Passa al forum
problema di validaz...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problema di validazione

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
14 K Visualizzazioni

Ho scritto a loro ho scritto ad aams, ora scrivo pure a voi vediamo se riusciamo a risolvere stò poblema.Io non sò voi che potere abbiate ma spero magari mi possiate aiutare a dirimere questa situazione ora vi copio e vi incollo l'ultima mail spedita a pokerstars la stessa che ho poi mandato ad amms , visto che la nominano spesso.

"Gentile staff,
mi ritrovo qui a riscrivervi in quanto stamane ho ricevuto una vostra mail in cui mi si faceva notare per l'ennesima volta il famoso errore 1300 col quale la vostra maschera mi impedisce di validare il conto.
Premesso che vi ritengo da sempre la miglior poker room che lavora in italia e con un supporto degno di questo nome, ma in questi ultimi tempi , ed in special modo dopo questa ultima vostra mail, mi sento preso un poco in giro.
Ora vi rifaccio l'ennesimo riassunto di questa triste storia dopodichè se vorrete annoverarmi ancora tra i vostri clienti bene, altrimenti pace io non sò più che fare per dimostravi che i miei dati sono tutti perfettamente in regola.

In data 7/7 ed 11/7 ho mandato due mail identiche al vostro indirizzo verification@pokerstars.it allegando la mia carta d'identità + il codice fiscale per la verifica da voi richiesta.

In data 12/7 questa è stata la risposta :

Gentile Adriano,

Grazie per la sua email.

La preghiamo di notare che il suo conto gioco 'adcar_ita' è stato convalidato in data
'22/07/2009'.

In data 13/7 allo stesso indirizzo faccio notare che ho cominciato ad avere problemi con la vostra maschera.

In data 14/7 ricevo questa risposta dai vostri indirizzi support@pokerstars.it e verification@pokerstars.it :

Gentile Adriano,

Grazie per averci contattato.

In linea con le regole stipulate nella nuova licenza AAMS (Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato), i giocatori di PokerStars.it devono inviare e confermare i loro dati anagrafici in una serie di schermate sul software di gioco prima di poter effettuare qualsiasi transazione e giocare.

L'errore "1300" indica che i dati da lei inseriti non corrispondono a quelli in possesso di AAMS.

Nome, secondo nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e luogo di nascita DEVONO corrispondere ESATTAMENTE ai dettagli in possesso dell'agenzia delle entrate. E' importante tener presente che, se ha un secondo nome, dovrà registrarlo (se è stato precedentemente registrato con l'agenzia delle entrate), in quanto alcuni giocatori sono riusciti ad effettuare l'accesso dopo aver inserito correttamente anche il secondo nome.

Le ricordiamo che il nostro sistema esegue dei controlli con l'Anagrafe Tributaria e se i suoi dati non corrispondono a quelli registrati dal governo, otterrà un errore in PokerStars.

Per verificare i dati corretti si rechi sul sito dell'Agenzia delle Entrate:

https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/Scegli.do?parameter=verificaCfPf

Dopo avere fatto ciò si assicuri che i dati che inserisce su PokerStars corrispondano anche nel caso in cui i caratteri siano scritti con carattere maiuscolo o minuscolo.

Qualora necessitasse di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci nuovamente.

Cordiali Saluti,

Valentina R
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

In data 14/7 riscrivo all'indirizzo support@pokerstars.it spiegando le ragioni dell'errore evidenziato

In data 21/7 dopo visita alla mia agenzia delle entrate di zona riscrivo una mail all'indirizzo support@pokerstars.it rispiegando l'accaduto ed allegando una copia redatta in data 19/7 del MIO codice fiscale

In data 22/7 ricevo questa risposta:

Gentile Adriano,

La ringraziamo per aver contattato PokerStars e ci scusiamo per il ritardo della nostra risposta.

Il problema che sta riscontrando è già stato riportato ai nostri programmatori che stanno lavorando alla risoluzione del caso.

Purtroppo al momento non possiamo garantire una tempistica per la risoluzione del problema, ma siamo coscienti del fatto che è molto importante correggere questo errore prima possibile.

La ringraziamo per la sua pazienza e collaborazione. Ci scusiamo per ogni disguido creato nel frattempo.

Grazie per aver scelto PokerStars.

Cordiali Saluti,

Valentina M

In data 4/8 ricevo questa vostra ultima mail

Gentile Adriano,

La stiamo contattando perche' abbiamo notato che la compilazione del formulario ha generato un errore.

I dati da lei inseriti non corrispondono a quelli di cui AAMS e' in possesso.

La prego di assicurarsi che tutte le informazioni inserite siano corrette e di inviare nuovamente la sua richiesta.

Presti attenzione a nome, codice fiscale, luogo di nascita e numero di documento.

Il codice fiscale deve corrispondere al nome con cui lei è registrato all’anagrafe.

In caso di secondo nome , la prego di riportarlo così come scritto sul suo documento d’identità (es. Mariacristina, se sul documento risulta Maria Cristina, va riportato esattamente lasciando uno spazio fra i due nomi).

