Io probabilmente ci provo dai sat: il 50euro delle 18:32.
chi è gia' dentro e chi ci prova dai sat?
OT: ho notato che alcuni reg sono iscritti a piu' di un sat, quindi presumo che i ticket si possano trasformare in € giusto?
L'originale di xscaio
OT: ho notato che alcuni reg sono iscritti a piu' di un sat, quindi presumo che i ticket si possano trasformare in € giusto?
obv, come sempre su stars se giochi sat (non ne sono così sicuro nei sat con fpp, certamente nei sat in €!)
Ci sarò anch'io stasera, appena shippato sat 20 r\a (investendo ben 100€, lol), ma l'avrei giocato comunque!Probabilmente scelta -EV vista la sveglia alle 6 domani, ma il million è il million...spero almeno di finire la giornata ultradeep o uscire nelle prime 3 ore :-P
grazie per aver informato... ora posso vivere sereno
Spoiler
ma sta gente da dove esce?
L'originale di karitao
grazie per aver informato... ora posso vivere sereno![]()
Spoiler
ma sta gente da dove esce?
![]()
vai a vedere l'italiano degli ultimi 5 messaggi scritti.
:nh
L'originale di nurie111
xxxxxx
Ciao nurie111,
ti avviso che se scrivi un altro post usando quei toni irrispettosi ( il maiuscolo equivale ad urlare) e a scrivere ancora argomentazioni infondate e provocatorie,ti becchi il ban diretto .
Un saluto,
porkimmondo
GL a tutti raga e portiamoci a casa il primo premio
Prima pausa già a 6k, nn benissimo direi!
Perdo un piattone ripushando river oppo su cui ho note (maniac-tard\tende a speware e a callare molto) con nutflush su board paired e mi calla con full
io ho perso 1\4 di stack. con 2 giocate discutibili. ho donkmaniac sulla destra con tante chips :challenge