L'Holdem si stasera e' in lobby HG,appuntamento alle 21.30
Niente da dire.....letteralmente stracciati da Cenerella Culatella........d'altronde la sua e' arte

Ho aspettato il giro di boa per pubblicare la classifica parziale.Ho utilizzato esclusivamente il punteggio HG.
davide6071 punti 6,69
TOPGUN08 5,80
Cenerella 4,69
specialwar 3,51
anem804 3,51
illaconico 3,51
rossoblu71 2,90
lupetto63 2,49
Stasera sara' di scena ancora Holdem
Con una sola presenza sono già in terza posizione? Non c è gusto con voi 😂😂😂 stasera vi darò il colpo di grazia e poi posso andare in ferie 😂😂😂😂
Anzi no, il mio capitano è andato brooke 😥 non vado mai da nessuna parte ....mai na gioia!
Ho utilizzato solo i punti che da HG,tu hai avuto la fortuna di shippare quando eravamo in 7 e hai preso dei bei punti.Pur essendo alla pari con anem e illaconico mi sono messo davanti io
L'originale di specialwar
Ho utilizzato solo i punti che da HG,tu hai avuto la fortuna di shippare quando eravamo in 7 e hai preso dei bei punti.Pur essendo alla pari con anem e illaconico mi sono messo davanti io![]()
![]()
😂😂😂😂😂
Natalino58 si aggiudica l'holdem di stasera.Io ho buttato fuori Cenerella

Domani sera ancora Holdem
L'originale di Cenerella7
tu hai sculato Cenerella , è ben diverso![]()
Non ti posso lasciare un attimo che subito approfittano di te questi ormai si sono dati come obbiettivo l'attacco alla corona della queen.
Ci vendicheremo.
Il nostro mitico anem804 praticamente morto resuscita come Gesu' Cristo e vince l'Holdem di stasera

Appuntamento a mercoledi' con HORSE
Mi dispiace non aver potuto giocare, ho avuto impegni lavorativi!! Mercoledì ci sarò