Passa al forum
Ticket Round 2

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ticket Round 2

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
902 Visualizzazioni
Skeleton92
Iscritto: 23.04.2010

Ho vinto un ticket round 2 si può vendere o convertire in soldi?

5 risposte
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

prova a metterlo su ebay, magari qualcosa racimoli :D
scherzo..mi sa proprio di no, dal momento che non ha un costo iscriversi è un freeroll di fatto, solo con accesso riservato, ma pur sempre free ;)

Skeleton92 Autore della discussione
Skeleton92
Iscritto: 23.04.2010

Dato che son qui per non aprire un altro topic come dovrei giocare sto torneo dato che è la prima volta vhe vinco un ticket e vorrei almeno arrivare itm! :D

L'originale di Skeleton92Dato che son qui per non aprire un altro topic come dovrei giocare sto torneo

Con la gran chiappa calda.

L'originale di GionniISCJ

L'originale di Skeleton92Dato che son qui per non aprire un altro topic come dovrei giocare sto torneo

Con la gran chiappa calda.

ma può anche non servire ;) cmq consiglio caldamente di giocarlo che mi ha cambiato la situazione su stars :D

L'originale di Skeleton92Dato che son qui per non aprire un altro topic come dovrei giocare sto torneo dato che è la prima volta vhe vinco un ticket e vorrei almeno arrivare itm! :D

anche io cercavo e facevo di tutto per arrivare itm e cercare di quadagnare sempre qualche spicciolo in più man mano che i giocatori si eliminavano e sai come è andata a finire?2° e 300€ lol :D :D :D resistendo resistendo chissa che non capiti anche a te ;)