Il torneo e' in lobby HG
Si parte con NLHE

L'originale di specialwar
Il dado e' tratto![]()
Approposito di dado ti vuole ha detto che non hai ancora fatto visita al suo nuovo blog
Portagli un regalo dei tuoi e invitalo qui sarebbe un piacere averlo con noi domani
Nella lobby di Pokerstars cliccare su altro e qunidi su Home Games. Alla voce iscriviti al club digitare: ID club 2086446 codice invito= everlasting
Questo e' quello che si deve fare per iscriversi alla Home Game dado,comunque sto leggendo di tutto anche se non sto intervenendo,anche il blog di dado......Champagne!!!
Mi aggiudico il primo incontro affrontando in HU un'agguerrita Lupetta che mette sempre in crisi noi maschietti.Stasera ancora in pista con HORSE.

L'originale di specialwar
Questa sera HORSEIL torneo e' in Lobby HG,appuntamento alle 21.30
Presente
Iscritta
a stasera
La seconda tappa,HORSE,ha visto 2 esperti della disciplina andare in HU.Ha prevalso Illaconico,complimenti a lui

a domani dove si torna con Holdem.
E' in lobby HG la tappa di stasera che sara' un classico Holdem.Appuntamento alle 21.30

Davide6071 si aggiudica l'Holdem di stasera.Io sono stato il primo ad andare out.........beati gli ultimi perche' saranno i primi
Mercoledi' ci saraì 8-Game.

Ho gia' messo in lobby l' 8-Game di domani mercoledi' 12 Dicembre perche' saro' impegnato tutto il giorno.A domani.

Era tanto che non disputavo l'HORSE da 2€ delle 16.40.Sono arrivato al FT da superchipleader nel senso che il secondo del tavolo aveva la meta' delle mie chips.Come succede spesso in questi casi sono arrivato 3° perche' so difendermi,altrimenti non arrivavo manco a premio,