Ciao ragazzi, come da titolo volevo capire il sistema ricompensa.
Ho notato che ogni baule blu ti da 10 reward point e un ticket spin n go, SEMPRE. I vecchi bauli davano discrete ricompense. Sapete esattamente come funziona?
funziona a truffa, ovvero + rake fai, meno soldi ti danno!
Non credo ci sia un senso logico oppure una % di rakeback che danno, ma e uno spiecchietto x le allodole!
che senso ha accumulare 2800 punti per sbloccare un baule che ti da 10 reward point, a sto punto toglila completamente.
L'originale di tuning88
che senso ha accumulare 2800 punti per sbloccare un baule che ti da 10 reward point, a sto punto toglila completamente.
Baule argento 10 point e 2 Teuro per ottenerlo 7500 punti:roto2:
ritornerà mai un sistema di rakeback? magari il vecchio vip system supernova e supernova elite
L'originale di tuning88
ritornerà mai un sistema di rakeback? magari il vecchio vip system supernova e supernova elite
No!
si sono attrezzati per farti prendere a pesci in faccia e gli utenti ne sono contenti, si divertono.
Non hanno perso utenti,
Non hanno perso utili, anzi,
Perché dovrebbero darti di più.
Hanno limitato le funzioni dei software,
non ti permettono di selezionare tavoli,
Rimane però il sito migliore per sicurezza e traffico.
da quello che ho capito, pokerstars cambierà, cioè, diventerà partner in % di partypoker. Non so quali cambiamenti apporti questa cosa.
L'originale di anem804
L'originale di tuning88
ritornerà mai un sistema di rakeback? magari il vecchio vip system supernova e supernova eliteNo!
si sono attrezzati per farti prendere a pesci in faccia e gli utenti ne sono contenti, si divertono.
Non hanno perso utenti,
Non hanno perso utili, anzi,
Perché dovrebbero darti di più.
Hanno limitato le funzioni dei software,
non ti permettono di selezionare tavoli,
Rimane però il sito migliore per sicurezza e traffico.
L'originale di tuning88
Ritornerebbe solo se a Pokerstars convenisse.
Quindi no, non ritornerà.
L'originale di kommissar
L'originale di tuning88
ritornerà mai un sistema di rakeback? magari il vecchio vip system supernova e supernova eliteRitornerebbe solo se a Pokerstars convenisse.
Quindi no, non ritornerà.
Se ci pensate le altre poker room hanno una rake leggermente piu alta ma offrono la back, eppure hanno un traffico minore. Quindi questa è politica o strategia chiamatela come volete, probabilmente un ultima spremuta prima di tirare le redini e mollare tutto a qualcun altro. Possibile? probabilmente
Uppo discussione in quanto mi pare che il "Vip System" sia stato modificato. Per non dire "eliminato".
Parliamo di """Rakeback""", ironicamente racchiusa tra 3 livelli di virgolette.
Sono al livello massimo dello Star Rewards, Black o comunque si chiami. Fino a qualche settimana fa ottenevo una cesta del valore statisticamente pari a 70€ (sempre trovato di meno) per ogni 65k punti, 650€ di rake al cash. Rakeback quindi che sfiorava l'11% (effettivamente pescato molto meno).
Da un po', credo inizio maggio, la stessa schifezza di cesta la ottengo con 335k punti, 3.350 € di rake!! E' successo così anche agli altri livelli?
Praticamente sono passato al 2% di rakeback, quindi 0.
Mi deve sfuggire qualcosa, perché nessuno ne parla...
L'originale di n1mitos
Uppo discussione in quanto mi pare che il "Vip System" sia stato modificato. Per non dire "eliminato".
Sono al livello massimo dello Star Rewards, Black o comunque si chiami. Fino a qualche settimana fa ottenevo una cesta del valore statisticamente pari a 70€ (sempre trovato di meno) per ogni 65k punti, 650€ di rake al cash. Rakeback quindi che sfiorava l'11% (effettivamente pescato molto meno).
Da un po', credo inizio maggio, la stessa schifezza di cesta la ottengo con 335k punti, 3.350 € di rake!! E' successo così anche agli altri livelli?
mi e successa la stessa cosa. Anche io come te o i bauli "black" e fino ad una settimana fa li sbloccavo con 65k punti e prendevo in media 42 euro (anche se qualche baule con 300 e qualcosa e arrivato), adesso li sblocco a 335k punti e i premi dei bauli non sono cambiati. Piu si gioca su stars, piu i bauli vengono sbloccati con un numero di punti maggiori (fino ad un tetto massimo).
La vera back su stars non arriva dai bauli ma dalla missione "exsclusive poker challenge" che e un 40% fino ad un massimo di 4k su 10k di rake generati in 27 giorni. Ma questa promo stars non la da a tutti, decide lei i giocatori che la ricevono.
