Passa al forum
Sollecitiamo un Ret...

Notifiche
Cancella tutti

Sollecitiamo un Retracking anche per POKERSTARS :-)

709 Post
323 Utenti
0 Reazioni
69 K Visualizzazioni

Purtropo temo proprio il problema sia l'accademy legata a stars. Per GD è stato fattibile proprio perche non ha accadamy legate a se. E' un gran peccato perche prima di venire su strategy io studiavo la, e vi garantisco che è come passare dalle Stalle alle Stelle . Dato che lo studio su strategy lo ritengo di una qualità piu unica che rara non vi rimane che una cosa da fare, cashout e go GD.

Good luck ! ;)

Rispondi
Citazione
viverne
Iscritto: 30.03.2011
PokerStrategist

ciao, ho provato a chiedere a Castelluccio nel suo blog qui su strategy ma purtroppo mi ha risposto che non ha neanche lui contatti migliori di noi con stars... pazienza, speriamo che in futuro prima o poi lo facciano...

Rispondi
Citazione
checco91
Iscritto: 18.05.2010
PokerStrategist

Non abbiamo contatti con il referente di stars come altri forum...?

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

interesserebbe molto anche a me visto che sono anche io su stars e sono tornato bronzino, fateci sto miracolo su su :)

Rispondi
Citazione
matteoc91
Iscritto: 01.08.2011
Poker Player

Piacerebbe anche a me obv.
Naturalmente la speranza è l'ultima a morire :D

Rispondi
Citazione

è inutile insistere per ora, ci abbiamo provato ed è andata male

Rispondi
Citazione
Ferra14
Iscritto: 14.10.2010
PokerStrategist

Non potremmo proporre un retracking per chi garantisce di fare almeno silverstars per un dato mese e "una tantum"?un sacco di persone che al momento non giocano su stars quel mese farebbero silver e poi ci rimarrebbe per accumulare strategypoints (secondo me questo converrebbe alla room)

Rispondi
Citazione
MxRebelda
Iscritto: 28.07.2011
PokerStrategist

ma se minacciamo tutti di fare cashout dite che si spaventano??? :coolface: :coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
Rambo1818 Autore della discussione
Rambo1818
Iscritto: 08.03.2010
PokerStrategist

Ancora nessuna novità??? :D

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di Rambo1818

Magari...sarebbe un'iniezione di fiducia x puntare al Black Member! ;)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Rambo1818

Dubito che arriveranno mai novità in merito a questo thread :(

A presto,
pinerolo

Rispondi
Citazione

ragazzi avevo già risposto dicendo che purtroppo la richiesta ci è stata rifiutata, l'avevo scritto qualche pagina fa :facepalm:

Rispondi
Citazione
andresette
Iscritto: 12.10.2012
PokerStrategist

Continuiamo a provarci, non si sa mai, tentar non nuoce! Questa petizione l'avete firmata?

link editato

Immagino l'abbia scritta qualcuno di voi. Temo, a leggere i commenti, che sia una lotta vs i mulini a vento, ma chi puo' dirlo :f_biggrin:

Edit by pinerolo. Nella pagina c'erano banner di poker room non affiliate e abbiamo dovuto editare, mi spiace.

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

ragazzi piacerebbe anche a me un retracking dato che gioco parecchio su PS, ho anche provato a contattare il supporto di PS tramite email loro hanno risposto che non è possibile.....
ma credo che essendo una richiesta non soggettiva,facendo presente la richiesta tramite una scuola di poker come questa(non è seconda a nessuno)credo che qualcosa si smuova....speriamo bene

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Io ho firmato!

Rispondi
Citazione
mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

firmata :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
andresette
Iscritto: 12.10.2012
PokerStrategist

Come mai è stato editato il link? Non dovevo postarlo?
ah ho letto ora non avevo visto i banner di altre room scusate :D

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di andresette
Come mai è stato editato il link? Non dovevo postarlo?
ah ho letto ora non avevo visto i banner di altre room scusate :D

Ciao andreasette, no, qui su PokerStrategy.com, come scritto anche nelle regole del forum, non è possibile fare pubblicità ad offerte concorrenti :)

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione

Mi sono appena finito di leggere 32 pagine d forum... Argh...

Sarò costretto a giocare per sempre sit da 0.50 di people's... :facepalm:

Rispondi
Citazione

be non capisco cosa ha da perdere pokerstars nel concedere questo retrakking visto che si tolta pure dalla rake race ?? alla fine ha solo da guadagnare visto che facendo sto benedetto retracking i players in questione hanno accesso a piu materiale didattico che cio consisterà nel miglioramento del proprio gioco e piu rake futura per loro X(

Rispondi
Citazione