Passa al forum
ma qnd arrivano sti...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ma qnd arrivano sti strategy point????

94 Post
27 Utenti
0 Reazioni
7,602 Visualizzazioni
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

ho gia' inserito l'user nelle impostagioni ma nella mia home non compare ancora ps.it
?(

93 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Bisogna solo attendere, i tempi purtroppo non li conosciamo..però il nostro support potrebbe esser epiù informato, prova a contattarli!

L'originale di MariooooooBisogna solo attendere, i tempi purtroppo non li conosciamo..però il nostro support potrebbe esser epiù informato, prova a contattarli!

e poi copi l a risposta _love:

xscaio Autore della discussione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

aspettero' è che sto per perdere il mio status bronzo... ;(

uoawrgfkhbn hnbhwfujbasentro fine mese plzplzplzplz :f_biggrin:!

Paolo,
19.10.09 15:44: Ciao locketto,

non é possibile usufruire delle nostre offerte su pokerstars.it se non si é scaricata la piattaforma di poker dal nostro link.

Un saluto,
Paolo

A Paolo le cose bisogna spiegarle due volte.

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di lockettoPaolo,

non é possibile usufruire delle nostre offerte su pokerstars.it se non si é scaricata la piattaforma di poker dal nostro link.

Un saluto,
Paolo

la tua domanda quale è stata?

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

L'originale di ShujeeA Paolo le cose bisogna spiegarle due volte.

Con tutte le volte che gli avrai rotto anche 3 :f_cool:

L'originale di Marioooooo

L'originale di lockettoPaolo,

Un saluto,
Paolo

la tua domanda quale è stata?

locketto,
19.10.09 11:04: salve ho visto l'affilazione di pokerstars.it a pokerstrategy, io gioco da un anno su ps.it, ieri ho inserito il mio nick di ps in pokerstrategy..

la domanda è la seguente, guadagno pure io ora strategypoints anche se gioco da mesi su ps.it? se si potete verificare se ho messo il nome corretto "locketto" nella pagina dato che non me lo fa vedere a me? (esce soltatno la spunta)
Paolo,

Un saluto,
Paolo

Non ci eravamo intesi allora locketto. Ne ho mandata una io.

"Buongiorno.
Circa un mese fa abbiamo ricevuto un link sul forum, tramite il quale scaricare e registrarci a pokerstars.it (tramite pokerstrategy). Finalmente, da qualche giorno c'è la possiblità di inserire il nick name in homepage, per collegare l'user name di PS.it all'account.

Quando inizierò a ricevere strategy points? Dovendo ricevere anche tutti quelli prodotti retroattivamente (ovvero da quando gioco su PS.it tramite il link di pokerstrategy), sarà possibile riceverli entro fine ottobre? Sarebbe l'ideale, poichè in questo modo potrei concorrere per la top20. In caso contrario, penso sarebbe una limitazione non da poco, considerando che su PS.it ho già prodotto più di 5000VPP.

Grazie dell'aiuto.
Fabrizio Cavanna."

ah ma io lo gioco da - mesi su ps prima che venisse qua, e ovviamente non lo ho scaricato dal link di questo sito

Paolo,
19.10.09 16:54:

Ciao Shujee,

non posso ancora dare una risposta sicura alle tue domande: ho chiesto informazioni precise e ti daró chiarimenti non appena ne sapró di piú.

Un saluto,
Paolo

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di lockettoah ma io lo gioco da - mesi su ps prima che venisse qua, e ovviamente non lo ho scaricato dal link di questo sito

il tuo caso è diverso..tu non puoi riceverli perchè non sei affiliato a noi con pokerstars.it in quanto non hai usato i nostri link e bonuscode, inserire il nickname nell'apposito spazio purtroppo non basta :( mi spiace!

@ shujee: ho appena chiesto agli admin di chiarirmi la situazione, e non solo questa :evil:

L'originale di Marioooooo

@ shujee: ho appena chiesto agli admin di chiarirmi la situazione, e non solo questa :evil:

Forza Mario, se Shujee arriva in top20 di Ottobre, sarà grazie a te :heart:!

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

up.
novita' su quando arriveranno sti strategy points??

Marioooooo
Oldschool Grinder

la settimana prossima ci riuniamo tutti noi dello staff e discutiamo anche di questo, spero di darvi una risposta presto!

Settimana prossima vuol dire addio top20 di Ottobre, addio livello Platino, benvenuto livello Argento :\.

Marioooooo
Oldschool Grinder

dovrebbe essere domani o martedi ;) purtroppo io non posso far molto altro :(

ma scusate come mai PS non ha il cash game?