Passa al forum
Sollecitiamo un Ret...

Notifiche
Cancella tutti

Sollecitiamo un Retracking anche per POKERSTARS :-)

709 Post
323 Utenti
0 Reazioni
69 K Visualizzazioni
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011
PokerStrategist

L'originale di gunny005

L'originale di Ariosto90
A causa di accordi di marketing con ciascuno dei nostri affiliati, non siamo in grado di cambiare il codice marketing di riferimento da un affiliato ad un altro per nessun account. Permettere ai giocatori di cambiare la loro appartenenza non sarebbe giusto per gli affiliati originali, e sarebbe minare il principio stesso di ciò che offre un servizio di affiliazione."...

la loro risposta è agghiacciante... :f_cry:

E se un'utente si è iscritto senza inserire alcun codice di affiliazione? Tutta la parte riportata sopra sarebbe priva di senso... ;)

Non penso di essere l'unico che si è iscritto senza inserire alcunché...

mi sono voluto togliere i dubbi x sapere se il mio account è affiliato da qualche altra parte, visto ke il loro messaggio lasciava supporre questo...ecco la loro risposta:

Gentile Simone,

La ringraziamo per la sua email.

Sfortunatamente, il suo conto non è associato ad alcun
affiliato
. Il principio di affiliazione prevede che il giocatore
riferito a PokerStars da un affiliato possa godere delle relative
promozioni e benefici. Se lei ha già un conto PokerStars, vuol
dire che lei ci ha conosciuto diversamente e di conseguenza non
può approfittare dei benefici della rapporto di partner.

Inoltre le ricordiamo che non è possibile chiudere il conto
esistente per aprirne uno nuovo per poter usufruire delle
promozioni degli affiliati.

come volevasi dimostrare, il messaggio ke mi hanno inviato l'altro giorno è un messaggio standard ke mandano a tutti coloro ke kiedono un retracking. non importa se uno è affiliato con un forum e vuole cambiare, oppure nn è affiliato cn nessuno.

mi sembrava strano ke fossi affiliato cn qlcn visto ke strategy all'epoca nn la conoscevo, così cm ero totalmente ignorante su forum/community/codici di affiliazione

Rispondi
Citazione
gunny005
Iscritto: 13.11.2010
PokerStrategist

L'originale di Ariosto90

Sfortunatamente, il suo conto non è associato ad alcun
affiliato. Il principio di affiliazione prevede che il giocatore
riferito a PokerStars da un affiliato possa godere delle relative
promozioni e benefici. Se lei ha già un conto PokerStars, vuol dire che lei ci ha conosciuto diversamente e di conseguenza non può approfittare dei benefici della rapporto di partner.

Inoltre le ricordiamo che non è possibile chiudere il conto
esistente per aprirne uno nuovo per poter usufruire delle
promozioni degli affiliati.

In pratica non c'è via di scampo: sempre in quel posto ce lo prendiamo! :(

Però la grassettata è senza senso. Se non faccio un torto a nessun altro affiliato perché non posso affiliarmi in un secondo momento? Misteri di PS... :(

Rispondi
Citazione

Alla fine è un discorso di convenienza. Evidentemente loro ritengono che non gli convenga fare il retracking per i nostri account. Io in questo momento ho bisogno delle promozioni di strategy quindi sto facendo cash out da tutte le room dove non ho promozioni o dove non mi fanno il retracking. Pokerstars è una room fantastica ma così come a loro non conviene fare retracking a me non conviene giocarci, quindi cash out e arrivederci a tempi migliori.

Rispondi
Citazione

non vorrei sembrare assillante ma dopo svariati giorni di attesa ho ancora il dubbio se è stata inviata o meno la lettera a Stars ?(

Rispondi
Citazione
andrilu
Iscritto: 26.05.2010
Oldschool Grinder

?(
Se nessuno risponde immagino non sia mai stata spedita da nessuno.
:facepalm:

Rispondi
Citazione

non ho mandato niente xk la mail non funzionava e subito dopo la mia connessione è andata a farsi friggere :facepalm: :facepalm: :facepalm: e nn so quando si sistema quindi vi consiglio di mandarla voi...in qualche pagina precedente dovrebbe esserci la lettera....

Rispondi
Citazione

giovani aggiungete anche me alla lista HeavyIvy

Rispondi
Citazione

ma la lista è stata mandata? Ma che si aspetta?
Magari se la mandiamo per tante persone, ci danno retta...ma mandiamola!!!

Rispondi
Citazione

mi aggiungo per il retraking di PS!!!!

Rispondi
Citazione

finalmente sono riuscito ad inviarla, inserendo anche i ritardatari (se frequentaste di più il forum), ora aspetto risposta

Rispondi
Citazione

grande lahio chiedo scusa per il ritardo ma sono iscritto da poco e non avevo notato prima il post

Rispondi
Citazione

Gentile XXXX,

La ringraziamo per il suo messaggio dettagliato e per essersi fatto portavoce per tutti i giocatori nella sua situazione.

