NO, FUFFOLO NON LO RISPARMIAMO
Ragà mi hanno detto che il problema dovrebbe dico dovrebbe risolversi la prossima settimana
nel frattempo si grinta non si ranna per niente pero si grinta
@Traxxer: ho inviato mail con gli screenshot venerdi pomeriggio, come d'accordo, ma ho ancora lo status vecchio e avrei voluto approfittare del we per vedere qlc video di livello oro. Ci sono problemi?
Grazie
Purtroppo solo lui ha il potere di trasformare l"argento in oro, il bronzo in oro, i deficienti in moderatori e gli escrementi in fiori e diamanti
L'originale di Traxxer
Ho assegnato gli status per gli screenshot ricevuti all'indirizzo indicato.![]()
Grazie mille
![]()
Grazie per lo status aggiornato a mano, è uscito oggi un video che ero interessato a vedere.
L'originale di Traxxer
Allora, a quanto pare è una problematica centrale che non riguarda solo l'Italia: dal 22 i punti sono fermi in tutte le community per problemi di reportistica. La room ci sta lavorando su e speriamo di poter risolvere quanto prima, nel frattempo vi chiederei di mandarmi gli screenshot.E di risparmiarmi Fuffolo.
![]()
Come siamo messi?
Occhio....
"Rottweiler, una razza di carattere che ha bisogno di un buon addestramento. E’ una razza tedesca che rientra nella categoria dei molossoidi; Il nome dei Rottweiler deriva da una quasi omonima città tedesca dove è stato selezionato, inizialmente con il ruolo di custode di carne presso i macellai cittadini
Se hai. Isogno dello status devi mandare mail a italian@pokerstrategy.com con lo screen della rake e ti sará assegnato a mano
Ciao raga domando perchè traccato lo è il mio amico ,quello che ho presentato,probabile lui ancora non si è accorto di non aver ricevuto punti.
Lo screenshot serve solo per lo status?
Quando rimetteranno tutto apposto i punti li ricupereranno/verranno comq assegnati in automatico o saranno persi?
Ty :).
Yes, lo screenshot serve solo per i punti e quando il problema sarà risolto i punti arretrati verranno assegnati regolarmente.
Scusa sergio ma non ho capito se i punti saranno comq autoamaticamente assegnati anche senza lo screenshot .
In caso non sia così che screenshot si dovrebe fare ,quello che dimostra di aver giocato nei giorni di buco ?
Dove si va per vedere e dimostrare di averlo fatto , si deve domandare a Ps ?
Ty
L'originale di 1KjLxHtY1
Scusa sergio ma non ho capito se i punti saranno comq autoamaticamente assegnati anche senza lo screenshot .In caso non sia così che screenshot si dovrebe fare ,quello che dimostra di aver giocato nei giorni di buco ?
Dove si va per vedere e dimostrare di averlo fatto , si deve domandare a Ps ?Ty
![]()
uppo visto che devo risolvere anche io