L'originale di gunny005
L'originale di Ariosto90
A causa di accordi di marketing con ciascuno dei nostri affiliati, non siamo in grado di cambiare il codice marketing di riferimento da un affiliato ad un altro per nessun account. Permettere ai giocatori di cambiare la loro appartenenza non sarebbe giusto per gli affiliati originali, e sarebbe minare il principio stesso di ciò che offre un servizio di affiliazione."...la loro risposta è agghiacciante...
![]()
E se un'utente si è iscritto senza inserire alcun codice di affiliazione? Tutta la parte riportata sopra sarebbe priva di senso...
![]()
Non penso di essere l'unico che si è iscritto senza inserire alcunché...
mi sono voluto togliere i dubbi x sapere se il mio account è affiliato da qualche altra parte, visto ke il loro messaggio lasciava supporre questo...ecco la loro risposta:
Gentile Simone,
La ringraziamo per la sua email.
Sfortunatamente, il suo conto non è associato ad alcun
affiliato. Il principio di affiliazione prevede che il giocatore
riferito a PokerStars da un affiliato possa godere delle relative
promozioni e benefici. Se lei ha già un conto PokerStars, vuol
dire che lei ci ha conosciuto diversamente e di conseguenza non
può approfittare dei benefici della rapporto di partner.
Inoltre le ricordiamo che non è possibile chiudere il conto
esistente per aprirne uno nuovo per poter usufruire delle
promozioni degli affiliati.
come volevasi dimostrare, il messaggio ke mi hanno inviato l'altro giorno è un messaggio standard ke mandano a tutti coloro ke kiedono un retracking. non importa se uno è affiliato con un forum e vuole cambiare, oppure nn è affiliato cn nessuno.
mi sembrava strano ke fossi affiliato cn qlcn visto ke strategy all'epoca nn la conoscevo, così cm ero totalmente ignorante su forum/community/codici di affiliazione