Ci sono. Libera,letto adesso. Datemi un po' per leggere meglio
Scusate, non posso partecipare. Niente conto skrill e nessuna intenzione di aprirlo. Buona gara a tutti voi.
L'originale di tropicana1
Scusate, non posso partecipare. Niente conto skrill e nessuna intenzione di aprirlo. Buona gara a tutti voi.
Prova a vincere prima se poi ci arrivi la tua parte la prendo io... no problem tra amici questo e altro
Spoiler
scherzo eh tropi
Spoiler
anche se...
Chiedo venia, mi è venuta in mente l'altra domanda che avevo. A che ora si comincia a giocare più o meno?
L'originale di Lele310383
Chiedo venia, mi è venuta in mente l'altra domanda che avevo. A che ora si comincia a giocare più o meno?
obv appena tu ti siederai per cenare
te lo avevo già detto che avevo la risposta
L'originale di Cenerella7
L'originale di Lele310383
Chiedo venia, mi è venuta in mente l'altra domanda che avevo. A che ora si comincia a giocare più o meno?obv appena tu ti siederai per cenare
![]()
![]()
te lo avevo già detto che avevo la risposta![]()
Proprio per quello chiedevo
L'originale di Morganalafata
Scusate, non posso partecipare. Niente conto skrill e nessuna intenzione di aprirlo. Buona gara a tutti voi.Prova a vincere prima se poi ci arrivi la tua parte la prendo io... no problem tra amici questo e altro
![]()
un'altra soluzione potrebbe essere " farci portare il premio direttamente a casa da thaix"
forza tropi, non puoi non partecipare per questo motivo, nemmeno io ce l'ho, e poi ormai mi hanno messo la pulce in testa, dicono che sei la regina delle varianti, facci vedere che sai fare su su suuu
L'originale di Cenerella7
L'originale di Morganalafata
Scusate, non posso partecipare. Niente conto skrill e nessuna intenzione di aprirlo. Buona gara a tutti voi.Prova a vincere prima se poi ci arrivi la tua parte la prendo io... no problem tra amici questo e altro
![]()
un'altra soluzione potrebbe essere " farci portare il premio direttamente a casa da thaix"
![]()
forza tropi, non puoi non partecipare per questo motivo, nemmeno io ce l'ho, e poi ormai mi hanno messo la pulce in testa, dicono che sei la regina delle varianti, facci vedere che sai fare su su suuu![]()
![]()
![]()
confermo quando ti trovi ad un tavolo varianti con tropicana ti fà sentire un coniglietto impaurito.
se può servire (e ovviamente se vi fidate :D), posso provvedere io a recapitarvi i soldi con altri metodi.
in pratica THAIX mi carica sul mio skrill la vostra vincita e io ve la giro tramite bonifico bancario/postepay al netto del costo di trasferimento (1€) così possono partecipare anche tutti gli utenti che NON hanno skrill
fatemi sapere se può andar bene
certamente, in questo caso partecipo sicuramente. Pokerchallenge io ti do l'ok( l'ottimismo semplifica la vita!). Chi mi vuole in squadra si faccia avanti.
L'originale di pokerchallenge
se può servire (e ovviamente se vi fidate :D), posso provvedere io a recapitarvi i soldi con altri metodi.in pratica THAIX mi carica sul mio skrill la vostra vincita e io ve la giro tramite bonifico bancario/postepay al netto del costo di trasferimento (1€) così possono partecipare anche tutti gli utenti che NON hanno skrill
![]()
ma che guastafeste che sei
anzi no, tanto vinco io
io preferisco il metodo "thaix a casa mia"
affrettatevi a comporre la vostra squadra da 3 persone ragazzi che il 31 ottobre scade il tempo e il 1 novembre si parteeeee
Ho letto il tutto oggi, ma non so nulla delle varianti e tantomeno delle scommesse. Poco motivata anche per problemi personali. Vi seguiro' comumque. Buon tutto a tutti.
Però caro Thaix, non si capisce chi vuole partecipare alla competizione. O c'è un elenco da qualche parte?
Però caro Thaix, non si capisce chi vuole partecipare alla competizione. O c'è un elenco da qualche parte?
DI quelli che hanno scritto finora qua, mi sa che tutti hanno già un team...
Gli unici solisti prima di te eravamo io, Lele e Molokai ( che ci siamo uniti :D)
Perfetto allora la mia squadra sarà composta da me e basta. Nome: Destinazione Sardegna. Se fino al 31 nessuno si unisce rimarrà così se è possibile.
Perfetto allora la mia squadra sarà composta da me e basta. Nome: Destinazione Sardegna. Se fino al 31 nessuno si unisce rimarrà così se è possibile.
Si, si può giocare anche da soli...
Ma non dubitare, qualche altro solista arriverà
Adesso arriva l'elenco
L'originale di pokerchallenge
se può servire (e ovviamente se vi fidate :D), posso provvedere io a recapitarvi i soldi con altri metodi.in pratica THAIX mi carica sul mio skrill la vostra vincita e io ve la giro tramite bonifico bancario/postepay al netto del costo di trasferimento (1€) così possono partecipare anche tutti gli utenti che NON hanno skrill
![]()
Gran collaboratore Challenge......per me va bene
Eila' diamantina,non voglio neanche credere che tu non possa avere una squadra,vedrai che verrai ''accasata'' facilmente.