L'originale di n1mitos
seguendo il tuo ultimo intervento nel forum mi sono trovato catapultato nel blog di conilmionome
come ti ha già risposto vuedra pokerstars ormai fà come gli pare e sopratutto preferisce dare premi sostanziosi con missioni e promozioni scommesse e casinò dando una rakeback per il poker che si aggira sul 2% circa, io apro bauli argento e mi trovo con 2 ticket spin e se va alla grande 3 euro
L'originale di anem804
seguendo il tuo ultimo intervento nel forum mi sono trovato catapultato nel blog di conilmionome![]()
![]()
Letto qualche post di conilmionome nel tempo; lo considero un complimento
Fino a un mese fa era circa 10.5% di Rakeback per il livello massimo. Ridicola ma ti aggiungeva qualcosina.
Ora il 2% [mega-facepalm!!!]
L'originale di vuedra
mi e successa la stessa cosa. Anche io come te o i bauli "black" e fino ad una settimana fa li sbloccavo con 65k punti e prendevo in media 42 euro (anche se qualche baule con 300 e qualcosa e arrivato), adesso li sblocco a 335k punti e i premi dei bauli non sono cambiati. Piu si gioca su stars, piu i bauli vengono sbloccati con un numero di punti maggiori (fino ad un tetto massimo).La vera back su stars non arriva dai bauli ma dalla missione "exsclusive poker challenge" che e un 40% fino ad un massimo di 4k su 10k di rake generati in 27 giorni. Ma questa promo stars non la da a tutti, decide lei i giocatori che la ricevono.
Un uccellino mi ha detto che Stars sostiene di dare più RB a chi perde e meno a chi vince. Tu mi parli di questa promo. Devo intuire che azzerino la RB a chi vince per un certo periodo e offrano quella promo ai fish che perdono regolarmente? O la possono offrire anche ad altri (es: ex SNE che qualche anno fa giocavano con 80% circa di RB)?
Qualcuno ha info in merito?
L'originale di n1mitos
L'originale di vuedra
mi e successa la stessa cosa. Anche io come te o i bauli "black" e fino ad una settimana fa li sbloccavo con 65k punti e prendevo in media 42 euro (anche se qualche baule con 300 e qualcosa e arrivato), adesso li sblocco a 335k punti e i premi dei bauli non sono cambiati. Piu si gioca su stars, piu i bauli vengono sbloccati con un numero di punti maggiori (fino ad un tetto massimo).La vera back su stars non arriva dai bauli ma dalla missione "exsclusive poker challenge" che e un 40% fino ad un massimo di 4k su 10k di rake generati in 27 giorni. Ma questa promo stars non la da a tutti, decide lei i giocatori che la ricevono.
Un uccellino mi ha detto che Stars sostiene di dare più RB a chi perde e meno a chi vince. Tu mi parli di questa promo. Devo intuire che azzerino la RB a chi vince per un certo periodo e offrano quella promo ai fish che perdono regolarmente? O la possono offrire anche ad altri (es: ex SNE che qualche anno fa giocavano con 80% circa di RB)?
Qualcuno ha info in merito?
non lo so se la promo 40% la danno a chi perde o ha chi vince! io su stars all time tra depositi e prelievi sono sopra, non di cifre assurde ma pur in positivo! E me la danno!
Per l'aumento dei punti nei bauli, credo dipenda solo dallo sblocco di bauli, cioe, piu giochi, piu i bauli si sbloccheranno con punti maggiori!
L'originale di vuedra
non lo so se la promo 40% la danno a chi perde o ha chi vince! io su stars all time tra depositi e prelievi sono sopra, non di cifre assurde ma pur in positivo! E me la danno! Per l'aumento dei punti nei bauli, credo dipenda solo dallo sblocco di bauli, cioe, piu giochi, piu i bauli si sbloccheranno con punti maggiori!
La promo è su base mensile? A scaglioni o obiettivo secco di punti? Te l'hanno data mentre massavi o quando eri inattivo?
Sì, i bauli li sblocchi con più punti (rake) ma ti danno in proporzione premi sempre più alti (% rakeback). Io sono passato, a parità di livello, a dover fare 5,1 volte più rake per sbloccare gli stessi premi mediocri. Quindi Rakeback da 10,5 % a 2%
A me avrebbero dato 40 euro se avessi prodotto 100 euro di rake nell'arco di un mese.
Il mio ultimo deposito sul sito risaliva al 2013
la promo e strutturata cosi: 27 giorni di tempo per fare 50000 punti, dove 5 punti equivalgono a 1 euro di rake, per un premio cash di 4k. Giochi esclusi nl1000 zoom.
Se fai questi 10k di rake nel tempo prestabilito, ti fanno aprire un baule con 4k dentro. Se non riesco in tempo, niente ricompensa.
Gennaio e febbraio non ho giocato su stars. Poi inizio marzo o ripreso a giocare su stars e mi hanno datto la promozione e questo e il terzo mese di fila che me la rinnovano.
X i bauli e cosi x tutti, non solo x te. Meno giochi, piu e alta la rakeback, + giochi, piu e bassa la rakeback.
Ok, grazie per le risposte. Mi sa che data la mancanza di voglia di grindare col caldo, col calo del traffico che arriverà sicuro e il principio di tilt da varianza negativa da assorbire, mi metterò un po' in modalità "wait & see" su Stars per vedere se mi danno sta promo.
Massare non ha senso con Rakeback zero e il mindset non ottimale.