mio è intorno al 70
quel post di frekks l'ho letto anch'io, ho visto i reg al 100 e al 50 lo tengono a 60/65 ma magari lì tribbettano di +
scrivo la mia fesseraia pur non giocando al nl10
imo al nl10 guardare le statistiche va bene , ma non bisogna decidere le proprie mosse pensando a quelle. Non ci si può costruire un range di 4bet e uno di call to 3bet e utilizzarlo contro chiunque.
Spesso a questi tavoli ci si trova a giocare con pochi reg e quei pochi che ci sono hanno 3bet tipo 3 o 4 per cento. In questi casi a mio parere non è un eresia avere un valore altissimo di fold to 3bet. Ovviamente se su questi tavoli trovi il reg capace di adattarsi alle tue stats,sta a te adattarti di conseguenza contro quello specifico reg.