Sfortunatamente però dobbiamo confermare che se un conto - come il suo - non è collegato a PokerStrategy ciò significa che non sarà in grado di poter ottenere i vantaggi delle loro promozioni.

Non siamo in grado di collegare il suo conto dopo che è stato aperto.

A causa di accordi di marketing con ciascuno dei nostri affiliati, non siamo in grado di cambiare il codice marketing di riferimento da un affiliato ad un altro per nessun account. Permettere ai giocatori di cambiare la loro appartenenza non sarebbe giusto per gli affiliati originali, e sarebbe minare il principio stesso di ciò che offre un servizio di affiliazione.

Inoltre, non è possibile cambiare UserID in nessun caso, e quindi non si può chiudere l'account esistente al fine di aprire un nuovo account per legarsi a un altro affiliato.

Non possiamo fare eccezioni a tali regole, perché dobbiamo proteggere la rispettabilità del nostro programma di affiliazione.

Giovanni D
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Rispondi
Citazione

a sto punto penso ritirerò quasi tutto da stars per passarli su gd...lascio qualcosa giusto per i tornei cel kis zone

Rispondi
Citazione

bè che sia "impossibile" non è vero. GDpoker ha fatto il retracking, ne usufruii anch'io! Bisogna far capire agli amici di Stars che questa operazione porterà un centinaio, o anche piu', tra grinders/torneisti/regular di vario genere, e tutto ciò è guadagno per loro...

Rispondi
Citazione

Tutte le room se non hanno troppe richieste in quel periodo fanno retracking...a me è gia capitato con altre room,PS non lo fa xkè è legata all'affilizione del proprio forum e scuola di poker,e quindi preferisce che tu usi i codici loro e non quelli di altri forum.è una politica lobbistica,ma purtroppo è cosi

Rispondi
Citazione

E' ovvio che sia possibile, è altrettanto ovvio che a PS per ora non conviene. E' un peccato perchè è una delle migliori ma io ho già fatto cashout perchè a queste condizioni non conviene più a me.

Rispondi
Citazione

L'originale di mikasettedue
Tutte le room se non hanno troppe richieste in quel periodo fanno retracking...a me è gia capitato con altre room,PS non lo fa xkè è legata all'affilizione del proprio forum e scuola di poker,e quindi preferisce che tu usi i codici loro e non quelli di altri forum.è una politica lobbistica,ma purtroppo è cosi

E se qualche amico con conoscenze abissali informatiche (ed animo distruttivo) distruggesse la loro accademy???? :coolface:

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Laiho88
Gentile XXXX,

La ringraziamo per il suo messaggio dettagliato e per essersi fatto portavoce per tutti i giocatori nella sua situazione.

Sfortunatamente però dobbiamo confermare che se un conto - come il suo - non è collegato a PokerStrategy ciò significa che non sarà in grado di poter ottenere i vantaggi delle loro promozioni.

Non siamo in grado di collegare il suo conto dopo che è stato aperto.

A causa di accordi di marketing con ciascuno dei nostri affiliati, non siamo in grado di cambiare il codice marketing di riferimento da un affiliato ad un altro per nessun account. Permettere ai giocatori di cambiare la loro appartenenza non sarebbe giusto per gli affiliati originali, e sarebbe minare il principio stesso di ciò che offre un servizio di affiliazione.

Inoltre, non è possibile cambiare UserID in nessun caso, e quindi non si può chiudere l'account esistente al fine di aprire un nuovo account per legarsi a un altro affiliato.

Non possiamo fare eccezioni a tali regole, perché dobbiamo proteggere la rispettabilità del nostro programma di affiliazione.

Giovanni D
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Qui si parla di cambiare codice marketing di iscrizione di un account.. Io però per esempio.. Mi sono iscritto a Stars senza utilizzare codici Marketing.. Sono un utente.. Bianco per così dire.. Magari mando una mail per capire se per utenti del genere sia possibile fare qualche cosa..

Rispondi
Citazione
viverne
Iscritto: 30.03.2011
PokerStrategist

ciao raga, temo che così non andiamo da nessuna parte, come utenti normali ci si scontra con il customer care che darà sempre le risposte preconfezionate.
secondo me l'unico modo per avere il retracking è che la stessa richiesta la mandi strategy saltando il primo livello e parlando con qualcuno in PS che conta un po' di più.

certo l'iniziativa non è sponsorizzata dal sito per cui non è certo un obbligo, potrebbe però essere una opportunità anche per strategy, magary sky o anthon che hanno seguito il post post possono chiedere ai grandi capi?

oppure se qualcuno ha un filo diretto con i due pro che sono in lista (castelluccio e wyllis) magari loro possono farci saltare la prima diga e avere almeno un minimo di attenzione...

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

tentar non costa nulla, ma mi pare di poter dire che 99% non si potrà fare nulla ;)
loro non hanno convenienza, e per molti sarebbe addirittura impossibile legalmente...

Rispondi
Citazione