Se l' ultima vocale del nome o del cognome e' accentata, dovra' scriverla con l' accento, cosi come e' riportata sui documenti d' identita'.

La ringraziamo anticipatamente per la sua pazienza e la invitiamo a contattare: support@pokerstars.it per qualsiasi dubbio o informazione.

Grazie per aver scelto PokerStars.

Cordiali Saluti

Adrianna A

Ora a parte la sensazione di essere preso in giro voglio spiegare per l'ennesima ed ultima volta il problema partendo dalla vostra ultima mail.

Gentile Adriano,

La stiamo contattando perche' abbiamo notato che la compilazione del formulario ha generato un errore.

Dire che avete notato voi il problema è puro eufemismo visto che è quasi un mese che vi sto dietro per questo problema

I dati da lei inseriti non corrispondono a quelli di cui AAMS e' in possesso

Questa è una falsità amms non può che avere, se li ha, cosa di cui dubito, i miei dati.Che si evincono anche da quelli in vostro possesso grazie alla carta d'identità e codice fiscale da me inviato.

La prego di assicurarsi che tutte le informazioni inserite siano corrette e di inviare nuovamente la sua richiesta.

Presti attenzione a nome, codice fiscale, luogo di nascita e numero di documento.

Il codice fiscale deve corrispondere al nome con cui lei è registrato all’anagrafe.

In caso di secondo nome , la prego di riportarlo così come scritto sul suo documento d’identità (es. Mariacristina, se sul documento risulta Maria Cristina, va riportato esattamente lasciando uno spazio fra i due nomi).

Se l' ultima vocale del nome o del cognome e' accentata, dovra' scriverla con l' accento, cosi come e' riportata sui documenti d' identita'.

Per l'ennesima volta torno a ripetervi che l'errore non è mio ma sta nella VOSTRA maschera in quanto il calcolatore di codici fiscali implementato nella maschera è un calcolatore di nuova generazione al quale nessuno a pensato di dire che la GERMANIA fino ai primi anni 90 era divisa in due entità distinte e separate che generavano due diversi codici fiscali la GERMANIA REPUBBLICA DEMOCRATICA ( Z111) e la GERMANIA REPUBBLICA FEDERALE (Z112) ora oggi con i nuovi calcolatori a cui non è stata detta questa sottigliezza e che leggono la GERMANIA come entità unica con CF che finisce per z112, è normale che io non mi troverò mai.
Inoltre il link a cui voi fate riferiferimento https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/Scegli.do?parameter=verificaCfPf non è nient' altro che un calcolatore di nuova generazione implementato in una pagina web che nulla ha a che vedere con l'anagrafe tributaria che è tutt'altra cosa.
Dopo le vostre osservazioni sono andato alla mia agenzia di zona dove mi è stato spiegato tutto ciò ed inoltre mi è stato rilasciato un duplicato del CF in data 19/7 che avevo già spedito ed alla quale è seguita la vostra mail del 22/7,e che vi riallego per dimostarvi la bontà delle mie parole

Detto tutto ciò io personalmente io non sò più cosa fare per validare questo conto se voi continuerete ad affidarvi a quella maschera ed ad un sito che non ha nessuna valenza giuridica io non avrò chances, se invece vorrete attenervi al certificato da me allegato rilasciato da una agenzia delle entrate allora magari le cose cambiano altrimenti vorrà dire che avrete un cliente in meno che è ben poca cosa rispetto al movimento che create.

distinti saluti"

Non cè proprio verso di fargli capire sta cosa ;(

Potete fare qualcosa?

tytytytytyty

7 risposte

Io pure ho smattato un po con il 1300..in pratica il mio secondo nome nn figura nel codice fiscale e all inizio c sono stati un po di problemi..poi ho smanettato un po,e alla fine è andato..

Swedfishclub
Iscritto: 02.11.2008

Pazzesco...

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

nesun mod he abbia qualcosa da dire in merito? :(

capomastro
Iscritto: 29.09.2008

Meno male che ci pensa AAMS a tutelare gli interessi dei giocatori!

Hai tutta la mia solidarietà, che situazione di merda... Io provo a registrarmi a GD da lunedì e tutte le volte mi da un errore di autorizzazione di AAMS, contattato il supporto, ma ancora non si è risolto nulla in 5 giorni!

Le room.it sono veramente oscene per queste situazioni...

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao adcar,
ti posso dire solo che sono allibito per la questione;
purtroppo noi non possiamo aiutarti molto per risolvere questo problema.

_Anonymous_

pensavo e speravo aveste un canale preferenziale per parlare con questi omini cmq dall'ultimamail scena muta ;(

_Anonymous_

28/8/11

amms ha risposto che avrebbero sollecitato la room a risolvere il problema

mentre pokerstars è scomparsa non ha piu risposto ch mi abbiano preso in parola quando gli ho detto se non sapete risolvere lasciamo stare abbiam scherzato? ?( _evil: _cry: