Passa al forum
Torneti da 5 euro s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Torneti da 5 euro su Ps (silvano1970)

27 Post
19 Utenti
0 Reazioni
6,181 Visualizzazioni

salve vorrei un vostro parere sui tornei da 5 euro di PS, non credete che vista la cmq non alta cifra di buy in ci siano un po troppi donk? Non vi trovate meglio nei tornei da 3 euro?

Ps vorrei parlare con silvano1970 che a mio avviso è il peggior giocatore che si possa sedere al tavolo... peggiore e migliore allo stesso tempo, prevedibilissimo.... fa sempre le stesse mosse, identiche.... mai visto al tavolo finale a premi.... Vorrei chiedergli perche gioca... solo questo!!!

Ps lui con Re donna va SEMPRE all in.... da bottone con bui alti fa all in qualsiasi carta possegga... Una volta l'ho beccato che aveva 10 e 4!!

26 risposte
TevezVaze
Iscritto: 06.04.2009
PokerStrategist

nice thread :f_confused:

elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010
PokerStrategist

Ps lui con Re donna va SEMPRE all in.... da bottone con bui alti fa all in qualsiasi carta possegga... Una volta l'ho beccato che aveva 10 e 4!!

fase push fold che sarà mai??? blind steal cos'è O.o ? OMG :D :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di elbarbodorico

fase push fold che sarà mai??? blind steal cos'è O.o ? OMG :D :D

Ho capito, ma anche quando i bui sono 100/200 lo fa.... se ha solo il grande buio e il piccolo buio... è una costante, e se uno lo nota lo manda a casa sistematicamente...
Ripeto una volta l'ho beccato con 10 4 in mano... un altra volta J 6...

va beh, non vedo comunque il motivo di tanto accanimento verso tale player, per dover aprire un post apposito...

LOL!

Nice first post!

LOL!

alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

L'originale di GionniISCJLOL!

Nice first post!

LOL!

+1
:D :D :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Nice first post!

LOL!

hhihihih cmq non per niente ma "lol" scritto grande: LOL, non ha alcun senso... ;)

monkad
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

quel silvano1970 di cui parli e un top grinder su poker star è coach di omaha su XXXXXXX e vive di poker da circa 2 o 3 anni prova a rivederti le mani su wiz ...con questo non dico che è il salsa della situazione pero.....

mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

L'originale di capitanobiro

Nice first post!

LOL!

hhihihih cmq non per niente ma "lol" scritto grande: LOL, non ha alcun senso... ;)

LOL, abbreviazione di : laughing out loud......
quindi non penso che scritto maiuscolo non abbia significato.......
...forse non ha significato iscriversi a una comuniti e presentarsi con un post del genere..... ?(

ovviamente tutto IMHO... :O

autogol!!

Silvano1970
Iscritto: 01.04.2009
Oldschool Grinder

lol

nona vevo visto sto 3d

grazie a chi me lo ha fatto notare, sto lollando come un matto da mezzora

omg omg omg

ho le lacrimeeeeeee

muahahahahahah

ciauz

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

ci sono pure io :)

L'originale di monkadquel silvano1970 di cui parli e un top grinder su poker star è coach di omaha su XXXXXXX e vive di poker da circa 2 o 3 anni prova a rivederti le mani su wiz ...con questo non dico che è il salsa della situazione pero.....

Infatti negli ultimi 2/3 anni ha perso parecchi KG. (Cit. Chèvre)

ROTFL!

(ti piace di più?)

Silvano1970
Oldschool Grinder

ok, dopo aver riso un po, è giusto dare una risposta seria all'amico capitanobiro.

mi presento, sono silvano ho 40 anni e gioco a poker prevalentemente ai sit da 27 men turbo di Stars,.
non sono affatto un top grinder, faccio ancora troppi errori durante le mie sessioni di gioco per reputarmi tale.
cmq vivo sostanzialmente di poker.

gioco mediamente 4500 sit al mese, multitablando dai 18 ai 24 tavoli.
ed ad un controllo che ho fatto circa un centinaio di mani con te, quindi non vedo come tu possa dare giudizi in merito ad un player contro il quale praticamente non hai quasi mai giocato.

le mani che tu hai visto e che non condividi, non è detto che siano sbagliate, semplicemente tu probabilmente non conosci il perchè io faccio quelle mosse, dall'altra parte però io posso dirti tranquillamente che piu di uno dei vari call che oramai tu mi fai ATC, sono estremamente sbagliati.

non ti spiego ne il perchè ne il percome, non è compito mio, ci stanno i coach per fare questo, ma ricordati una cosa, quello che non si capisce non è detto che sia sbagliato, quello che si conosce, non è detto che sia giusto.

gl ai tavoli.

ps: worldbig sei un donk te e pure la capra. :D :D:D

ciao silvano,scusa se mi intrometto,volevo sapere come caspita fai a fare 4500 sit da 27 mese?ho capito male o è proprio cosi'?che bi oggi e con che nick?

p.s. li sto grindando anche io in questo periodo ma purtroppo non riesco a massarli abbastanza da poter giocare solo quelli...e non ti ho mai incrociato ai tavoli:)

Silvano1970
Oldschool Grinder

L'originale di Bloodyriversuckciao silvano,scusa se mi intrometto,volevo sapere come caspita fai a fare 4500 sit da 27 mese?ho capito male o è proprio cosi'?che bi oggi e con che nick?

p.s. li sto grindando anche io in questo periodo ma purtroppo non riesco a massarli abbastanza da poter giocare solo quelli...e non ti ho mai incrociato ai tavoli:)

non faccio solo 27 men obv, ho scritto che gioco prefvalentemente i 27 ma gioco anche 9 men e MTT vari

ciauz

L'originale di Silvano1970

L'originale di Bloodyriversuckciao silvano,scusa se mi intrometto,volevo sapere come caspita fai a fare 4500 sit da 27 mese?ho capito male o è proprio cosi'?che bi oggi e con che nick?

non faccio solo 27 men obv, ho scritto che gioco prefvalentemente i 27 ma gioco anche 9 men e MTT vari

ciauz

ah ok capito :) pensavo solo 27 e non sapevo come facessi :)

ci si vede ai tavoli :)

tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Chiedo ai moderatori di mettere una sezione dove si vota the best thread of year.
Nel caso in cui la mettiate io, tutti i miei referral e una decina di account fallocchi che creerò appositamente voteremo per questo fantastico topic che mi ha messo di buon umore