Passa al forum
Sollecitiamo un Ret...

Notifiche
Cancella tutti

Sollecitiamo un Retracking anche per POKERSTARS :-)

709 Post
323 Utenti
0 Reazioni
69 K Visualizzazioni
kaparo84
Iscritto: 19.06.2010
PokerStrategist

quoto

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

penso che quando stars invia tramite mail i suoi sondaggi tutti noi dovremo mettere nella sezione "cosa puo fare pokerstars per migliorare il proprio supporto"

la dicitura : possibilita di retracking provenienti da altre scuole/forum e possibilita di

tracking per utenti privi di affilazione a scuole/forum

penso sia il modo piu veloce forse l'unico per ottenere qualcosa

se fanno sti sondaggi penso che stars ne tenga conto e si basi su cio che riportano per lo sviluppo di stars stessa e delle sue regole!!!

Rispondi
Citazione

L'originale di yyyuri
penso che quando stars invia tramite mail i suoi sondaggi tutti noi dovremo mettere nella sezione "cosa puo fare pokerstars per migliorare il proprio supporto"

la dicitura : possibilita di retracking provenienti da altre scuole/forum e possibilita di

tracking per utenti privi di affilazione a scuole/forum

penso sia il modo piu veloce forse l'unico per ottenere qualcosa

se fanno sti sondaggi penso che stars ne tenga conto e si basi su cio che riportano per lo sviluppo di stars stessa e delle sue regole!!!

+1

anche se la vedo sempre più impossibile... :facepalm:

Rispondi
Citazione
yyyuri
Elite Grinder

e solo un ipotesi !!!

pero io credo che non prendendoci inconsiderazione come soggetti singoli e effetuando questi sondaggi stars lasci un canale aperto se le richieste fossero cosi frequenti e insistenti nei suddetti sondaggi !!!

Rispondi
Citazione
yyyuri
Elite Grinder

io sono gia trakkato su stars con strategy pero mi farebbe piacere se concedessero re-tracking a tutti !!!

Rispondi
Citazione
yyyuri
Elite Grinder

FREE RE-TRACKING!!!

Rispondi
Citazione

L'originale di yyyuri
FREE RE-TRACKING!!!

+2
ma tanto non ci caga nessuno a noi , almeno se ci fosse un referente pokerstars qui X(

Rispondi
Citazione

pokerstars è un colosso troppo grande e quindi per loro cambia davvero poco concedere sti retraking cosa che una room piu piccola lo farebbe istant per avere nuovi players fedeli

Rispondi
Citazione

io ci sto!

Rispondi
Citazione

Ma su stars non c'è nemmeno modo di farsi chiudere il conto e riaprire da trackati?

Rispondi
Citazione

L'originale di Tammuz84
Ma su stars non c'è nemmeno modo di farsi chiudere il conto e riaprire da trackati?

Ciao Tammuz84,

assolutamente no. Se chiudi il conto su PokerStars non lo aprirai più. Queste sono le politiche della room.
Questo thread, pur volenteroso, è purtroppo inutile perchè PokerStars non concederà mai retracking.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione

L'originale di GionniISCJ

L'originale di Tammuz84

Ciao Tammuz84,

assolutamente no. Se chiudi il conto su PokerStars non lo aprirai più. Queste sono le politiche della room.
Questo thread, pur volenteroso, è purtroppo inutile perchè PokerStars non concederà mai retracking.

Saluti,
GionniISCJ

purtroppo è così :facepalm:

Rispondi
Citazione

L'originale di GionniISCJ

L'originale di Tammuz84

Ciao Tammuz84,

Saluti,
GionniISCJ

Premetto..non ho intenzione di trasgredire nessuna regola chiedo solo per conoscienza.
Se per assurdo un mio familiare avesse un conto trackato con stars posso metterlo nel mio profilo di strayegy per raccogliere sp?
Se, sempre per assurdo giocassi con il nome di un mio familoare su stars cosa rischierei?
Lo ripeto per non essere frainteso..sono solo curiosità :P

Rispondi
Citazione

L'originale di Tammuz84
Se per assurdo un mio familiare avesse un conto trackato con stars posso metterlo nel mio profilo di strayegy per raccogliere sp?
Se, sempre per assurdo giocassi con il nome di un mio familoare su stars cosa rischierei?
Lo ripeto per non essere frainteso..sono solo curiosità :P

Diciamo se venissi beccato che potrebbe essere un ottimo modo per vederti chiudere tutti gli account. Su PokerStars non scherzano su queste cose.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione

E allora revolucion adelante companeros por el retracking :D

Rispondi
Citazione

in verità non potrebbe fare niente pokerstars , mica è vietato giocare sul conto di un parente se si usa solo quello ... poi se vuoi farti un sundey special con 15 account dei tuoi parenti dove alcuni stanno in argentina , germania e svizzera li le cose cambiano :D :D

Rispondi
Citazione

L'originale di cristian944
mica è vietato giocare sul conto di un parente se si usa solo quello ...

E' vietato, si chiama account sharing. L'account deve essere associato alla persona fisica che lo usa. Poi sappiamo che spesso non è così e anche che è molto difficile da beccare, ma di base è assolutamente vietato. Se oltre al proprio si utilizza un account di un amico / parente diventa multiaccount.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione

chiedo venia gionni ;(

Rispondi
Citazione

Anche io come tammuz volevo chiedere una cosa!!! Solo per curiosità!! potrei aprire un account pokerstars dai vostri link con il nome di mio fratello??? ricevendo così gli strategy point??? per voi ci sarebbero problemi?

Rispondi
Citazione

Ciao cisse99,

come ho detto qua non si può fare, è illegale.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione