Passa al forum
pokertraker 4

Notifiche
Cancella tutti

pokertraker 4

4 Post
2 Utenti
1 Reazioni
431 Visualizzazioni
nojuli
Iscritto: 18.01.2013

salve ragazzi
ho sempre usato hm2 ora sto provando pokertraker 4 nella trial, ma ho un sacco di problemi, spero che sia solo il trial
perche quando apro pokerstars mi mette gli hud a casaccio , mi mette hud di altri tavoli, quando un giocatore va via dal tavolo e ne entra un altro , rimane l'hud del vecchio giocatore ! su 4 schermi uno lo mette nella posizione giusta e gli altri 3 schermi come gli pare! mi date un mano grazie

Rispondi
Citazione
3 risposte

L'originale di nojuli
salve ragazzi
ho sempre usato hm2 ora sto provando pokertraker 4 nella trial, ma ho un sacco di problemi, spero che sia solo il trial
perche quando apro pokerstars mi mette gli hud a casaccio , mi mette hud di altri tavoli, quando un giocatore va via dal tavolo e ne entra un altro , rimane l'hud del vecchio giocatore ! su 4 schermi uno lo mette nella posizione giusta e gli altri 3 schermi come gli pare! mi date un mano grazie

No hai qualche problema di settaggio perché pt4 con pokerstars va una bomba.

Rispondi
Citazione
nojuli Autore della discussione
nojuli
Iscritto: 18.01.2013

secondo te cosa puo essere non ho fatto cambiamenti , solo messo la posizione al terzo posto nei tavoli .
ti ringrazio Maicol

Rispondi
Citazione

https://www.pokertracker.com/guides/PT4/tutorials

segui i tutorial di pt4 di sicuro il problema è in qualcosa che hai deselezionato mentre cercavi di capire come personalizzarti l'hud.
risali a quello che hai fatto in precedenza.

Rispondi
Citazione