Ciao a tutti, vi spiego un pò la mia situazione.
Circa 2-3 anni fa sono stato bannato da pokerstars, erano i primi approcci al poker e da tiltato marcio scrissi delle mail insultandoli dopo vari scoppi (cosa sbagliatissima, me ne rendo conto). Loro giusamente mi hanno bannato l'account senza possibilità di crearne uno nuovo o di sbloccarlo.. Cosa che inizialmente non mi interessava, ma ora che il mio approccio al gioco è cambiato totalmente ovviamente me ne sto pentendo amaramente e mi piacerebbe molto riniziare su ps, consapevole che una cosa del genere ora come ora non potrebbe mai riaccadere.
Il problema è che ho provato varie volte a scrivere al supporto, scusandomi ovviamente e garantendo che una cosa del genere non sarebbe mai piu capitata.. loro però giustamente nonostante le mail dicono che non verrò riammesso e che non mi sarà concesso creare un nuovo account..
Scrivo questo post per sapere da voi se, continuando a scusarmi e pregandoli, o in qualche altro modo, ci sia qualche possibilità che mi riammettano al sito.
Addirittura hanno bannato istantaneamente un amico che si è connesso con il mio pc su ps un anno dopo il mio ban, facendo apparire nella lobby ''il tuo account è relazionato a ''nick'' con cui abbiamo importanti questioni in spospeso, per sbloccare l'account bla bla bla..''