Ciao ragazzi, ho difficoltà ad iscrivermi alle winter missions. Non mi fa accedere nè dal pulsante sul sito di PS, e nemmeno dalla lobby di stars. Qualcuno di voi si è già iscritto ???
L'originale di cllfbao
ma e comulabile al bonus primo deposito?
quando hai bonus di primo deposito attivo,puoi fare la winter mission ma il secondo mese,quello per sbloccare il bonus,non parte dal 5 febbraio ma parte da quando hai finito di sbloccare il bonus del primo deposito.
Esempio:5 gennaio starto la missione per platinum,e a gennaio faccio 10k vpp.
Se il 5 febbraio ho finito bonus primo deposito,mi attivano i 200 euro da sbloccare,altrimenti i 200 euro vengono attivati (devi mandare mail di richiesta) dopo che hai finito di pulire il bonus primo deposito (o dopo che scade).
Lo so per certo perchè hanno fatto così con me durante la summer challenge dell'anno scorso dove avevo attivo il bonus di primo deposito sull'account
mi hanno risposto per email.quindi devo prima sbloccare tutto il bonus primo deposito,poi se avanza tempo i vpp andranno per la winter.grazie .un saluto.oppure me la fanno partire quando sblocco tutto il primo deposito,penso funzioni cosi comunque mi iscrivo,magari ne tengono conto.
Cosa ti hanno risposto dal supporto? Anche io sarei interessato a sapere come funziona col bonus deposito!
Quando apro la finestra della promo questa mi rimane completamente bianca. Qualcuno sa dirmi perché?
L'originale di Baracchinghi
Quando apro la finestra della promo questa mi rimane completamente bianca. Qualcuno sa dirmi perché?
vinci già troppo ai tavoli e non vogliono darti soldi in più
io proverei a scrivere al support,anche se probabilmente secondo me è qualche problema con java installato sul tuo pc o qualcosa del genere.....mal che vada te la attivano loro manualmente credo ci sia il modo
L'originale di Baracchinghi
Hai risolto???
Sulla lobby della nuova versione, in alto a sinistra compare un bersaglio per frecce schiaccia lì
Quindi se, come me, il bonus di 1 deposito è attivo fino ad aprile, e non lo sblocco prima, devo aspettare che venga espirato per poter chiedere a stars di attivarmi il bonus cumulato con la winter??
ma da supernova ho solo la mission per Supernova e Supernova Elite, siccome 15k vpp non li faccio di certo questo mese, mi sa che non prendo niente, neanche un cinquantello per la missione Silver
Non ho risolto, sempre stesso problema. Scrivo domani al supporto (questi due giorni non ci son stato per nulla a casa).