salve ragazzi
ho sempre usato hm2 ora sto provando pokertraker 4 nella trial, ma ho un sacco di problemi, spero che sia solo il trial
perche quando apro pokerstars mi mette gli hud a casaccio , mi mette hud di altri tavoli, quando un giocatore va via dal tavolo e ne entra un altro , rimane l'hud del vecchio giocatore ! su 4 schermi uno lo mette nella posizione giusta e gli altri 3 schermi come gli pare! mi date un mano grazie
L'originale di nojuli
salve ragazzi
ho sempre usato hm2 ora sto provando pokertraker 4 nella trial, ma ho un sacco di problemi, spero che sia solo il trial
perche quando apro pokerstars mi mette gli hud a casaccio , mi mette hud di altri tavoli, quando un giocatore va via dal tavolo e ne entra un altro , rimane l'hud del vecchio giocatore ! su 4 schermi uno lo mette nella posizione giusta e gli altri 3 schermi come gli pare! mi date un mano grazie
No hai qualche problema di settaggio perché pt4 con pokerstars va una bomba.
secondo te cosa puo essere non ho fatto cambiamenti , solo messo la posizione al terzo posto nei tavoli .
ti ringrazio Maicol
https://www.pokertracker.com/guides/PT4/tutorials
segui i tutorial di pt4 di sicuro il problema è in qualcosa che hai deselezionato mentre cercavi di capire come personalizzarti l'hud.
risali a quello che hai fatto in precedenza.