Passa al forum
Torneti da 5 euro s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Torneti da 5 euro su Ps (silvano1970)

27 Post
19 Utenti
0 Reazioni
6,182 Visualizzazioni

silvano.... :f_biggrin:

saro235
Iscritto: 13.02.2010
PokerStrategist

silvano ho la possibilita' di salutarti :D ogni volta voglio parlarti su stars ma non ci riesco mai xke multitabliamo. ho grindato i 27 su stars ankio sto mese e ti becco sempre. volevo sapere se eri diventato supernova solo grindando i 27 turbo da 5. io comunque sono quello che ultimamente ti da sempre mazzate sui coin :D saretto_show p.s. sei l'unico contro cui vinco i flip... ihiihih

L'originale di capitanobirosalve vorrei un vostro parere sui tornei da 5 euro di PS, non credete che vista la cmq non alta cifra di buy in ci siano un po troppi donk? Non vi trovate meglio nei tornei da 3 euro?

Ps vorrei parlare con silvano1970 che a mio avviso è il peggior giocatore che si possa sedere al tavolo... peggiore e migliore allo stesso tempo, prevedibilissimo.... fa sempre le stesse mosse, identiche.... mai visto al tavolo finale a premi.... Vorrei chiedergli perche gioca... solo questo!!!

Ps lui con Re donna va SEMPRE all in.... da bottone con bui alti fa all in qualsiasi carta possegga... Una volta l'ho beccato che aveva 10 e 4!!

Così tanta saggezza tutta insieme merita un premio di cerume.

oggi sarà una meravigliosa giornata, iniziare sorriddendo dopo qsto 3d mette di buon umore! Grazie capitanbiro! ora davvero quale è la tua domanda?

ps: silvano sei supernova?

GL! Ci vediamo di sopra!

L'originale di Silvano1970
mi presento, sono silvano ho 40 anni e gioco a poker prevalentemente ai sit da 27 men turbo di Stars,.
non sono affatto un top grinder, faccio ancora troppi errori durante le mie sessioni di gioco per reputarmi tale.
cmq vivo sostanzialmente di poker.

Hai dimenticato "noto maniaco sessuale" :D :D :D

Silvano1970
Iscritto: 01.04.2009
Oldschool Grinder

@barte:
si sono supernova, ma non l'ho conseguito solo coi 27.

@saro
lol sei uno dei tanti con cui perdo i flip.
quella volta che comincio anchio a goodrunnare alla kingartur, faccio n mila k euri di profit che devono rifare i grafici di sharkscope piu grandi
muahahahah

ciauz a tutti.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao capitanobiro,

non è questo il posto giusto dove flammare, non è consentito insultare altri utenti o comunque provocarli in quella maniera..

ricevi un avverimento ufficiale e la prossima volta ci sarà un BAN temporaneo

Chiudo il 3d inq uanto può generare solo un flame:D

PS: ciaoooo silvanoooooo :P da quanto tempo nn ti leggevo :P GL caro