Salve. Oggi ho istallato pokerstars in un nuovo computer, ho provato a giocare, ma non ricevo la hand history. Non c'è nessun file nella cartella (che ho scelto io). Sapete aiutarmi?
Grazie per l'attenzione.
Salve. Oggi ho istallato pokerstars in un nuovo computer, ho provato a giocare, ma non ricevo la hand history. Non c'è nessun file nella cartella (che ho scelto io). Sapete aiutarmi?
Grazie per l'attenzione.
Ciao Cherubino..:)
Non ho il pc sortto mano, ma se non sbaglio devi andare su: Richieste -> Riassunto storia di gioco' e spuntare la casella per salvare le HH fino a tot giorni (mi raccomando salvale in inglese)..:)
Un saluto
t1gr0tt0
L'originale di t1gr0tt0
Ciao Cherubino..:)Non ho il pc sortto mano, ma se non sbaglio devi andare su: Richieste -> Riassunto storia di gioco' e spuntare la casella per salvare le HH fino a tot giorni (mi raccomando salvale in inglese)..:)
Un saluto
t1gr0tt0
Grazie per la risposta. Credo di capire che tu mi stia dicendo di andare su Opzioni--> opzioni resoconto mano istantaneo. Infatti è l'unica che mi permette di spuntare la casella e di scegliere il numero di giorni, che io ho messo a 900. Cosa che ho fatto e rifatto, ma senza sortire risultato.
Il riassunto storia di gioco è un'altra cosa, non è automatica come la hand history....
L'originale di t1gr0tt0
Ciao Cherubino..:)Non ho il pc sortto mano, ma se non sbaglio devi andare su: Richieste -> Riassunto storia di gioco' e spuntare la casella per salvare le HH fino a tot giorni (mi raccomando salvale in inglese)..:)
Un saluto
t1gr0tt0
Quoto quanto detto da t1gr0tt0,che ringrazio...
Hai settato la cartella delle HH da : Opzioni>Opzioni resoconto mano istantaneo e comunque non te le salva?
Edit: se hai Winzozz con Uac abilitato prova a disabilitarlo
Non me le salva.
Perdona l'ignoranza, ma avrei bisogno di più precise istruzioni sull'ultima cosa che hai scritto:
L'originale di logikolol
Domanda stupida ma siccome a me è successo, vale la pena provare: hai selezionato qua?

L'originale di video68
Domanda stupida ma siccome a me è successo, vale la pena provare: hai selezionato qua?
grazie video68, era proprio ciò che intendevo..:)
t1gr0tt0
L'originale di Cherubino
Non me le salva.Perdona l'ignoranza, ma avrei bisogno di più precise istruzioni sull'ultima cosa che hai scritto:
L'originale di logikolol
Se usi Vista o Windows 7 puoi provare a disabilitare il controllo UAC,
vedi qui-----> Disabilitare controllo UAC