Passa al forum
Sblocco Account

Notifiche
Cancella tutti

Sblocco Account

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
3,583 Visualizzazioni
Manulle432
Iscritto: 21.07.2019

Ciao a tutti, vi spiego un pò la mia situazione.

Circa 2-3 anni fa sono stato bannato da pokerstars, erano i primi approcci al poker e da tiltato marcio scrissi delle mail insultandoli dopo vari scoppi (cosa sbagliatissima, me ne rendo conto). Loro giusamente mi hanno bannato l'account senza possibilità di crearne uno nuovo o di sbloccarlo.. Cosa che inizialmente non mi interessava, ma ora che il mio approccio al gioco è cambiato totalmente ovviamente me ne sto pentendo amaramente e mi piacerebbe molto riniziare su ps, consapevole che una cosa del genere ora come ora non potrebbe mai riaccadere.

Il problema è che ho provato varie volte a scrivere al supporto, scusandomi ovviamente e garantendo che una cosa del genere non sarebbe mai piu capitata.. loro però giustamente nonostante le mail dicono che non verrò riammesso e che non mi sarà concesso creare un nuovo account..

Scrivo questo post per sapere da voi se, continuando a scusarmi e pregandoli, o in qualche altro modo, ci sia qualche possibilità che mi riammettano al sito.

Addirittura hanno bannato istantaneamente un amico che si è connesso con il mio pc su ps un anno dopo il mio ban, facendo apparire nella lobby ''il tuo account è relazionato a ''nick'' con cui abbiamo importanti questioni in spospeso, per sbloccare l'account bla bla bla..''

Rispondi
Citazione
10 risposte

dispiace di quello che ti è accaduto ma non è facile trovare una soluzione.
certo che per comportarsi così la hai fatta grossa.

Rispondi
Citazione
Manulle432 Autore della discussione
Manulle432

L'originale di anem804
dispiace di quello che ti è accaduto ma non è facile trovare una soluzione.
certo che per comportarsi così la hai fatta grossa.

Si ho esagerato e ammetto che me lo son meritato, però era una situazione diversa e son passati 3 anni, speravo potessero appunto perdonarmi.

Ti ringrazio per la risposta comunque, secondo te quale potrebbe essere una soluzione? Sempre se c'è..

Rispondi
Citazione
saxesand
Iscritto: 30.03.2022

Intesta il conto a tuocuggino 🤪

Rispondi
Citazione

L'originale di saxesand

il problema è l'indirizzo IP ti beccano:f_drink:

Rispondi
Citazione
Manulle432

L'originale di anem804

L'originale di saxesand

il problema è l'indirizzo IP ti beccano:f_drink:

Ma l'ip non importa, se non sbaglio cambiando dispositivo cambia, e per loro sarebbe impossibile accorgersi che sta giocando un altro.

Il punto è che non voglio commettere irregolarità e giocare con altri profili..

Avevo letto su questo forum che dopo 3 anni si potrebbe chiedere la revisione del ban, e l'anno prossimo 3 anni saranno passati, dici che posso provare appunto chiedendo questa revisione?

Rispondi
Citazione

l'indirizzo IP conta e non è quello del PC ma la tua connessione.

Addirittura hanno bannato istantaneamente un amico che si è connesso con il mio pc su ps un anno dopo il mio ban, facendo apparire nella lobby ''il tuo account è relazionato a ''nick'' con cui abbiamo importanti questioni in spospeso, per sbloccare l'account bla bla bla..''

Rispondi
Citazione
Mikiz321
Iscritto: 15.10.2022

Ciao anem804 non so se è la sezione giusta devo scrivere o aprire un nuovo thread io..
Qualche giorno fa mi sono autoescluso da bet365 visto che avevo un po’ esagerato con le schedine, ho messo tempo indeterminato quindi 6 mesi di autoesclusione. Da grande appassionato di poker però mi trovo ora tutti conti bloccati, la mia domanda é la seguente..
Se apro un account non a nome mio ma deposito con il mio account neteller potrei avere delle conseguenze come il ban?
So che é contro i regolamenti e tutto quanto però 6 mesi senza poker son davvero tanti

Rispondi
Citazione
WolandPoker
Iscritto: 10.04.2021

L'originale di Mikiz321
Ciao anem804 non so se è la sezione giusta devo scrivere o aprire un nuovo thread io..
Qualche giorno fa mi sono autoescluso da bet365 visto che avevo un po’ esagerato con le schedine, ho messo tempo indeterminato quindi 6 mesi di autoesclusione. Da grande appassionato di poker però mi trovo ora tutti conti bloccati, la mia domanda é la seguente..
Se apro un account non a nome mio ma deposito con il mio account neteller potrei avere delle conseguenze come il ban?
So che é contro i regolamenti e tutto quanto però 6 mesi senza poker son davvero tanti

Bisogna versare sempre con metodi intestati al proprietario del conto gioco.
Se su un conto di Caio usi un metodo di pagamento di Tizio, poi in fase di prelievo rischi solo problemi: tipo blocco conto, confisca vincite etc..
Di solito in fase di versamento non hai problemi, questi sorgono quando devi prelevare.

Rispondi
Citazione

L'originale di Mikiz321

ciao, benvenuto.
ti ha risposto in modo molto chiaro il nostro amico WolandPoker che ringrazio.
Ma ci tengo particolarmente a questo argomento, noi non siamo qui a spiegare come eludere le regole.
Pokerstrategy si è posto l'obbiettivo di dare conoscenze e mezzi per affrontare il poker in modo disciplinato che è l'unico modo per affrontare il gioco e ricavarne anche un profit.
Ti posso consigliare di utilizare questi mesi di autoesclusione per riorganizzare le idee e studiare.
Lavora sul tuo carattere, sulla gestione delle risorse e sopratutto rendi il gioco una fase piacevole, e renditizia della tua vita.
Se hai bisogno di un supporto qui puoi trovare molte risorse ed esperienze, approfittane

Rispondi
Citazione
Manulle432

L'originale di anem804
l'indirizzo IP conta e non è quello del PC ma la tua connessione.

Ah ok, ma comunque ci sono metodi per cambiarlo no? Mi sembra che anche riavviare il modem basti..

Comunque non è questo il punto, non ho intenzione di giocare con un account non mio, sto cercando soluzioni per il mio, e credo che l'unica rimasta sia quella della revisione dopo 3 anni, se la fanno ancora..

Rispondi
Citazione