Ciao a tutti, ho sentito tempo fa che forse si sarebbe fatto un retracking per ps.it, si sa qualcosa di nuovo?
Bisogna crederci! Se non crediamo nello staff di PokerStrategy, in chi possiamo mai credere?
Convertitevi, branco di infedeli!!
Ciao ragazzi,
purtroppo al momento non è in programma l'eventualità di un retracking da parte di pokerstars.it
Se dovessero esserci delle news in futuro, la community sarà informata tempestivamente
Antonio8800
ciao brucelee, io sono riuscito ad averlo grazie al fatto che ero trackato con pokerstars.com, una volta passato roll e fpp al .it ho chiesto e ottenuto di passare anche il trackaggio 8)
L'originale di TheGoat84ciao brucelee, io sono riuscito ad averlo grazie al fatto che ero trackato con pokerstars.com, una volta passato roll e fpp al .it ho chiesto e ottenuto di passare anche il trackaggio 8)
ci vuoi fare rosicare?
piacerebbe anche a me un retracking su stars...se strategy ci riesce è una delle cose più importanti che riesce a fare per noi.....
L'originale di fullsteal
L'originale di TheGoat84ciao brucelee, io sono riuscito ad averlo grazie al fatto che ero trackato con pokerstars.com, una volta passato roll e fpp al .it ho chiesto e ottenuto di passare anche il trackaggio 8)
ci vuoi fare rosicare?
![]()
no no...riportavo solo quello che è successo
L'originale di Laiho88piacerebbe anche a me un retracking su stars...se strategy ci riesce è una delle cose più importanti che riesce a fare per noi.....
E' più facile che io vinca il Main Event WSOP.
L'originale di JohnLockeITQuale poker room permette il Retracking?
Tutte quelle che non prendono rake dalle giocate.
Allora, piccolo Ot:
Pokerstars non offre retracking
idem Fulltilt
idem Gd
idem L .........a (che pero' non e' affiliata, vabbe').
Cioe' sulle maggiori rooms non si puo' avere il retracking.
Stimo Strategy e lo considero un sito molto professionale pero' non capisco perche' bisogna essere relegati a status inferiori per il solo fatto che non ci si e' iscritti, a suo tempo, tramite i link presenti nel sito.
Questo e' limitante poiche' la maggior parte dei players gioka nelle rooms piu' trafficate e spesso paga il fatto del non essersi iscritti a Strategy col senno del fu'.
Personalmente non mollo Stars o Fultilt per giocare in una room minore al solo scopo di fare SP. Perche' se non mi convince la room, il palinsesto o c'e' poco traffico non possono bastare gli Sp per cambiare le tue abitudini di giocatore.
Imho il fatto che su nessuna delle principali rooms si possa avere il retracking e' leggermente limitante per molti utenti qua' dentro mentre e' vantaggioso per altri che hanno avuto l'accortezza e/o la fortuna di iscriversi alle rooms nel posto giusto.
a infatti io appena raggiungo oro mi vedo i video e articoli e poi si grinda solo su stars....
L'originale di taqzzumito
Stimo Strategy e lo considero un sito molto professionale pero' non capisco perche' bisogna essere relegati a status inferiori per il solo fatto che non ci si e' iscritti, a suo tempo, tramite i link presenti nel sito.
Non è strategy che non permette il retracking, ma le poker room. Bisogna prendersela con loro.
Personalmente non mollo Stars o Fultilt per giocare in una room minore al solo scopo di fare SP. Perche' se non mi convince la room, il palinsesto o c'e' poco traffico non possono bastare gli Sp per cambiare le tue abitudini di giocatore.
Ecco, questo è il motivo principale per cui il retracking non lo fanno.
Imho il fatto che su nessuna delle principali rooms si possa avere il retracking e' leggermente limitante per molti utenti qua' dentro mentre e' vantaggioso per altri che hanno avuto l'accortezza e/o la fortuna di iscriversi alle rooms nel posto giusto.
Vero, ma non ci si può fare nulla purtroppo. (certo, è istigazione al multiaccount).
L'originale di Antonio8800Ciao ragazzi,
purtroppo al momento non è in programma l'eventualità di un retracking da parte di pokerstars.it
Se dovessero esserci delle news in futuro, la community sarà informata tempestivamente
![]()
Antonio8800
Che tristezza