Passa al forum
[OFFICIAL] THE GAMB...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] THE GAMBLER RACING

1,869 Post
18 Utenti
1051 Reazioni
121.2 K Visualizzazioni
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ci sono. Libera,letto adesso. Datemi un po' per leggere meglio

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Scusate, non posso partecipare. Niente conto skrill e nessuna intenzione di aprirlo. Buona gara a tutti voi.

Rispondi
Citazione

L'originale di tropicana1
Scusate, non posso partecipare. Niente conto skrill e nessuna intenzione di aprirlo. Buona gara a tutti voi.

Prova a vincere prima se poi ci arrivi la tua parte la prendo io... no problem tra amici questo e altro :coolface:

Spoiler

scherzo eh tropi :heart:

Spoiler

anche se... :thinking: :D

Rispondi
Citazione

Chiedo venia, mi è venuta in mente l'altra domanda che avevo. A che ora si comincia a giocare più o meno?

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383
Chiedo venia, mi è venuta in mente l'altra domanda che avevo. A che ora si comincia a giocare più o meno?

obv appena tu ti siederai per cenare :f_biggrin: :f_biggrin:
te lo avevo già detto che avevo la risposta :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di Cenerella7

L'originale di Lele310383

obv appena tu ti siederai per cenare :f_biggrin: :f_biggrin:
te lo avevo già detto che avevo la risposta :coolface:

Proprio per quello chiedevo :D

Rispondi
Citazione

L'originale di Morganalafata

Prova a vincere prima se poi ci arrivi la tua parte la prendo io... no problem tra amici questo e altro :coolface:

un'altra soluzione potrebbe essere " farci portare il premio direttamente a casa da thaix" :coolface:
forza tropi, non puoi non partecipare per questo motivo, nemmeno io ce l'ho, e poi ormai mi hanno messo la pulce in testa, dicono che sei la regina delle varianti, facci vedere che sai fare su su suuu :f_grin: :f_grin: :f_grin:

Rispondi
Citazione

L'originale di Cenerella7

L'originale di Morganalafata

un'altra soluzione potrebbe essere " farci portare il premio direttamente a casa da thaix" :coolface:
forza tropi, non puoi non partecipare per questo motivo, nemmeno io ce l'ho, e poi ormai mi hanno messo la pulce in testa, dicono che sei la regina delle varianti, facci vedere che sai fare su su suuu :f_grin: :f_grin: :f_grin:

confermo quando ti trovi ad un tavolo varianti con tropicana ti fà sentire un coniglietto impaurito.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

se può servire (e ovviamente se vi fidate :D), posso provvedere io a recapitarvi i soldi con altri metodi.

in pratica THAIX mi carica sul mio skrill la vostra vincita e io ve la giro tramite bonifico bancario/postepay al netto del costo di trasferimento (1€) così possono partecipare anche tutti gli utenti che NON hanno skrill

fatemi sapere se può andar bene :)

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

certamente, in questo caso partecipo sicuramente. Pokerchallenge io ti do l'ok( l'ottimismo semplifica la vita!). Chi mi vuole in squadra si faccia avanti.

Rispondi
Citazione

L'originale di pokerchallenge
se può servire (e ovviamente se vi fidate :D), posso provvedere io a recapitarvi i soldi con altri metodi.

in pratica THAIX mi carica sul mio skrill la vostra vincita e io ve la giro tramite bonifico bancario/postepay al netto del costo di trasferimento (1€) così possono partecipare anche tutti gli utenti che NON hanno skrill

ma che guastafeste che sei :f_mad:
anzi no, tanto vinco io :f_biggrin: io preferisco il metodo "thaix a casa mia" :coolface:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

affrettatevi a comporre la vostra squadra da 3 persone ragazzi che il 31 ottobre scade il tempo e il 1 novembre si parteeeee :)

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

Ho letto il tutto oggi, ma non so nulla delle varianti e tantomeno delle scommesse. Poco motivata anche per problemi personali. Vi seguiro' comumque. Buon tutto a tutti. :f_drink:

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Però caro Thaix, non si capisce chi vuole partecipare alla competizione. O c'è un elenco da qualche parte?

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

Però caro Thaix, non si capisce chi vuole partecipare alla competizione. O c'è un elenco da qualche parte?

DI quelli che hanno scritto finora qua, mi sa che tutti hanno già un team...
Gli unici solisti prima di te eravamo io, Lele e Molokai ( che ci siamo uniti :D)

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Perfetto allora la mia squadra sarà composta da me e basta. Nome: Destinazione Sardegna. Se fino al 31 nessuno si unisce rimarrà così se è possibile.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

Perfetto allora la mia squadra sarà composta da me e basta. Nome: Destinazione Sardegna. Se fino al 31 nessuno si unisce rimarrà così se è possibile.

Si, si può giocare anche da soli...
Ma non dubitare, qualche altro solista arriverà :)

Rispondi
Citazione
THAIX Autore della discussione
THAIX
PokerStrategist

Adesso arriva l'elenco :D

Rispondi
Citazione
THAIX Autore della discussione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di pokerchallenge

Gran collaboratore Challenge......per me va bene

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Eila' diamantina,non voglio neanche credere che tu non possa avere una squadra,vedrai che verrai ''accasata'' facilmente.

Rispondi
Citazione