chi lo gioca oggi?
Io presente, zzelkzz
GL a tutti
io devo mancare per altre 2 sett dal SS, domattina vado a Tenerife per una settimana, mi sostituirà Salsa-vb
per coaching sng
Come vi qualificate di solito per il sunday?
Ticket (e in quali satelliti?) o pagate il bi?
L'originale di innaig86Come vi qualificate di solito per il sunday?
Ticket (e in quali satelliti?) o pagate il bi?
faccio quelli serali delle 22 con 25 posti, 100fpp di buy-in con r/a.
lo faccio 2 volte alla settimana di solito uno lo becco.
Prima della pausa è facile farsi lo stack e poi un bell'addon e dritto nei 25
L'originale di lordelk
L'originale di innaig86Come vi qualificate di solito per il sunday?
Ticket (e in quali satelliti?) o pagate il bi?faccio quelli serali delle 22 con 25 posti, 100fpp di buy-in con r/a.
lo faccio 2 volte alla settimana di solito uno lo becco.
Prima della pausa è facile farsi lo stack e poi un bell'addon e dritto nei 25![]()
Il sng da 850fpp come lo vedete?
Ho dato uno sguardo alle prime 4 mani di uno in corso e ho chiuso disgustato. (raise x6, limp multipli da late position).
Mi sembra decisamente abbordabile..ma ho solo 1800fpp
Si però devi arrivare primo!meglio i 100fpp con rebuy!con gli stessi fpp ti paghi l'entrata e 7 rebuy!!
L'originale di dadodado1987Si però devi arrivare primo!meglio i 100fpp con rebuy!con gli stessi fpp ti paghi l'entrata e 7 rebuy!!
![]()
Fate sempre il doppio rebuy all'inizio, così vi basta un double-up e l'addon, poi dopo basta fare qualche push in condizioni profittevoli ed il ticket è preso
naturalmente anche questa settimana vinto il ticket poco fa....ma come ormai e da 2 settimne niente sunday e solo T100euro....nelle ultime 2 settimane ho vinto 5 ticket ma l'unico che ho usato e stato x il main ICOOP....dalla prossima sett spero di esserci x giocarlo anche io il sunday....
L'originale di lusigallonaturalmente anche questa settimana vinto il ticket poco fa....ma come ormai e da 2 settimne niente sunday e solo T100euro....nelle ultime 2 settimane ho vinto 5 ticket ma l'unico che ho usato e stato x il main ICOOP....dalla prossima sett spero di esserci x giocarlo anche io il sunday....
Domanda: è sempre possibile convertire il ticket in T€ o solo se fai i satelliti a pagamento e non quelli a punti?
Questo fatto che si debba aspettare l'iscrizione di qualche altro player è inaccettabile però. Perchè non mettono la late registration? Non capisco...
Mago alla tua domanda sinceramente non so rispondere in quanto faccio solo satelliti a pagamento e con loro non ce mai stato problema x la conversione
L'originale di geniodelletartarugheQuesto fatto che si debba aspettare l'iscrizione di qualche altro player è inaccettabile però. Perchè non mettono la late registration? Non capisco...
Non ho capito..hanno spostato l'orario?
L'originale di Marioooooo
L'originale di geniodelletartarugheQuesto fatto che si debba aspettare l'iscrizione di qualche altro player è inaccettabile però. Perchè non mettono la late registration? Non capisco...
Non ho capito..hanno spostato l'orario?
si e credo l'abbiano fatto per far finire i satelliti..mah!
Mi sembra che sia partito regolare alle 17:30... mi satvo anche scottando con il caffè appena fatto
Cominciamo bene... ho JJ ed un oppo con JTs prima mi 3betta preflop, poi mi chiude scala al turn... e mi scippa 2000chips
Meno male che lui stesso me ne restityisce 900 la mano dopo con la mia TP...
La ragazza mi chiama alle 17:30 e mi dice che sta poco bene, obv non mi ero iscritto al torneo ed ora sto tiltando
provo a fare quello di stasera!