Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Tcoop

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
384 Visualizzazioni

ciao ragazzi volevo chiedere una cosa ?( _ugly:
siccome sono entato nei primi nel satellire per una TCOOP e ho visto che mi hanno iscritto in automatico al torneo.
volevo sapere se nel caso in cui mi dovrei de-registrare dall'evento cosa succede????
nn è che ti danno Teuro??? o magari ti resta il ticket solo per quell evento???
o posso decidere di iscrivermi ad tornei diversi ma con lo stesso buy in???
Scusate per le mille domande ma propio nn lo so _biggrin: !!! e sinceramente nn mi fido a de-registrarmi senza sapere !!
grazie in anticipo
e GL a tutti!!! _thumbsup:

Rispondi
Citazione
4 risposte
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Credo che dipenda dal satellite con cui ti sei qualificato, ma se ti ha iscritto in automatico penso che deregistrandoti ti dia T€.
In ogni caso non fai danni deregistrandoti, al limite puoi sempre registrarti di nuovo. :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie per la veloce risposta
Alla fine ho provato ed esce scritto che ti danno euro da torneo pero da usare solo per tornei e penso al massimo per sng .
P.S.cmq quando mi sono Ri-registrato mi è venuto un colpo :D perchè è uscito scritto che mi avevo scalato la cifra del torneo _o: 8-oma poi leggendo meglio ho notato che erano euro da torneo :facepalm:
cmq grazie ancora :)

Rispondi
Citazione
Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008

L'originale di sbet1989
Alla fine ho provato ed esce scritto che ti danno euro da torneo pero da usare solo per tornei e penso al massimo per sng .
P.S.cmq quando mi sono Ri-registrato mi è venuto un colpo :D perchè è uscito scritto che mi avevo scalato la cifra del torneo _o: 8-oma poi leggendo meglio ho notato che erano euro da torneo :facepalm:

Ciao sbet1989,

deregistrandoti ti viene accreditata la cifra sotto forma di T€.

Ti confermo che puoi usare i T€ sia per i tornei che per i Sng.

In bocca al lupo,

Antonio8800

Rispondi
Citazione
Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008

L'originale di sbet1989

Ciao sbet1989,

deregistrandoti ti viene accreditata la cifra sotto forma di T€.

Ti confermo che puoi usare i T€ sia per i tornei che per i Sng.

In bocca al lupo,

Antonio8800

Rispondi
Citazione