pokerchallenge e molokai giocano
io sarò il cavallo
Per quanto riguarda i KING e QUEEN giocano Cenerella e THAIX
Il cavallo é Cenerella
Sabato Pomeriggio ci saranno i sorteggi
L'originale di THAIX
Per quanto riguarda i KING e QUEEN giocano Cenerella e THAIXIl cavallo é Cenerella
![]()
evviva la più forte rimane fuori
L'originale di THAIX
Ok ragazzi decidete pure chi di voi giocherà l'HU ChampionshipDue per squadra e uno dei due sarà il cavallo io intanto mi preparo con il sorteggio
fai due gironi con 4 player di diverse squadre cosi non si incontrano se non alla finale 2 dello stesso gruppo
L'originale di anem804
L'originale di THAIX
Per quanto riguarda i KING e QUEEN giocano Cenerella e THAIXIl cavallo é Cenerella
![]()
evviva la più forte rimane fuori
sarà più facile per te......perdere:coolface:
L'originale di Morganalafata
non ho ancora capito a che ora si gioca per dare la mia disponibilità.
Domenica Pomeriggio Morgana
intorno alle 17
ok, non penso di riuscire a giocare, sarò ancora a lavoro... provo a vedere se almeno paola riesce a partecipare, se no faremo affidamento sulle scommesse della polla
ok, non penso di riuscire a giocare, sarò ancora a lavoro... provo a vedere se almeno paola riesce a partecipare, se no faremo affidamento sulle scommesse della polla![]()
prova a chiedere se è possibile cambiare l'orario di un'ora o quello che ti serve per rientrare:f_grin:
non penso che si possa fare, si crea confusione con gli orari. io posso dopo le 19 e altri sicuramente non potranno, quindi va bene così! ci rifacciamo venerdì 8
non penso che si possa fare, si crea confusione con gli orari. io posso dopo le 19 e altri sicuramente non potranno, quindi va bene così! ci rifacciamo venerdì 8![]()
non costa nulla chiedere, chi può giocare alle 19 alzi la mano
hai ragione! se possibile e non reca confusione, chiedo se possibile cambiare l'orario alle 19

hai ragione! se possibile e non reca confusione, chiedo se possibile cambiare l'orario alle 19![]()
Spoiler
![]()

Ma come mai si è scelto questo orario? ?(Scusate non ho seguito..i precedenti post..dopo le 18:00 ci sono per battere chiunque mi capiti davanti ! ma prima no..e da una settimana che stresso mio marito per portarmi a vedere i mercatini di natale.. se volete perdere spostatelo alle 18:30..altrimenti giocatelo pure alle 17:00. Un bacioooo
L'originale di TOPMODEL61
Don't Touch My Cenerella
Su gentile richiesta di anem804
8-o8-o8-o8-o8-o8-o
fatevi avanti se avete coraggio
anch'io ho la guardia del corpo:banana::banana:
....o delle fish?
L'originale di pokerchallenge
Direi che è meglio iniziare almeno alle 18:30 @THAIX
ormai la competizione ha preso una poco competitiva e molto avvincente e simpatica strada se possiamo agevolare la presenza di qualcuno senza danneggiare altri non ci sono problemi da parte nostra