Passa al forum
Hand History

Notifiche
Cancella tutti

Hand History

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
2,181 Visualizzazioni
Cherubino
Iscritto: 25.07.2011

Salve. Oggi ho istallato pokerstars in un nuovo computer, ho provato a giocare, ma non ricevo la hand history. Non c'è nessun file nella cartella (che ho scelto io). Sapete aiutarmi?

Grazie per l'attenzione.

Rispondi
Citazione
8 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao Cherubino..:)

Non ho il pc sortto mano, ma se non sbaglio devi andare su: Richieste -> Riassunto storia di gioco' e spuntare la casella per salvare le HH fino a tot giorni (mi raccomando salvale in inglese)..:)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
Cherubino Autore della discussione
Cherubino

L'originale di t1gr0tt0

Non ho il pc sortto mano, ma se non sbaglio devi andare su: Richieste -> Riassunto storia di gioco' e spuntare la casella per salvare le HH fino a tot giorni (mi raccomando salvale in inglese)..:)

Un saluto
t1gr0tt0

Grazie per la risposta. Credo di capire che tu mi stia dicendo di andare su Opzioni--> opzioni resoconto mano istantaneo. Infatti è l'unica che mi permette di spuntare la casella e di scegliere il numero di giorni, che io ho messo a 900. Cosa che ho fatto e rifatto, ma senza sortire risultato.

Il riassunto storia di gioco è un'altra cosa, non è automatica come la hand history....

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

L'originale di t1gr0tt0

Un saluto
t1gr0tt0

Quoto quanto detto da t1gr0tt0,che ringrazio... :coolface:

Hai settato la cartella delle HH da : Opzioni>Opzioni resoconto mano istantaneo e comunque non te le salva?

Edit: se hai Winzozz con Uac abilitato prova a disabilitarlo

Rispondi
Citazione
Cherubino

Non me le salva.

Perdona l'ignoranza, ma avrei bisogno di più precise istruzioni sull'ultima cosa che hai scritto:

L'originale di logikolol

Rispondi
Citazione

Domanda stupida ma siccome a me è successo, vale la pena provare: hai selezionato qua?

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di video68
Domanda stupida ma siccome a me è successo, vale la pena provare: hai selezionato qua?

grazie video68, era proprio ciò che intendevo..:)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

L'originale di Cherubino
Non me le salva.

Perdona l'ignoranza, ma avrei bisogno di più precise istruzioni sull'ultima cosa che hai scritto:

L'originale di logikolol

Se usi Vista o Windows 7 puoi provare a disabilitare il controllo UAC,
vedi qui-----> Disabilitare controllo UAC

Rispondi
Citazione
Cherubino

Ringrazio tutti per le risposte: era un problema con Windows.

Rispondi
Citazione