Passa al forum
Sunday Special 150....

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sunday Special 150.000€ garantiti 18/10

35 Post
13 Utenti
0 Reazioni
2,975 Visualizzazioni

chi lo gioca oggi?
Io presente, zzelkzz
GL a tutti :)

34 risposte

se riesco a vincere un ticket lo gioco!

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

io devo mancare per altre 2 sett dal SS, domattina vado a Tenerife per una settimana, mi sostituirà Salsa-vb ;) per coaching sng

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Io ci sono, MarioNavy77 8)

innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

Come vi qualificate di solito per il sunday?
Ticket (e in quali satelliti?) o pagate il bi?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di innaig86Come vi qualificate di solito per il sunday?

faccio quelli serali delle 22 con 25 posti, 100fpp di buy-in con r/a.
lo faccio 2 volte alla settimana di solito uno lo becco.
Prima della pausa è facile farsi lo stack e poi un bell'addon e dritto nei 25 :)

innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

L'originale di lordelk

L'originale di innaig86Come vi qualificate di solito per il sunday?

faccio quelli serali delle 22 con 25 posti, 100fpp di buy-in con r/a.
lo faccio 2 volte alla settimana di solito uno lo becco.
Prima della pausa è facile farsi lo stack e poi un bell'addon e dritto nei 25 :)

Il sng da 850fpp come lo vedete?
Ho dato uno sguardo alle prime 4 mani di uno in corso e ho chiuso disgustato. (raise x6, limp multipli da late position).
Mi sembra decisamente abbordabile..ma ho solo 1800fpp :D

Si però devi arrivare primo!meglio i 100fpp con rebuy!con gli stessi fpp ti paghi l'entrata e 7 rebuy!! :)

navigator7709
Elite Grinder

L'originale di dadodado1987Si però devi arrivare primo!meglio i 100fpp con rebuy!con gli stessi fpp ti paghi l'entrata e 7 rebuy!! :)

Fate sempre il doppio rebuy all'inizio, così vi basta un double-up e l'addon, poi dopo basta fare qualche push in condizioni profittevoli ed il ticket è preso ;)

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

naturalmente anche questa settimana vinto il ticket poco fa....ma come ormai e da 2 settimne niente sunday e solo T100euro....nelle ultime 2 settimane ho vinto 5 ticket ma l'unico che ho usato e stato x il main ICOOP....dalla prossima sett spero di esserci x giocarlo anche io il sunday....

L'originale di lusigallonaturalmente anche questa settimana vinto il ticket poco fa....ma come ormai e da 2 settimne niente sunday e solo T100euro....nelle ultime 2 settimane ho vinto 5 ticket ma l'unico che ho usato e stato x il main ICOOP....dalla prossima sett spero di esserci x giocarlo anche io il sunday....

Domanda: è sempre possibile convertire il ticket in T€ o solo se fai i satelliti a pagamento e non quelli a punti?

Questo fatto che si debba aspettare l'iscrizione di qualche altro player è inaccettabile però. Perchè non mettono la late registration? Non capisco...

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

Mago alla tua domanda sinceramente non so rispondere in quanto faccio solo satelliti a pagamento e con loro non ce mai stato problema x la conversione

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di geniodelletartarugheQuesto fatto che si debba aspettare l'iscrizione di qualche altro player è inaccettabile però. Perchè non mettono la late registration? Non capisco...

Non ho capito..hanno spostato l'orario?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Marioooooo

L'originale di geniodelletartarugheQuesto fatto che si debba aspettare l'iscrizione di qualche altro player è inaccettabile però. Perchè non mettono la late registration? Non capisco...

Non ho capito..hanno spostato l'orario?

si e credo l'abbiano fatto per far finire i satelliti..mah!

Marioooooo
Oldschool Grinder

Anche la sett scorsa era alle 17:30..è stat spostato oltre?

navigator7709
Elite Grinder

Mi sembra che sia partito regolare alle 17:30... mi satvo anche scottando con il caffè appena fatto :D :D :D

navigator7709
Elite Grinder

Cominciamo bene... ho JJ ed un oppo con JTs prima mi 3betta preflop, poi mi chiude scala al turn... e mi scippa 2000chips :evil: X(

Meno male che lui stesso me ne restityisce 900 la mano dopo con la mia TP...

Marioooooo
Oldschool Grinder

La ragazza mi chiama alle 17:30 e mi dice che sta poco bene, obv non mi ero iscritto al torneo ed ora sto tiltando :evil:

provo a fare quello di stasera!

GL ragazzi :f_cool: