L'originale di specialwar
Da me e' una giornata da lupi.Se qualcuno e' interessato a passare un po' tempo in compagnia ho programmato un HORSE per le 16.00![]()
Mi dispiace per le 16:00 non mi è possibile, se fosse intorno alle 18:00 volentieri
Da me e' una giornata da lupi.Se qualcuno e' interessato a passare un po' tempo in compagnia ho programmato un HORSE per le 16.00![]()
Mi dispiace per le 16:00 non mi è possibile, se fosse intorno alle 18:00 volentieri
Ok lupetta ho annullato e reimpostato per le 18.00.Avevo scelto le 16.00 perche' verso sera iniziano le abbuffate di free soprattutto su 888Poker e si perde un po' di concentrazione
Oggi e' la giornata contro la violenza sulle donne e giustamente Lupetta ha ''violentato'' 4 maschiacci:f_cry::f_cry:
Complimenti a Lupis e a tutti i partecipanti
Oggi e' la giornata contro la violenza sulle donne e giustamente Lupetta ha ''violentato'' 4 maschiacci:f_cry::f_cry:![]()
Complimenti a Lupis e a tutti i partecipanti![]()
Grazie Special
mi sono divertita
L'originale di lupetto63
Oggi e' la giornata contro la violenza sulle donne e giustamente Lupetta ha ''violentato'' 4 maschiacci:f_cry::f_cry:![]()
Complimenti a Lupis e a tutti i partecipanti![]()
Grazie Special
mi sono divertita
![]()
Senza di me purtroppo al lavoro ma la prossima non manchero
Dicembre e' alle porte e la SPCIALBATTLE si avvicina....

NLHM perche' un classico e' sempre un classico

HORSE perche' variare e' sempre bello

8 Game......cosa c'e' di meglio di una grande abbuffata!!!!!!
Dicembre e' alle porte e la SPCIALBATTLE si avvicina....
NLHM perche' un classico e' sempre un classico
HORSE perche' variare e' sempre bello
8 Game......cosa c'e' di meglio di una grande abbuffata!!!!!!
vedi che è meglio che ti ho svegliato mica hai anche il 13 in calendario? sai i ROUNDERS stanno preparandosi a fare la festa al coach
No il 13 non e' in calendario e io so gia' adesso che saro' libero per disputare questo evento.....Champagne!!!
L'HORSE della domenica pomeriggio e' in lobby......per appassionati e non un appuntamento domenicale per divertirsi alle 18.00

Mazza Gorgo,quando hai postato a me suonava la sveglia per andare al lavoro.....metti quello che vuoi,no problem
Mazza Gorgo,quando hai postato a me suonava la sveglia per andare al lavoro.....metti quello che vuoi,no problem![]()
risposta terapeutica!