Passa al forum
Software rallentato

Notifiche
Cancella tutti

Software rallentato

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
2,423 Visualizzazioni
PoncealRhum
Iscritto: 28.08.2016

Salve non ho mai avuto grossi problemi con il software di Ps, gioco principalmente zoom x 4 tavoli, da ieri noto un discreto rallentamento nel software, nel cambio tavolo, nella distribuzione e nella caduta delle carte.
Ho provato a disinstallare il software e reinstallarlo ma non è cambiato niente(per poco non la combina grossa, da microsoft edge e google chrome il sito di Pokerstars non si raggiunge non sò perchè, sono riuscito con Opera....).
Ho un ottimo pc acquistato a Gennaio e una buona connessione.
Forse tutto questo è dovuto al traffico intenso di questo periodo causa coronavirus?
Non è che sia un problema insormontabile ma mi infastidisce non vedere scorrere il gioco superapido come sono abituato.

Rispondi
Citazione
4 risposte

L'originale di PoncealRhum
Salve non ho mai avuto grossi problemi con il software di Ps, gioco principalmente zoom x 4 tavoli, da ieri noto un discreto rallentamento nel software, nel cambio tavolo, nella distribuzione e nella caduta delle carte.
Ho provato a disinstallare il software e reinstallarlo ma non è cambiato niente(per poco non la combina grossa, da microsoft edge e google chrome il sito di Pokerstars non si raggiunge non sò perchè, sono riuscito con Opera....).
Ho un ottimo pc acquistato a Gennaio e una buona connessione.
Forse tutto questo è dovuto al traffico intenso di questo periodo causa coronavirus?
Non è che sia un problema insormontabile ma mi infastidisce non vedere scorrere il gioco superapido come sono abituato.

può dipendere anche dalla nuova grafica Aurora che è più pesante io personalmente la ho disistallata:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
PoncealRhum Autore della discussione
PoncealRhum

Come si fà a disinstallare questa grafica Aurora?
Grazie.

Rispondi
Citazione

L'originale di PoncealRhum
Come si fà a disinstallare questa grafica Aurora?
Grazie.

devi togliere questa spunta.

Rispondi
Citazione
PoncealRhum Autore della discussione
PoncealRhum

Risolto ora con la vecchia grafica e’ più veloce.
Ieri e’ stato rilasciato un aggiornamento evidentemente era quello che me lo rallentava.
Grazie mille.

Rispondi
Citazione