ciao ragazzi volevo chiedere una cosa
♠_ugly:
siccome sono entato nei primi nel satellire per una TCOOP e ho visto che mi hanno iscritto in automatico al torneo.
volevo sapere se nel caso in cui mi dovrei de-registrare dall'evento cosa succede????
nn è che ti danno Teuro??? o magari ti resta il ticket solo per quell evento???
o posso decidere di iscrivermi ad tornei diversi ma con lo stesso buy in???
Scusate per le mille domande ma propio nn lo so ♠_biggrin: !!! e sinceramente nn mi fido a de-registrarmi senza sapere !!
grazie in anticipo
e GL a tutti!!! ♠_thumbsup:
Credo che dipenda dal satellite con cui ti sei qualificato, ma se ti ha iscritto in automatico penso che deregistrandoti ti dia T€.
In ogni caso non fai danni deregistrandoti, al limite puoi sempre registrarti di nuovo.
grazie per la veloce risposta
Alla fine ho provato ed esce scritto che ti danno euro da torneo pero da usare solo per tornei e penso al massimo per sng .
P.S.cmq quando mi sono Ri-registrato mi è venuto un colpo
perchè è uscito scritto che mi avevo scalato la cifra del torneo ♠_o: 8-oma poi leggendo meglio ho notato che erano euro da torneo
cmq grazie ancora
L'originale di sbet1989
Alla fine ho provato ed esce scritto che ti danno euro da torneo pero da usare solo per tornei e penso al massimo per sng .
P.S.cmq quando mi sono Ri-registrato mi è venuto un colpoperchè è uscito scritto che mi avevo scalato la cifra del torneo ♠_o: 8-oma poi leggendo meglio ho notato che erano euro da torneo
![]()
cmq grazie ancora![]()
Ciao sbet1989,
deregistrandoti ti viene accreditata la cifra sotto forma di T€.
Ti confermo che puoi usare i T€ sia per i tornei che per i Sng.
In bocca al lupo,
Antonio8800
L'originale di sbet1989
P.S.cmq quando mi sono Ri-registrato mi è venuto un colpoperchè è uscito scritto che mi avevo scalato la cifra del torneo ♠_o: 8-oma poi leggendo meglio ho notato che erano euro da torneo
![]()
cmq grazie ancora![]()
Ciao sbet1989,
deregistrandoti ti viene accreditata la cifra sotto forma di T€.
Ti confermo che puoi usare i T€ sia per i tornei che per i Sng.
In bocca al lupo,
Antonio8800